[Chiacchiere cosmetiche] Da Sephora torna Sleek...stavolta con le Ultra Mattes

Dopo l'enorme successo di Sleek presso i punti vendita Sephora Italia con le due palette Au Naturel e Snapshots è arrivato il turno di altre due cofanetti di ombretti della linea i-Divine: sto parlando di Ultra Mattes Brights e Dark.



L'originalità rispetto alle altre palette Sleek sta nel fatto che in queste gli ombretti sono tutti opachi. Due le combinazioni possibili: si può scegliere tra colori vivaci e vistosi, molto estivi secondo me, oppure optare per tonalità scure, fredde, espressamente più invernali, adatte per la stagione che viene.

Il prezzo, se uguale al sito, dovrebbe aggirarsi sui 10 euro.

Io, personalmente, vi sconsiglio di diventare pazze per trovarle visto che sono disponibili anche sul sito a spese di spedizioni tranquillamente sostenibili (variano in base al peso, per una palette sono di circa € 2,20).

Per cui, se le trovate bene, altrimenti acquistatele tramite internet.

Sul sito ufficiale, peraltro, potete trovare le foto degli swatches dei prodotti su ciascun tipo di incarnato (chiaro, medio, scuro).


Se proprio mi puntassero una pistola alla testa per scegliere quale tra le due acquistare, credo opterei per la Darks per il semplice fatto che ormai l'inverno si avvicina e i colori "sorbetto" per quel che mi riguarda sono un po' out. La realtà dei fatti è che non ne prenderò nessuna se non per fare regali ad amiche.

E voi, quale preferite?







About Claire Louise Oxford

PELLE: mista (grassa sulla zona T, secca ai lati del naso e normale/sensibile sul resto del viso) con problemi di pori dilatati.
INCARNATO: chiaro con sottotono neutro-caldo.
CAPELLI: castani ramati, mossi, normali alla radice e secchi sulle punte.
OCCHI: castani chiari con venature nocciola e verdi.

CONVERSATION

15 commenti:

  1. bellissime entrambe ma non mi ricordano molto come tonalità le palette scurissimi e intensissimi neve che tra l'altro possiedo, ciò non toglie che se dovessi trovarle in qualche sephora probabilmente le acquisterei comunque :) ah, sono una tua nuova follower ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non possiedo alcuna palette neve perciò non posso fare il raffronto ^^

      Elimina
  2. La palette sono entrambe molto belle ,quale delle 2 preferisco?Non saprei scegliere ma visto i costi le prenderei entrambi:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho fatto lo stesso ragionamento con la snapshots e la au naturel: pensavo di prenderne solo una ma poi, alla fine, me le son prese entrambe *_*

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. quale preferisco?? mmm scelta difficile mi piacciono molto entrambe!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già, è una scelta veramente difficile, soprattutto per noi amanti del makeup

      Elimina
  5. Adoro! Io voglio prendere la Snapshots,ne sono innamorata!

    RispondiElimina
  6. non le prenderò perchè sulla mia pelle amo gli shimmer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io amo i matte neri, i matte sgargianti non mi entusiasmano :)

      Elimina
  7. io preferisco quella sui toni del marrone
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  8. bellissimo blog! complimenti!
    ma on line dove le posso trovare? sul sito sleek? o su sephora.it?

    RispondiElimina
  9. Oddio la cosa mi tenta un po' ma devo smaltire la Elengatissimi di Neve Cosmetics e la Naked2 che ho acquistato negli ultimi due mesi...

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Back
to top