In esclusiva online una collezione elettrizzante: M.A.C presenta ELECTRIC COOL

8/02/2012

Le collezioni MAC ci lasciano sempre a bocca aperta. Non poteva essere da meno anche l'ultima arrivata: Electric Cool è un'edizione limitata dedicata ai pigmenti, dalle tonalità più accese ai colori più cupi


12 colori davvero interessanti: la formula soffice e leggera degli Electric Cool Eye Shadows regalerà ai vostri occhi un colore pieno, ricco e facilmente modulabile.




Il prezzo di ciascun pigmento è di € 19,50.

Per la loro applicazione, sempre all'interno di questa edizione limitata, è previsto un pennello ovvero il n. 252 Large Shader Brush, ideale per sfumare l'ombretto o prodotti a base di emolienti grazie alle sue setole morbide disposte in forma quadrata.


Il prezzo di questo pennello è di € 35,00

Tutti gli articoli di questa collezione sono disponibili esclusivamente online nella pagina ad essa dedicata nel sito ufficiale di MAC Cosmetics.

You Might Also Like

3 commenti

  1. colori bellissimi molto estivi ...il verde poi quest'anno è di grande tendenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio vero, e poi in quanto rossa di capelli, il verde è il mio colore! Lo amo...però, questi pigmenti hanno prezzi esagerati XD

      Elimina
  2. I can understand this language. So can not comments about the topics.
    Computer Tips

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Iscriviti alla Newsletter

FACEBOOK

Disclaimer

Disclaimer | Media Kit | Cookies e Informativa sulla privacy

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»