[Trucco e sbrillucco] #3 Diamond april! feat. Trilli Vs. Skinki

by - 5/11/2013

Buongiorno girls e ben trovate con la rubrica in collaborazione con Francesca aka Trilli Vs. Skinki "Trucco e sbrillucco" [qui trovate il suo articolo per questo mese].

In questo terzo appuntamento ci tengo proprio a mostrarvi un'accoppiata, secondo me, davvero vincente, composta dall'ombretto Colour Infaillible di L'Oreal Paris nella colorazione Eternal black e di un paio di orecchini firmati Stella*Z, molto molto vistosi e brillanti, che sono tra i preferiti della mia collezione.


Partiamo al solito dal gioiello co-protagonista di questo articolo: l'acquisto risale ad aprile-maggio 2011, fatto in occasione del matrimonio di mia cugina. Qualcuna potrà considerarlo un po' pacchiano ma, personalmente, adoro gli orecchini appariscenti e nonostante tutto mi son sembrati piuttosto fini e di classe. All'epoca li pagai, se non erro, sui 10-12 euro.

Chiaramente non sono orecchini portabilissimi tutti i giorni: li ho messi in tutto 3 volte (nell'occasione sopra citata, ad un altro matrimonio e lo scorso San Valentino).

Ed eccovi, infine, una foto in cui li indosso.


Secondo protagonista dell'articolo è l'ombretto Eternal black della linea Colour Infaillible di L'Oreal Paris, comprato in compagnia di Serena aka Ps: I Love Make Up [qui l'articolo a riguardo].



Si tratta di uno dei miei ombretti preferiti in assoluto: durata vergognosamente alta, buona pigmentazione (meglio ancora se bagnato), pieno di microglitter argento super sbrilluccicosi. Mi ricorda tanto Mirifique di Chanel (che è nella mia wishlist da una vita...prima o poi lo comprerò!).

Va detto che rispetto ad altri miei ombretti di questa stessa linea, lui in particolare tende ad avere una texture più "polverosa" che "cremosa" e vellutata. Ve ne parlerò molto meglio, comunque, in una review maggiormente approfondita.

Il prezzo varia a seconda dei punti vendita e, quando non in offerta, lo potete trovare da 8,50 euro sino a 10,50 euro.

Questi sono gli swatches: il primo è da asciutto, il secondo con applicazione bagnata.


Ho deciso di accoppiare questi due cimeli perché mi ricordano i diamanti e tutte le cose sbrilluccicose che a me piacciono tanto *-*

Che ne pensate????


You May Also Like

11 commenti

  1. Amo questa accoppiata!Anche a me piace quel genere di orecchini, anche perché riescono a dare un sacco di luce *__*
    Quell'ombretto è meraviglioso, già li amo come linea ma poi questo colore è stupendo!

    RispondiElimina
  2. L'ombretto è molto simile ad uno che ho della Pupa, era di una vecchia LE natalizia! L'accoppiata è davvero molto azzeccata :)

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sono belli quegli orecchini *___*
    Quell'ombretto mi attira da un sacco di tempo, prima o poi cederò!

    RispondiElimina
  4. Il Mirifique è favoloso, rispetto a questo della Loreal ha un pochino di grigio antracite in più, ma sono molto simili.
    ...e gli orecchini....bellissimi +.+

    RispondiElimina
  5. Gli orecchini sono favolosi *-*
    Anche io ho questo Colour Infaillible ma non l'ho usato spessissimo, devo sfruttarlo di più perché è davvero stupendo. Anche io sono attratta da tutto ciò che luccica :3

    RispondiElimina
  6. Oh ma che bellini entrambi! Sbarluccicano!

    RispondiElimina
  7. Io trovo che gli orecchini siano molto belli e per nulla pacchiani, anzi.
    Poi questo Colour Infaillibleè stupendo, quei glitterini ispirano un sacco!!!
    Un Bacio

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.