[Novità] Novità Makeup (Labbra - Occhi - Viso) Essence Autunno/Inverno 2013

8/04/2013

Due volte l'anno, subito dopo i saldi, Essence è solita rinnovare la propria linea permanente. Per l'autunno/inverno 2013 trovo le novità particolarmente interessanti! Andiamo a guardarle assieme per poi trarne le prime conclusioni.

Novità Labbra






Novità Occhi











Novità Viso







Cosa ne penso


Molte cose attirano la mia attenzione.

Mi piace moltissimo il nuovo packaging dei nuovi rossetti, lo trovo decisamente più professional rispetto a quello della linea presente attualmente. Carine anche le Glow tinted lip balm...e speriamo che queste siano per davvero tinte (a differenza delle Gelly tint, una grandissima delusione).

Mi fa piacere assistere al ritorno degli Eyeliner glitter ma avrei gradito venisse inserita tra le nuance anche la classica bianco/olografico (che abbiamo visto, peraltro, nella limited edition Hugs&Kisses).

Gli Eye sorbet sono forse la new entry più eclatante: dopo la soppressione della collezione Stay all day non speravo più venisse proposte una linea di ombretti in crema. Felice inoltre di vedere un nuovo Pennello per l'applicazione dell'eyeliner: quello presente sino ad ora non mi aveva mai convinta troppo (e non l'avevo mai voluto comprare). Interessantissimi anche i Matitoni ombretto: speriamo abbiano una buona tenuta e una pigmentazione degna di nota.

Il Kabuki rientrerà sicuramente tra i miei acquisti: preghiamo affinché sia morbido (come tutti i pennelli del brand). Infine...i Blush in stick: grazie al cielo Essence ha soppresso definitivamente la linea di blush in mousse (dall'odore nauseabondo e dalla pigmentazione indecente) e ora propone un nuovo packaging e una nuova formulazione...speriamo non ci deludano.

E voi, Oxfordine, che ne pensate???? Vi do a breve appuntamento con le novità Unghie ^-^





Le informazioni e le immagini sono giunte a me tramite comunicato stampa. I prezzi indicati sono quelli consigliati dal brand.

You Might Also Like

28 commenti

  1. Ciao! Io sono attirata dal kabuki brush e dal pennello per eyeliner. Sicuramente i blush in stick li dovrò provare come i matitoni ombretto. Molto carina la nuova confezione dei rossetti che dalle foto sembrano avere anche dei colori interessanti. Non serve altro che trovarle negli stand, no? :-) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io voglio assolutamente il blush in stick marrone...magari è ottimale per il contouring *-* poi, ti dirò: mi manda un po' tutto in brodo di giuggiole ^-^

      Elimina
  2. Io sono attirata da quasi tutto, davvero! Dai rossetti, dalle tinte, dagli ombretti cremosi, dai matitoni, dal kabuki, dai nuovi prodotti della linea sun club e dai blush in stick!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, è tutto davvero molto interessante e ben studiato *-*

      Elimina
  3. Ad agosto dovrebbe uscire la BB oil-free... Mi sono trovata così bene con quella classica (uscita a marzo e terminata da almeno due mesi, ho detto tutto) che attendo con ansia!
    Se i nuovi rossetti sono sullo stampo di quelli della Tropical, andranno a ruba... Come dice Clio ricordano i Rimmel Kate, io ho lo 02 Waka Waka ed è portentoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio *-* allora non vedo l'ora escano se mi dici così *-*

      Elimina
  4. Buona domenica cara♥
    Mi piacciono tantissimo queste novitá!
    Vorrei anche io il kabuki!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica anche a te!
      Siii, il kabuki merita!

      Elimina
  5. a me ispirano moltissimo i matitoni ombretti e il kabuki!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i matitoni son proprio bellini, forse i colori un po' spenti :(

      Elimina
  6. bellissima questa nuova linea permanente!!! eye sorbet, rossetti, matitoni ombretti, blush in stick e mascara tutti favolosi.... piano piano proverò tutte queste cosette quando usciranno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piano piano si può fare *-* i prezzi sono sempre così alla portata di tutti!

      Elimina
  7. Mi associo anche io alle fan dei rossetti dell'ultima TE! :) Se la formulazione di questi nuovi è davvero la stessa, saranno ottimi! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non li ho provati quindi...speriamo sia così *-*

      Elimina
  8. Uuuuuuuuuuuh saranno tutti da vedere..
    Per me in particolare rossetti, ombretti 'metal glam', i matitoni, le spugnette e i blush.. sì, insomma, quasi tutto hahahaha.. meno male essence è low cost! =D
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto! grazie al cielo è alla portata di tutti! W Essence!

      Elimina
  9. Io ho provato l' eyeliner adesivo di una collezione precedente, pessimo davvero! Mi incuriosisce il pennellino per l' eyeliner e i rossetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quel pennellino sembra fantastico *-* e poi è fucsia!

      Elimina
  10. Mi piace quasi tutto...e sarà un problema per il mio portafoglio xD

    RispondiElimina
  11. Io avevo un eyeliner in glitter di essence, il glam eyelinet se non sbaglio. Nero con i glitter... tremendo. Necessitava di più e più passate e mi bruciava tremendamente la palpebra. Cestinato.
    spero che questi nuovi prodottini siano migliori.. perché il colore era veramente bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io non ho mai avuto un buon rapporto con vecchi eyeliner glitter di essence: anche su di me bruciavano da matti!

      Elimina
  12. Sicuramente proverò il fondo oil free *.* Speriamo sia buono ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo davvero, per me che ho la pelle grassa sarebbe l'ideale. il problema però, con i fondi essence, è sempre il colore! Sono troppo arancioni!

      Elimina
  13. non vedo l'ora di provare i nuovi rossetti, gli ombretti in crema e in stick e i nuovi blush <3

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Iscriviti alla Newsletter

FACEBOOK

Disclaimer

Disclaimer | Media Kit | Cookies e Informativa sulla privacy

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»