[Chiacchiere cosmetiche] Buon compleanno Nandida

by - 11/20/2012

Circa un anno fa, il 22 novembre 2011, nasceva Nandida.

Oggi, ormai 366 giorni dopo (anno bisesto), è un marchio affermato in Italia tra le makeup addicted, sinonimo di quella qualità che il Made in Italy rappresenta da sempre.

Ebbene, in occasione di questo importante anniversario...sono loro a fare dei fantastici regali a noi.

Partiamo dal nuovo prodotto della linea Ixima, che, ve lo dico, mi ha mandato in mezzo secondo in brodo di giuggiole: si tratta del Blush in crema, un cream blusher professionale dal finish modulabile.



Ci dice Nandida


Grazie ad Ixima makeup potete accantonate i penneli da fard, sono arrivati i Cream Blusher, i nuovi fard in crema ultra luminosi applicabili con le dita.
La loro facilissima applicazione tramite il polpastrello, trasformerà magicamente questa soffice crema in una polvere leggera è scolpirà gli zigomi donando bellissimo effetto radioso all’incarnato.
Dite pure addio al fastidioso effetto gesso perché la texture ultra-delicata dei Creamy Blush Ixima e molto sottile e previene la sensazione di secchezza della pelle, illuminando il colorito alla perfezione per un finish uniforme, opacizzato e naturale.
Un fard in crema professionale orgogliosamente MADE IN ITALY, cruely-free e generoso con la sua maxi-cialda da 12 grammi a soli 8,00 euro, PAO 12M.

Io adoro i blush, in particolare quelli in crema (e chi mi segue lo sa benissimo, ho una dipendenza)...tanto più se, come in questo caso, il prezzo è convenientissimo tenendo conto della qualità che viene garantita.

Altra cosa che apprezzo un sacco la scelta delle nuance che, è vero, sono solo due (anche se mi piacerebbe più avanti incrementassero) ma se ci avete fatto caso sono colori molto invernali, adatti a questa stagione; io non capisco, per esempio, quei brand che durante l'anno propongono colori a caso. Qui vedo coerenza.


Entrambe le tonalità mi piacciono molto, ma credo la mia scelta ricadrà su Peach.


Cos'altro ci aspetta...


Ebbene no, non è finita qui...questo compleanno sarà davvero ricco di sorprese.

La prima sorpresa: una bella promozione, attiva per tutti i clienti (vecchi e nuovi), senza minimo d'acquisto che consiste in uno sconto del 20% su tutti i prodotti. Lo sconto attivo fino alla fine di novembre e considerando che ci avviciniamo al Natale questo sconto sarà sicuramente una manna santa per chi vuole provare i nostri prodotti ed un bel regalo per chi conosce già il nostro make-up.

Il codice coupon è: PR1ANNO


La seconda: un giveaway con in palio alcuni prodotti del marchio Ixima.

Io vi consiglio davvero di stare all'erta e di tenere controllata la pagina ufficiale del brand su facebook.

Che dire...

Tanti auguri Nandida!!



Le informazioni contenute nell'articolo sono giunte a me tramite comunicato stampa dell'azienda

You May Also Like

1 commenti

  1. auguri!!!!!!!!!!!!! =) =)
    passerò sulla loro pagina facebook =)

    www.piccislove.com
    nuovo post

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.