[Review] Wonder touch creamy blush n. 06 di Beup Cosmetics | Ogni acquisto un capriccio

Belle fanciulle,

altro articolo in collaborazione e, questa volta, con Tynzia Makeup. Nella nostra rubrica 'Ogni acquisto un capriccio', vi parliamo di quella che è stata la spesuccia capricciosa del mese appena trascorso [qui trovate l'articolo di Tynzia]

Cosa avrò mai comprato, perciò, di così sfizioso ed inutile nel mese di Gennaio? Ma ovviamente un blush e, per la precisione il Wonder touch creamy blush n. 06 di Beup Cosmetics.



Il sito non ne parla, presumo pertanto si tratti di un prodotto nuovissimo. Per chi non conoscesse l'azienda, sappia che ha sede a Marcon (cioè vicino casa mia) e che nei punti vendita (nonché nei prodotti) mi ricorda un po' Kiko.


Dice il brand


Fard in crema dalla texture vellutata per un effetto luminoso e naturale. Formula ipoallergenica: fragrance and paraben free.

Informazioni tecniche


Al momento dell'acquisto, troverete il blush confezionato in una scatolina bianca che riporta varie informazioni tra cui, di lato, l'inci.


  
Per quello che riguarda il packaging, invece, la cialda è contenuta in una confezione in plastica bianca davvero molto minimal sul cui fronte troviamo, in color argento il nome del brand. Sul retro, invece, è riportato il numero della nuance e altre informazioni utili.



Il pao è 12 mesi, la quantità 4 grammi e il prezzo € 8,90.

All'interno è situato uno specchietto.

La nuance che ho scelto io, la numero 6, è un rosa pescato molto luminoso, oserei dire perlescente, pigmentato e con un'ottima tenuta: io l'ho testato per un massimo di 8 ore e, una volta giunta a casa dopo una pesante giornata passata in biblioteca, era ancor li seppur un po' sbiadito (ma io metto molto spesso le mani in faccia per la disperazione di dover scrivere la tesi).

Si stende e si sfuma facilmente, nonché ha un'ottima modulabilità!

Eccovene gli swatches.

1. Blush applicato senza sfumarlo - 2. Blush sfumato

La mia esperienza personale


Che dire: si tratta di un acquisto capriccioso e compulsivo, fatto in un pomeriggio di inizio-metà gennaio: l'ho usato tantissimo (la cialda ha già la conca!) perché è una nuance molto naturale e perché mi assicura una buona tenuta.

L'unica cosa che un po' mi ha fatto storcere il naso è stato il prezzo: quasi 9 euro...ok, è un buon prodotto, ma considerato che il brand non è ancora molto conosciuto, forse potrebbero leggermente ridurre i prezzi in listino (e magari potrebbero anche dare dei nomi fantasiosi alle nuance, e non limitarsi a numerarle).



Scheda tecnica


Nome prodotto: Wonder touch creamy blush n. 06
Brand: Beup Cosmetics
Tipo di prodotto: blush in crema compatta
Scheda prodotto: [link]
Prezzo: 8,90 euro
Quantità: 4 grammi
Pao: 12 mesi
Reperibilità: punti vendita monomarca [trova il negozio più vicino a te] e online su Cose di Donna

pro: durata, pigmentazione, texture, nuance
contro: prezzo, reperibilità

Voto: 9/10





About Claire Louise Oxford

PELLE: mista (grassa sulla zona T, secca ai lati del naso e normale/sensibile sul resto del viso) con problemi di pori dilatati.
INCARNATO: chiaro con sottotono neutro-caldo.
CAPELLI: castani ramati, mossi, normali alla radice e secchi sulle punte.
OCCHI: castani chiari con venature nocciola e verdi.

CONVERSATION

16 commenti:

  1. Molto carino! Come packaging mi ricorda molto il blush in crema di TopShop...non so se ce l'hai presente..quello bianco a pois neri. Quando torno a Londra me ne prendo sicuramente un altro :)

    RispondiElimina
  2. woooow sembra molto valido...io poi amo i blush in crema :) vado a fare un'occhiata al sito ;)

    RispondiElimina
  3. Carino il colore, concordo con te sul fatto del prezzo! :/ Ultimamente i brand che stanno nascendo sparano dei prezzi allucinanti, se poi contiamo che con l'andare avanti nel mercato si debbano alzare a sto punto, non possono rientrare nelle marche low cost dopo un po', se sopravvivono XD

    RispondiElimina
  4. Bello questo blush! ogni volta che vado all'auchan mi dimentico che c'è BeUp XD mi fa un certo che entrarci perchè le commesse ti puntano come facevano quelle di Kiko ;(

    RispondiElimina
  5. c'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  6. Il colore è qualcosa di meraviglioso *__*

    RispondiElimina
  7. Che bello il colore *__* Non avevo mai sentito parlare di questo brand!

    RispondiElimina
  8. è proprio bello!Non ho mai visto questa marca in giro a dire la verità, ma adesso ci farò caso :D

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio..però in effetti il prezzo di questo prodotto non è bassissimo essendo un marchio nuovo!
    bellissimo però, lo trovo un colore particolare :)

    RispondiElimina
  10. Il brand l'ho già visto ma non ho mai provato nulla,questo blush è proprio bello!!

    RispondiElimina
  11. Pppperchéééé questo brand non esiste a Milano?
    Voglio dire, un posticino, UNO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti consola hanno chiuso l'unico negozio vicino a me :(

      Elimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Back
to top