[Review] Eyelure Katy Perry False Eyelashes 'Oh my'

by - 8/17/2013

Hi girls! Finalmente una review di un paio di ciglia finte. Se mi seguite da un po', saprete certamente che sono un accessorio che adoro e che non manca mai nei miei makeup più stravaganti. Oggi vi parlo di quelle più costose, e tra le più vistose per giunta, che possiedo: il modello Oh my della linea firmata Katy Perry per Eyelure.


La review


La confezione di queste ciglia finte è davvero graziosissima: in cartoncino, bianca a pois lilla con il bel faccino di Katy Perry stampato sul fronte. Tramite un'apposita finestrella trasparente, è possibile vedere il prodotto all'interno.

Sul retro della confezione sono riportati alcuni consigli per l'uso, così come su un apposito foglietto illustrativo che troverete all'interno della stessa.



Il loro prezzo è di circa 8-9 euro e le trovate in alcuni punti vendita Oviesse.

Sul fondo della scatola, trovate l'inci e il pao (6 mesi) della colla che io vi ho fotografato.

Inci e pao della colla in dotazione

Un volta aperte, vi troverete di fronte una base in plastica bianca contenente le due ciglia finte e la colla per applicarle.


L'occhio a cui applicare le ciglia, destro o sinistro, è segnalato dalle lettere R (right, destro) ed L (left, sinistro).

Ho usato solo una volta la loro colla, per poi sostituirla con la Duo: non è male ma asciuga piuttosto lentamente e tende a lasciare residui piuttosto difficili da staccare durante la pulizia delle ciglia stesse.

Questo è il risultato una volta indossate. Ho applicato anche un po' d'eyeliner affinché non si notassero stacchi di colore rispetto alla rima cigliare superiore.


Un tantinello eccessive (su di me trovo non stiano benissimo) e scomode, credo donino molto a chi ha gli occhi grandi. Sono anche un po' lunghe per il mio occhio ma non le ho ancora tagliate...sicuramente dovrò farlo.

Considerazioni finali


Le ho desiderate a lungo, devo ammetterlo, ma ad oggi sono un po' pentita del mio acquisto perché trovo mi rimpiccioliscano molto l'occhio. Sono scomode, come suddetto, ma per una sera si può chiudere un occhio (ahaha, questa ci stava...). Sono leggere comunque, a discapito di quanto possano lasciar pensare e, tenuto conto della qualità, non costano neppure troppo. So che questo tipo di ciglia finte va di gran moda nel UK, qui in Italia si vedono molto poco...

Le consiglio con riserva.

Scheda tecnica


Nome: Katy Perry False Eyelashes 'Oh my'
Brand: Eyelure
Scheda online del prodotto: link
Prezzo: circa 8-9 euro
Pao: 6 mesi (per la colla)
Reperibilità: [store online], su Asos e in alcuni punti vendita Oviesse

pro: qualità, prezzo
contro: troppo vistose, stanno bene solo su determinate forme d'occhio, scomode

Voto: 7/10

You May Also Like

13 commenti

  1. l'effetto è pazzesco! *_* sono proprio quelle che indossa sempre Katy Perry nei video:) non penso che le indosserei ma wow! vorrei comunque averle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sono un oggetto da collezione in effetti ^_^

      Elimina
  2. Un po' vistose ma l'effetto è bellizzimo! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un po' è un eufemismo XD se sbatto le palpebre con quelle addosso prendo il volo XD

      Elimina
  3. ho provato due tipologie di questa linea, un paio più naturali e un'altro più d'effetto...entrambe mi sono piaciute da morire! queste sono un pochino troppo eccessive anche per me :D cmq si, un pochino ti rimpiccioliscono l'occhio però non ti stanno male eh!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari tagliandole l'effetto rimpicciolimento sarebbe attenutato. Dovrò provare ^_^

      Elimina
  4. si in effetti se avessi avuto l'occhio più grande sarebbero state meglio, ma sono wooooow, sembrano ultra morbide e fittissime *_*

    RispondiElimina
  5. Ciao! mai provate....anche io sono sempre stata un po restia...
    Comunque hai un blog molto bello e curato, complimenti!!! Se vuoi fai un salto a vedere il mio ;-)
    www.thelipstickyjourney.com

    Ciao e complimenti!

    RispondiElimina
  6. Importanti lo sono sicuramente, però ad essere sincera se le immagino un po' tagliate all'esterno, non te le vedrei affatto male.
    Io con le ciglia finte un po' eccessive non riesco a vedermi: spesso già solo quelle molto lunghe risultano sproporzionate sul mio viso ed oltre a tagliarle in larghezza (mi sono sempre giganti) ho la tentazione di tagliarle pure in lunghezza - non sense massimo insomma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, devo necessariamente tagliarle. Sono proprio troppo lunghe, infatti mi danno fastidio.

      Elimina
  7. Ho anche io un paio di ciglia di questa linea, le "oh honey". Quelle sono meno vistose e io le trovo molto comode...secondo me se queste le tagli un po ti starebbero meglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, mi ricordo la tua review *_* sono davvero belline anche quelle! Devo proprio tagliarle in effetti, hai ragione

      Elimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.