[L'angolo degli acquisti] Ieri ho svaligiato Yves Rocher

by - 5/29/2013

Buongiorno bella gente! Era da un po' di tempo che non dedicavo un articolo alla mia personale rubrica "L'angolo degli acquisti"...forse perché, ultimamente, mi sono parecchio limitata o forse perché, in parte, non ho fatto acquisti così sostanziosi da meritare un post.

Sta di fatto che l'altro ieri, ovvero martedì, mi sono fiondata da Yves Rocher per sfruttare un coupon in scadenza e, dai 3-4 euro che mi ero preposta di spendere mi sono ritrovata a sborsarne 15. Viva ME!

Ecco a voi il mio bottino.


Ho ricomprato, come potete vedere, il Gel detergente all'Aloe della linea Bio del quale sono perdutamente innamorata e del quale, prometto, presto scriverò una review. Fresco, inodore, leggero...io davvero non posso più farne a meno. Ve lo straconsiglio. Costa 7,95 euro però, come dico sempre, chi è fidelizzata può usufruire di coupon sconto mensili.

Passiamo ora alla vera chicca: L'acqua profumata Monoi...come si può non amarla? Fresca, odora di fiori tropicali, insomma...inebriante! Costa 12,95 euro (li vale tutti, datemi retta) ma, anche qui, ho usufruito di uno sconto (del 40%).

I miei occhietti curiosi, giunta alla cassa, si sono soffermati sull'offerta del mese: sto parlando dello Shampoo luminosità che, da 3,95 euro era proposto a 1,95 euro...potevo lasciarlo lì, io, maniaca dei prodotti per capelli? No, mi pare ovvio.

Al che, tra un cosa e l'altra, accadde che mi ritrovai a comprare anche un Burrocacao alla mandorla a 1,95 euro perché, non so se lo sapete ma, ogni 5 euro di spesa mettono sulla tessera fedeltà un timbrino. Al che mi serviva raggiungere i 15 euro e di stick labbra non se ne hanno mai abbastanza.

Infine va precisato che le borse in regalo, per chi come me ha ricevuto il coupon del mese di maggio, erano finite (e con esse lo shampoo Retropical): poco male, ho avuto in omaggio un campioncino della nuova Acqua micellare della linea Hydra Vegetal. Verso quest'ultima, comunque, sono un po' scettica...il latte detergente di questa stessa linea non mi è piaciuto troppo [qui la review].




You May Also Like

21 commenti

  1. devo assolutamente provare l'acqua profumata Monoi... l'estate si avvicina! mi trovo bene con moltissimi prodotti YR, in generale è una marca che consiglio :)

    RispondiElimina
  2. La prossima volta dovrò annusare l'acqua al Monoi! *_* Looove!

    RispondiElimina
  3. Quel detergente bio mi ispira troppo, attendo la tua recensione *_*

    RispondiElimina
  4. devo assolutamente farci un giro prox settimana che sono a pisa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai vai! annusa l'acqua profumata monoi e dai un'occhiata allo struccante bifasico :)

      Elimina
  5. acqua profumata al monoi sarai mia!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'acquisto migliore per me negli ultimi tempi ^_^

      Elimina
  6. Amo questa marca ma porca miseria qui da me non c'è!!!!!

    RispondiElimina
  7. Io ho della linea al Monoi ho il profumo preso l'anno scorso, me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
  8. Quell'acqua profumata deve essere ottima *__* immagino il profumo!!

    RispondiElimina
  9. Io invece quel detergente non lo amo granché. Ma, al contrario, adoro il profumo di Monoi.

    RispondiElimina
  10. x avere il coupon cm si fa?si è aperto un negozio a bari e quindi mi piacerebbe provare qualcosa ..tipo quel detergente:)devo iscrivermi da qualche parte?

    RispondiElimina
  11. dopo questo annuncio mi prenderanno tutte a sassate ma.. lo sai che io non ho mai provato nulla della yves rocher?? l'acqua profumata al monoi mi ispira tanterrimo *_*

    RispondiElimina
  12. pure quando sono andata io la borsa era finita, mi hanno dato un borsotto che a detta della commessa è più carino, perchè la borsa fiorata era tipo quelel per la spesa :) e anch'io ho ricevuto ilcampioncino dell'acqua micellare: non ho rovato niente diq uella linea per cui sono curiosa :)
    L'acqua di monoi l'ho sniffata pure io, ottimo profumo (mia mamma se n'è spruzzata un po' sulla giacca e dopo 5 giorni profumava ancora!), io amavo quella di fitocose, per anni è stato il mio profumo, poi ho iniziato a detestare qualsiasi tipo di profumo e non l'ho più ricomprata.
    Degli stick labbra io mi sono presa quello al karitè: ha un profumo delizioso *_*
    Lo shampoo l'hanno scontato perchè ora hanno fatto le nuove confezioni, affarone il tuo *_* Io adoro il loro shampoo all'avena, ne sono drogata! eheheh

    RispondiElimina
  13. Quel gel all'aloe si sta fecendo interessante...
    magari dovrei decidermi ad andare nel punto vendita qui a Cagliari, fino ad ora ho sempre acquistato da una presentatrice

    RispondiElimina
  14. sono una nuova iscritta.. Io ho provato il gel d'aloe dell'Equilibra e mi sono trovata molt bene ma devo dire che mi hai incuriosita molto, passerò sicuramente da yves rocher prossimamente! Se ti va passa da me :)http://makeupeople.blogspot.it/

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.