[Review] Blush rivelatore di colore di Sephora | Ogni acquisto un capriccio

3/05/2013

Am I a blush addicted? Yes, I'm...so so much. Mi piace parlare inglese a sproposito.

Buongiorno a tutte.

Dopo questa introduzione un po' stramba, arriviamo al nocciolo della questione: nuovo appuntamento per Ogni acquisto un capriccio, in collaborazione con Valentina de Il mondo di Tynzia Makeup [a questo link trovate il suo articolo per questo mese].

Ho iniziato il mio discorso parlando della mia dipendenza da blush perché...ebbene si: l'acquisto capriccioso del mese è proprio, di nuovo, un blush e nello specifico il Blush rivelatore di colore firmato Sephora.



Dice il sito

Il primo Blush Sephora che cambia colore a seconda del pH della pelle e reagisce per creare un rosa su misura che illumina naturalmente l'incarnato.
Ravviva gli zigomi con un rosa unico per un delizioso effetto "bonne mine".
Pratico per effettuare dei ritocchi in qualsiasi momento della giornata grazie al suo piccolo formato!

Informazioni tecniche 


Al momento dell'acquisto troverete il blush sfuso, senza alcuna scatolina a contenerlo. Le sue dimensioni sono davvero minuscole: si tratta di un tubetto in plastica nera (con alcune fasce colorate decorative sul tappo) del diametro di circa 2,5 cm e alto 6 cm. 

Non ho trovato riportato l'inci da nessuna parte.

La quantità è 4 grammi, il pao non è segnalato e il prezzo è di € 12,90 (anche se io ho usufruito di uno sconto che avevo accantonato).

Il packaging consta di un tubetto in plastica, come dicevamo prima, con tappo a scatto. Il prodotto è prelevabile svitando la base, come si fa con i rossetti o gli stick labbra.


Il prodotto risulta, ad una prima occhiata, a pasta fucsia: in realtà una volta steso risulterà trasparentino per poi man mano prendere colore, come dice il nome stesso del prodotto, a seconda del vostro ph.

Questo, comunque, è il prodotto applicato su di me (nello specifico, sulla mia mano).


Mi piace molto perché la durata è buona (ma essendo un prodotto in crema dipende molto dal tipo di pelle, ormai lo sapete), le dimensioni piccole lo rendono l'ideale per essere portato in borsa, e regala un naturalissimo effetto bonne minne. Non ha una profumazione particolare.


La mia esperienza personale


Diciamoci la verità: 13 euro per così poco prodotto sono un po' fastidiosi da spendere. La sua particolarità però, quella cioè di cambiare colore a seconda del ph della pelle, ha scatenato la mia più fervida e blushuminosa fantasia! Considerato poi lo sconto che avevo, che mi ha portato a pagarlo 2 euro in meno, diciamo che posso ritenermi soddisfatta. Si tratta di una limited edition, perciò credo ne comprerò un altro di scorta perché mi è proprio piaciuto tanto.


Scheda tecnica


Nome prodotto: Blush rivelatore di colore
Brand: Sephora
Tipo di prodotto: blush in stick che cambia colore a seconda del ph della pelle
Scheda del prodotto: link
Prezzo: 12,90 euro
Quantità: 4 grammi
Pao: n.p.
Reperibilità: punti vendita monomarca e store online

pro: durata, cambia colore a seconda del ph, piccole dimensioni, reperibilità
contro: rapporto quantità/prezzo, edizione limitata

Voto: 9/10

You Might Also Like

22 commenti

  1. Ah che bellino *o* volevo acquistarlo anche io, ma come hai detto tu costicchia un po' e di prodotto non ce n'è molto... :)
    Sono anche io una blush-dipendente!

    RispondiElimina
  2. Tempo fa lo volevo comprare ma sono stata frenata dal prezzo ^.^ Lo swatch è troppo bello!!

    RispondiElimina
  3. Il colore è molto bello :) costa un pochettino e la quantità di prodotto è un pò scarsa però vabbè... sennò non sarebbe un capriccio *_*

    RispondiElimina
  4. Bel prodotto e bel colore complimenti

    RispondiElimina
  5. Lo devo acquistare anche se costa un po troppo >.< baci

    RispondiElimina
  6. anche a me è piaciuto tanto *-* sulla mia pelle è leggermente più scuro :) come rossetto non ho provato però lo adoro!!! :D ho un pò di difficoltà a stenderlo :(( e concordo 13 euro son tanti per un prodottino così piccolo!!!anche io avevo uno sconticino e l'ho pagato 10 e qualcosa

    RispondiElimina
  7. Caspita! Non l'avevo mica notato da Sephora! il prezzo , in effetti, è un po' altino però mi incuriosisce molto dopo ciò che ho letto!

    RispondiElimina
  8. Sembra tanto carino soprattutto per il colore, ma com'è la sensazione sulla pelle? Non so se mi sono spiegata bene, ma non so perché mi da l'idea di essere un pochino appiccicosetto!

    RispondiElimina
  9. Te l'ho già detto, mi ispira moltissimo, però il prezzo è davvero alto :(

    RispondiElimina
  10. Sephora fa ottimi prodotti e questo non è da meno!

    RispondiElimina
  11. costoso ma la qualità si paga..ciao

    RispondiElimina
  12. Carino! Penso che ne esiste uno della smashbox che ne costa 30 ed è un tubicino minuscolo :) Io non l'ho mai visto da Sephora, ammetto che ne potrei fare tranquillamente a meno visti tutti i blush che ho, ma uno che cambia a seconda dell'acidità della pelle mi manca :D

    RispondiElimina
  13. è un pò caro però sembra ottimo..anche il colore

    RispondiElimina
  14. vado spesso da sephora ma non l'avevo notato

    RispondiElimina
  15. il rapporto quantità prezzo non è il massimo, ma trovo che sia un prodotto molto carino come hai detto tu anche da portare in giro *_*

    RispondiElimina
  16. L'ho swatchiato in negozio qualche settimana fa, ma non mi ha convinta moltissimo. Principalmente però il prezzo però!

    RispondiElimina
  17. E' una trovata n prodotto così, ma tirchia come sono lo prenderei solo in possesso di uno sconto XD

    RispondiElimina
  18. Vogliamo parlare del commento che ho creduto di lasciare e invece è rimasto solo nella mia testa? Son più fuori di un balcone! Sapessi il modo in cui me ne sono accorta poi...volevo arrivare al mio blog attraverso il tuo per pura pigrizia! In ogni caso...nonostante sia una blushomane quanto te devo dire che non ha ispirato nè alimentato le mie manie questo blush, non mi dice nulla :(

    RispondiElimina
  19. Oddio, 11 euro per un blush cosi piccolino per me è sempre troppo. Il fatto che cambi colore a seconda del ph mi terrorizza! E se poi non dovesse piacermi? Stavolta passo! :D Però il colore è davvero carinissimo :)

    RispondiElimina
  20. a me questo colore non soddisfa e poi per 11 euro direi che si può trovare qualcosa di migliore

    RispondiElimina
  21. è troppo carino...chissà se gli resisterò <3

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Iscriviti alla Newsletter

FACEBOOK

Disclaimer

Disclaimer | Media Kit | Cookies e Informativa sulla privacy

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»