[Trucco e sbrillucco] #1 Un febbraio...laureato feat. Trilli Vs. Skinki

3/02/2013

Si è chiuso, finalmente, il mese di febbraio e con lui anche un importantissimo capitolo della mia vita; se siete accanite followers della mia pagina facebook, saprete che l'altro ieri mi sono laureata. Ebbene si, ce l'ho fatta! Dopo mille peripezie, mille casini e mille problemi, ho raggiunto questo, per me, importantissimo traguardo con tanto di punteggio massimo per la mia tesi che mi ha fatto raggiungere niente popò di meno che il 102! 

Ma passiamo all'argomento di questo articolo, il primo spero di una lunga serie, in collaborazione con la straordinaria Francesca aka Trilli Vs Skinki con la quale, da tempo, si stava pensando ad una rubrica a cui lavorare assieme; finalmente la settimana scorsa, dopo tante perplessità, abbiamo trovato un argomento e un nome secondo me molto originali: in Trucco e sbrillucco proporremo infatti, ogni mese, un'accoppiata prodotto cosmetico + gioiello (o accessorio, perché no? Sbrilluccicano pure quelli) in qualche maniera, secondo noi, legati tra loro.

Per il mese appena trascorso, tenuto in considerazione il preambolo, non potevo esimermi dal presentarvi uno dei regali di laurea che ho ricevuto e, assieme ad esso, il prodotto cosmetico che in questo giorno speciale è stato protagonista del mio makeup.


La collana/bracciale in foto fa parte della collezione Flowing di Breil: si può usare, appunto, sia al collo che al polso; l'utilizzo come collana può essere fatto in due modi: o come collana lunga ad un solo filo, oppure come collana a doppio filo mediante l'utilizzo di un "morsetto" che viene dato in dotazione nella confezione.


Questo regalo arriva dai miei zii paterni e, lo devo ammettere, l'ho apprezzato tantissimo perché si tratta comunque di un gioiello molto versatile dal punto di vista delle occasioni d'uso.

Per quello che riguarda il prodotto cosmetico, vorrei brevemente parlarvi del Long lasting stick eyeshadow n. 28 di Kiko, facente parte dell'ultimissima limited edition (la Colours in the world). Si tratta di un ombretto cremoso color beige/carne (con microglitter dorati) in formato penna uguale, se non per ciò che riguarda il packaging (che è specchiato), a quelli della collezione permanente (che sono in plastica satinata nera).


L'ho comprato appositamente per il giorno della discussione in quanto desideravo un nude look duraturo e so che i LLSE, da questo punto di vista, sono una garanzia. Appena l'avrò testato a dovere, ve ne farò la review!

Ragazze...che ne pensate? So che questa particolare tonalità di LLSE sta andando vendutissima! Che ne dite, invece della collana?

A [questo link] trovate l'articolo di Francesca, che saluto e a cui mando un bacione grande!



You Might Also Like

12 commenti

  1. Adoro questo genere di collane/bracciali, hanno scelto proprio un bel regalo *___*
    Per quanto riguarda i Long Lasting ammetto di aver iniziato ad utilizzarli solo perché un'amica me ne ha regalato uno ma sono davvero fenomenali, penso che pian piano mi prenderò i colori che mi piacciono di più, magari approfittando degli sconti che ripropongono ogni tanto :D

    RispondiElimina
  2. la collana breil mi piace molto, la trovo particolarmente versatile!
    Quel LLSE l'ho preso anche io approfittando del 20% di sconto, devo solo aspettare che arrivi ;)
    auguri per la laurea!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho quella collana... È stupenda... Me la regalò il mio fidanzato due natale fa... Ho evitato Kiko in questo periodo x non spendere nulla! Ma questo colore mi attira molto! Ottima idea questa rubrica ;-)

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di vedere come utilizzi quel LLSE ^_^ l'ho acquistato anch'io ma manco di ispirazione :P anche la collana mi piace molto :D

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi per la laurea!!! Il bracciale/collana è favoloso *.*

    RispondiElimina
  6. la collana mi piace davvero tanto!questo LLSE deve essere proprio carino,io ho preso il 31 proprio oggi,recenti post su vari blog me ne hanno fatto innamorare,ma farò un altro giro di perlustrazione per decidere se è il caso di prenderne un altro almeno :P

    RispondiElimina
  7. Innanzitutto complimenti per la laurea! Non lo sapevo! Brava!
    Carina l idea della rubrica insieme a Fra!
    Ho visto ieri da Kiko questo ombretto di cui parli, ma non mi attirano molto...anche se c'era un color corallo sul quale ho riflettuto un po'!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la laurea ;) Originale questa rubrica, la seguirò con piacere =)

    RispondiElimina
  9. Ho comprato anche io quel LLSE, era l'ultimo. Mi piace tantissimo soprattutto per i glitterini che lo ravvivano, ho trovato che la texture è molto più cremosa rispetto a quelli che sono in linea permanente!

    RispondiElimina
  10. Bellissima collaborazione...davvero originale!

    RispondiElimina
  11. Complimenti ^^

    Devo ancora vedere la nuova collezione kiko,quel colore sembra molto bello!

    RispondiElimina
  12. ti rifaccio i miei complimenti cara :3
    molto carina la collana/bracciale

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Iscriviti alla Newsletter

FACEBOOK

Disclaimer

Disclaimer | Media Kit | Cookies e Informativa sulla privacy

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»