[Nuovi prodotti] Kiko cambia formulazione alle Smart Pencil labbra e occhi

Kiko, si sa, è famosa per cambiare di tanto in tanto la formulazione dei propri prodotti per migliorarne la qualità e la tenuta.

Non esimi da questo cambiamento, anche le Smart Lip Pencil e le Smart Eye Pencil hanno subito alcune sostanziali modifiche. Vediamo cosa dice il sito ufficiale.


Precise, sfumabili e facili da applicare. Le matite occhi e labbra Smart Pencil ritornano con una nuova formula per un risultato make up ancora migliore, ottima durata e sfumature di tendenza.
Il tratto è preciso, controllato e al tempo stesso straordinariamente scrivente, scorrevole e sfumabile sin dal prima passata.
Pratiche nell'applicazione e spettacolari nel risultato, le nuove Smart Pencil si declinano in 16 tonalità occhi e 16 sfumature labbra per regalare intensità allo sguardo e definizione al sorriso in un solo tratto.

Io, personalmente, posseggo solo una Smart Lip Pencil color Prugna e non mi spiaceva; sapevo però che chi aveva provato soprattutto quelle occhi non si era trovata proprio benissimo.

Il prezzo a cui sono proposte è di € 2,50 (mi pare fosse lo stesso della vecchia formulazione, di recente in sconto a € 1,90 proprio per la necessità di smaltimento); importante dirlo, sono Paraben Free.








About Claire Louise Oxford

PELLE: mista (grassa sulla zona T, secca ai lati del naso e normale/sensibile sul resto del viso) con problemi di pori dilatati.
INCARNATO: chiaro con sottotono neutro-caldo.
CAPELLI: castani ramati, mossi, normali alla radice e secchi sulle punte.
OCCHI: castani chiari con venature nocciola e verdi.

CONVERSATION

12 commenti:

  1. Io ne ho alcune per occhi. Ho amato alla follia una argento e una oro. Ne avevo comprata anche una rosa ma dura pochissimo :( Speriamo che queste durino per labbra di più ^.^

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato una matita per labbra kiko...forse è arrivato il momento :D

    RispondiElimina
  3. io ne ho solo una della kiko, non è male ma non ha una lunghissima durata! proverò le nuove!

    RispondiElimina
  4. ne proverò qualcuna..vista lamia ultima passione nata per lematite occhi colorate! adoro le glamorous eye pencil della kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacciono tantissimo le glamorous *_* peccato a me non tengano moltissimo sull'occhio, temo per via della palpebra oleosa.

      Elimina
  5. Quelle per occhi della vecchia formulazione non so maanco se son degne di essere chiamate matite, quelle labbra non mi davano però nessun problema, anzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, quella "prugna" per labbra che ho teneva bene (e tiene bene tutt'ora)

      Elimina
  6. ho preso il colore celeste e da me costano 1 euro infatti devo riandare *-* se ci sono ancora xD sono super scriventi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se le trovi ad un euro son sicuramente quelle con la vecchia formulazione che stanno smaltendo :)

      Elimina
  7. non ne ho mai provate di kiko sinceramente, ultimamente non vado spesso..mi sono buttata su essence!

    RispondiElimina
  8. io adoro le matite per occhi soprattutto se sono molto versatili. non ne ho mai provate di kiko ma rimedierò :)

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Back
to top