[Lo spritz del sabato] Fu domenica e non sabato feat. Ps: I Love Make Up

Buongiorno bella gente,

pur di tenere aggiornato il blog faccio i salti mortali. Ebbene, eccoci qui per l'ennesima volta con la rubrica Lo spritz del sabato in compagnia mia e di Serena aka Ps: I Love Make Up [qui trovate l'articolo di Serena].

Per la prima volta, invece dell'abituale sabato, abbiamo optato per un fugace incontro domenicale (doveva essere sabato ma all'ultimo momento ho scoperto di dover andare a lavorare...stendiamo uno spesso strato di mascara su questa vicenda).

Insomma, l'altro giorno siamo andate al centro commerciale dove profumerie non ce ne sono molte ma noi sappiamo accontentarci: abbiamo visitato Sephora, Kiko e Yves Rocher. Ecco il mio bottino...perdonate la foto fatta male.


Come potete vedere, da Sephora non ho acquistato nulla: credo lo farò venerdì in occasione di un cocktail al quale io e Serena (come presumo altre fidelizzate) siamo state invitate.

Per quanto riguarda Kiko, ho approfittato della promo pennelli, pur conoscendone la cattiva fama. In realtà un pennello occhi di questo brand lo possedevo già da anni e l'ho trovato di ottima qualità, ergo mi sono arrischiata. Ho scelto il n. 200 (pennello da sfumatura conico), il 211 (pennello per sfumature ad alta definizione) e il n. 212 (pennello per lo smokey eyes).

Pennelli occhi Kiko n. 211, 212 e 200

Sempre da Kiko ho comprato due Smart Lipstick (il 914 e il 923) e le rispettive matite labbra; sono davvero molto curiosa di provarli...le due colorazioni scelte mi soddisfano pienamente (la 914 a prima vista ha ricordato subito a me e ha Serena, swatchata su mano, Rebel di Mac).

Smart lipstick n. 914 e 923

Smart lip pencil n. 715 e 711

Da Yves Rocher, complice un coupon sconto del 40% ho comprato l'ennesima bottiglietta di bifasico e la crema idratante della linea Bio...che però non mi sta entusiasmando troppo: speravo si assorbisse meglio. Costa ben 9,95 euro per 50 ml di prodotto.

Crema idratante linea Bio

In più ho ricevuto in omaggio, sempre grazie al coupon, due prodotti in mini size....sono troppo carini! Si tratta di un mascara e di un gloss.


E questo è tutto! Sono proprio una spendacciona...






About Claire Louise Oxford

PELLE: mista (grassa sulla zona T, secca ai lati del naso e normale/sensibile sul resto del viso) con problemi di pori dilatati.
INCARNATO: chiaro con sottotono neutro-caldo.
CAPELLI: castani ramati, mossi, normali alla radice e secchi sulle punte.
OCCHI: castani chiari con venature nocciola e verdi.

CONVERSATION

19 commenti:

  1. Il 914 di Kiko ce l'ho anche io e lo amo *_*

    RispondiElimina
  2. Io ho lo smart lipstick 915 e lo adoro sia per il colore che per la texture! Anche il 914 mi sembra molto bello dalla foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi...fa letteralmente sbavare! Hai ragione...la texture è davvero confortevole!

      Elimina
  3. devo ricordarmi di prendere quel bifasico ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricordatelo ricordatelo! :) ne vale la pena!

      Elimina
  4. Devo farmi un promemoria su 914 :P Grazie ^^
    Mi puoi dire il numero della matita scura?

    La crema si assorbe poco, è vero per questo io ne uso solo una goccina (l'ho presa con il 50% credo).
    I mini size ce l'ho pure io, ma quanto sono belli *_*

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto i rossetti :D

    RispondiElimina
  6. Sei stata taggata qui :D http://fedemakeup.com/2013/06/24/tag-i-love-summer-2013/
    Spero tanto in un tuo post :D

    RispondiElimina
  7. ho acquistato anche io la crema viso di YR qualche settimana fa e a me devo dire la verità non dispiace affatto :D il mascara l'ho testato in full size ed è davvero valido, appena ho uno sconticino corro a prenderlo!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi acquisti bacione

    RispondiElimina
  9. Ottimi acquisti da Kiko! Ma io son la sfigata che non viene mai invitata? E si che negli ultimi mesi ho speso 300 euro, maledetti! In più gli scrivi e non rispondono...tzè.

    RispondiElimina
  10. Sono andata al party Sephora 10 giorni fa... esperienza da fare assolutamente, sbirciare espositori con un bicchiere di prosecco in mano fa molto Sex&TheCity!

    RispondiElimina
  11. Adesso che ho letto il tuo post correrò a prendere il 914 di Kiko..era una vita che cercavo un dupe di Rebel della MAC.

    Grazieeee :)

    RispondiElimina
  12. I rossetti *_________*
    Hai scelto colori bellissimi ^_^

    RispondiElimina
  13. La prossima volta che vado da Kiko do un'occhiata al 914 *_*

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Back
to top