[Chiacchiere cosmetiche] La mia (attuale) wishlist #1

Buongiorno ragazze,

avevo proprio voglia di aggiornare il blog oggi. Considerando però il poco tempo a disposizione per fare delle foto decenti, ho pensato di scrivere un post riguardo la mia personale ed attuale wishlist. Andiamo a vedere, perciò, cosa vorrei tanto tanto possedere...


Pennelli Hakuro



I pennelli Hakuro che mi piacerebbe acquistare in questo momento sono, nella fattispecie, due: l'H50S e l'H52. Sono entrambi pennelli viso e, di queste due particolari tipologie, non ne possiedo. Sono entrata un tantinello in fissa grazie a Veronica aka I love shopping makeupposo (che saluto ^_^). Intendo acquistarli come lei su Lady Makeup e, considerati i prezzi, presumo sarà un acquisto non rimandato ancora a lungo.
Pennello H50S di Hakuro
Pennello H52 di Hakuro


Pennelli Zoeva



Tutte li adorano e io non ne ho mai acquistato neppure uno. Cosa mi ferma? Le spese di spedizione. € 7,50 mi sembra un costo un po' eccessivo. Comunque, i pennelli che vorrei sono quattro: il 330 Lip contour (labbra), il 227 Soft definer (occhi), il 228 Crease (occhi) e il 231 Petit Crease (occhi).

Il mio attuale pennello labbra fa schifo (e non sto esagerando). Inoltre ho già un pennello simile al 227 che è il  Blending eye shadow brush della linea firmata da Lauren Luke.

Gli altri due sono quelli che, probabilmente, desidero di più...spero di acquistarli a breve!

Pennelli Zoeva n. 330-227-228-231


Stick Multiple di Nars





Ahhhh! Accidenti a Clio (in senso buono!). Da quando ho visto il [suo video su Nars] ho deciso che voglio vedere dal vivo (e probabilmente vorrò comprare) lo Stick Multiple nella colorazione Copacabana. Mi ispira un sacco...ed io adoro gli illuminanti. Ecco...il prezzo mi ferma moltissimo (costa € 41,00) e credo non lo comprerò mai. Ma, si sa: sognare non costa nulla!


zoom del prodotto
Stick Multiple di Nars 'Copacabana'


Bahama Mama di theBalm





Non amo (e non uso) particolarmente i bronzer, ma dovrei: il contouring potrebbe abbellire i miei lineamenti. Il problema è che non riesco a trovare il prodotto giusto. Vorrei davvero provare Bahama Mama di theBalm perché dicono essere l'ideale per questo genere di operazione: non solo non è aranciato ma è anche opaco.

Mi ferma solo il fatto che, per me, sia poco reperibile. Dovrei necessariamente acquistarlo online e, lo ammetto, mi piacerebbe prima swatcharlo per valutare se sia il caso di fare tale spesa.

Bahama Mama di theBalm


Questa è la mia attuale lista dei desideri! Non credo di essere troppo pretenziosa, vero? :D Ecco, un tantinello pennellomane magari si!







About Claire Louise Oxford

PELLE: mista (grassa sulla zona T, secca ai lati del naso e normale/sensibile sul resto del viso) con problemi di pori dilatati.
INCARNATO: chiaro con sottotono neutro-caldo.
CAPELLI: castani ramati, mossi, normali alla radice e secchi sulle punte.
OCCHI: castani chiari con venature nocciola e verdi.

CONVERSATION

14 commenti:

  1. Altra pennellomane a rapporto... I pennelli Hakuro incuriosiscono molto pure me! Ma direi che è meglio se procedo un brand per volta.. Per ora mi sto godendo i miei Real Techniques nuovi di zecca - e già sogno di prendere il loro Blush Brush XD
    Bella wishlist, come dici tu sognare non costa nulla! **

    RispondiElimina
  2. Pure io voglio quell'illuminante e i blush Nars per colpa di clio!

    RispondiElimina
  3. Ma guarda un pò...Entrambi pennelli di Hakuro ho preso la settimana scorsa :P

    Bella la wishlist :P

    RispondiElimina
  4. Facciamo così, ci si vede e ti porto tutti i pennelli che hai citato, escluso quello da labbra che non ho :D
    Quel bronzer l'avevo addocchiato pure io, ma come te preferirei vederlo di persona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi che è cosa buona e giusta :D

      Elimina
    2. Non resta che aspettare che arrivino gli Hakuro..non vedo l'ora!
      Ah, ho deciso di rimanere nella mia solita pagina FB, troppa confusione a traslocare :)

      Elimina
  5. The Balm... *.* spero aprano una Gardenia qui nei dintorni!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Belli i pennelli, ultimamente non faccio che guardare pennelli :-) Il multiple di Nars è anche nella mia wishlist.

    RispondiElimina
  7. I pennelli li desidero anch'io... devo mettere da parte il gruzzolo ;)
    Bacioniii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  8. Un altra fissata con i pennelli: Eccomi!! Allora non sono l'unica ad avere schiere di pennelli nella wishlist ahah *-* Io punto soprattutto su quelli Zoeva che posso comprare "live" in negozio, ma anche quelli Hakuro sono stupendi!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Anche io ho avuto parecchi problemi a trovare una terra decente per il contouring. Ho anche provato Taupe di NYX, ma se hai il sottotono giallo non va tanto bene.. Facendo due ricerche ho trovato che la terra Honolulu della W7 è un dupe della Hoola di Benefit! L'ho acquistata online e mi ci sto trovando molto bene ;) Puoi guardare gli swatches in rete per vedere se fa al caso tuo!
    La trovi sia su ebay, sia in questo sito low cost: http://www.eastendcosmetics.co.uk/
    Ciao ciao, spero di averti aiutato!

    RispondiElimina
  10. quanto vorrei quei pennelli hakuro! e anche il bahama mama! di the balm ho un blush e lo adoro non solo per il fantastico packaging *_*
    se ti va sul mio blog ho organizzato un giveaway con in palio il nuovissimo ed innovatissimo mascara Avon Mega Effects, di cui sicuramente hai sentito parlarne... Ti aspetto ^_^

    RispondiElimina
  11. Mi intrigano molto i pennelli di zoeva che hai postato. Quanto agli Hakuro, ne ho comprato uno identico al H52 su ebay...è una marca ignota, ma il pennello è fantastico! E l'ho pagato circa 3.50 dollari!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Back
to top