[Preview] Kit How To Look The Best At Everything 'Light' di Benefit

Il bello di quando ti laurei (tra le altre cose) è che ricevi un sacco di regali...è per questo che farò anche la specialistica :D ok, no, sto scherzando.

Burle a parte, oggi voglio mostrarvi il regalo che ho ricevuto da una delle mie migliori amiche, Giorgia. Lei ormai una cosa l'ha capita: se regali a Chiara (la sottoscritta, ndr) qualcosa che abbia a che fare con trucchi e cosmetici, lei non può che esserne contenta. Fu così che scelse uno dei kit di Benefit (a quanto pare dopo un consulto sottobanco con Serena aka Ps: I Love Make Up...che furbacchione!) ovvero How To Look The Best At Everything nella versione Light (perché io ho la belle bianca come la neve!).


How to look the best at everything è un kit che consta di 5 prodotti viso utili a uniformare l'incarnato e nascondere le imperfezioni. Nel kit Light è possibile trovare le minisize di:

  • The POREfesionnal - Base viso (7.5ml)
  • Hello Flawless Oxygen Wow - Fondotinta fluido: cheers to Me Champagne (7 ml)
  • Boi-ing - Antiocchiaie n°1 Light (1.5g) e n°2 Light Medium (1.5g)
  • Hello Flawless - Fondotinta compatto : "Me, Vain?" - Champagne (4g)

Il kit è disponibile anche nelle varianti Medium e Deep. Tutti e tre sono acquistabili nei punti vendita Sephora oppure online [clicca qui].

Andiamo a vedere, però, il contenuto e il packaging nel dettaglio. Partiamo dal cofanetto che ha l'aspetto di un libro. Io lo trovo davvero graziosissimo, ideale proprio come idea regalo.


Al momento dell'acquisto lo troverete ulteriormente confezionato in una scatola che, sul retro, riporta in foto gli articoli contenuti (cosicché non possiate confondervi e non dobbiate necessariamente aprire il tutto).


Ed ecco il cofanetto una volta schiuso...




Come potete intravedere dalla foto, nella zona sottostante il coperchio vi sono due lembi di carta che coprono lo specchio e sui quali si trovano riportate alcune indicazioni e suggerimenti per l'utilizzo.

Ed eccovi le foto dei singoli prodotti di cui, per il momento, non posso proprio parlarvi non avendoli ancora provati.

Posso accennarvi al fatto, però, che il fondotinta è troppo scuro per me...per il momento. Forse con un po' di abbronzatura andrà bene. Ammetto di non averne sentito parlare benissimo ma magari io mi ci trovo discretamente. I don't know. Se anche con l'abbronzatura fosse troppo scuro lo userò per scurire il mio fondo abituale.


Personalmente non vedo l'ora di testare tutto quanto, in particolar modo ad essere sincera i correttori boi-ing! Voi avete mai ricevuto in regalo o acquistato uno di questi kit??? 
Io li trovo simpatici e molto utili, soprattutto se si vogliono provare un po' di prodotti di questo brand senza necessariamente acquistarne la fullsize.







About Claire Louise Oxford

PELLE: mista (grassa sulla zona T, secca ai lati del naso e normale/sensibile sul resto del viso) con problemi di pori dilatati.
INCARNATO: chiaro con sottotono neutro-caldo.
CAPELLI: castani ramati, mossi, normali alla radice e secchi sulle punte.
OCCHI: castani chiari con venature nocciola e verdi.

CONVERSATION

11 commenti:

  1. Che carino questo kit, ancora non l'avevo visto!! Baci Sara

    RispondiElimina
  2. vedo che hai scoperto anche tu le gioie della laurea ;) complimenti per la scelta alla tua amica, è un kit che mi ispira molto, aspetterò la tua recensione
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. E' molto carino questo kit :) lo volevo prendere anche io

    RispondiElimina
  4. Uh avevo visto questo kit a Natale insieme a quelle di blush e illuminanti! Comunque davvero un bel regalo e ancora complimenti per la laurea!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  5. Davvero carino questo kit e complimenti per la laurea!

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe molto acquistarmi (o ricevere in regalo **) uno di questi kit. Forse ne sceglierei uno contenente la tinta per guance, vorrei tanto provarla ;) Boi-ing ce l'ho, a dir la verità non mi fa impazzire.. curiosa di sapere cosa ne pensi tu, io preferisco lo Studio Finish MAC **

    RispondiElimina
  7. Io anche l'ho ricevuto come regalo, il correttore più scuro lo uso sulle occhiaie e non mi dispiace, il chiaro lo usavo sulle imperfezioni ma tende un po' troppo ad andarsene in giro! Il resto non è male, anche per me il fondo è scuro e l'ho accantonato.io adoro la cipria!

    RispondiElimina
  8. Io l'ho comprato nella colorazione light ma è risultato troppo scuro il fondo liquido. L'ho comprato perchè uso a iosa il boing e per quello che costava mi conveniva tutto il kit così potevo provare altri 3 prodotti.

    RispondiElimina
  9. Trovo sia fantastico e mi piacerebbe provare il cofanetto che contiene l'erase paste *-* non vedo l'ora di leggere la tua recensione :DD

    RispondiElimina
  10. ce l'ho anch'io ma devo ancora provare i prodotti ^_^

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Back
to top