[Trucco e sbrillucco] #6 Sparkling July feat. Trilli vs. Skinki

8/05/2013

Nuovo appuntamento estivo con la rubrica Trucco e sbrillucco che tengo in compagnia della mia amica e collega Trilli Vs Skinki [qui trovate il suo articolo].

L'accoppiata di questo mese è costituita da un recente arrivo nella mia beauty collection e un paio di orecchini, dono di San Valentino di Mr. Oxford.


Chi mi conosce, sa che sono 3 le cose makeuppose senza le quali non potrei vivere: le ciglia finte, i blush e i glitter. Ebbene si: cigliafintomane, blushomane e pure glitteromane. Se ora vorrete farmi rinchiudere in un manicomio non posso darvi torto. Detto ciò, torniamo a noi.

Gli orecchini, ve l'accennavo sopra, sono un regalo del mio fidanzato che, dopo 5 anni, non ha ancora capito che non sono una fan del blu e dell'azzurro. Della serie "Amore, se mi leggi non ti offendere" ehehe. Nonostante ciò, devo dire che questi orecchini mi piacciono molto e, ancor di più, mi piace il presupposto che sta alla base di questo regalo: li ha scelti per me dopo aver visto [questo makeup] che ho realizzato appositamente per la festa degli innamorati. Che occhio attento ha...quando vuole :D


La Glitter dust di H&M, in italiano 'polvere di glitter' è davvero pazzesca: consta di piccolissimi glitter multicolor olografici, ha un pao di 24 mesi e costa 3,95 euro. Essendo una limited edition, non è detto la troviate ancora nei punti vendita ma...tentar non nuoce. Io l'ho comprata la settimana scorsa. L'altro giorno l'ho provata e devo dire essermi piaciuta un macello. Altro aspetto che me la fa amare è il tappino di protezione totato di retina dosatrice (che peraltro, ho saputo da poco, è stato messo in dotazione anche dei pigmenti Essence).


Insomma...doveste trovare questi glitter arraffateli senza pensarci due volte e andate alla cassa! Per il prezzo che hanno ne varrà davvero la pena (peraltro li so essere disponibili anche in rosa e in lilla).



You Might Also Like

21 commenti

  1. Avevo parlato di questi glitter in questo post sul mio blog e speravo di poterli acquistare non appena andavo da H&M. E bene, la settimana scorsa ci sono andata, ma non li avevano, spero di poterli comprare in un altro punto vendita perchè mi piacciono molto. Anche gli orecchini sono molto carini, specialmente per il colore :)
    Baci cara :) xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
  2. Avevo visto i glitter sulla pagina e me ne sono innamorata fin dalla prima foto :P!Bellissimi anche gli orecchini, blu e luccicosi *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sono luccicosini! starebbero bene col tuo braccialetto :D

      Elimina
  3. ma che bella questa rubrica!! e anche i glitterrrr... concordo pienamente.. non possono mancare :)
    bacioo

    RispondiElimina
  4. Peccato non avere H&M vicino a casa! Sembrano molto interessanti questi glitter!

    RispondiElimina
  5. Bellini gli orecchini...e interessanti i glitter! :)

    RispondiElimina
  6. ahahah poveri uomini! però per loro un colore vale l'altro, quindi il gesto direi che è quello che conta di più XD bravo Mr. Oxford!

    RispondiElimina
  7. Quei glitter li ho cercati un sacco ma non li ho ancora trovati, spero di trovarli nei prossimi giri *_*

    RispondiElimina
  8. Sono andata anche a leggermi il tuo post dove c'era la presentazione dell'intera linea perché in negozio qualcosa mi è sfuggito e sono arrivata alla conclusione che voglio questi glitter e l'eyeliner *_* Spero di trovarli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'eyeliner non c'era...era rimasta pochissima roba...ma l'avrei voluto anche io ^-^

      Elimina
  9. Uomini.. non ce la possono proprio fare :') Da poco il mio s'è arrabbiato perché gli ho detto che non sarebbe mai in grado di comprarmi un rossetto senza mio esplicito suggerimento!
    Sono carinissimi gli orecchini, anche se effettivamente in azzurro sono un po' troppo sflashanti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non parliamo di farci regalare trucchi senza alcuna dritta alle spalle ahahahah

      Elimina
  10. Tranquilla blushomane e glitteromane lo sono pure io...ultimamente ho la mania anche per gli smokey...quindi smokeyomane siaaaaa hahahah sono bellissimi gli orecchini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheehe. Ok, allora abbiamo bisogno entrambe di un centro di recupero mi sa :D come molte altre del resto.

      Io: "Ciao, mi chiamo Chiara"
      Tutti: "Ciao Chiara"
      Io: "Sono qui perché...ho una dipendenza da glitter e da blush e ho bisogno di un aiuto"

      Eheh

      Elimina
  11. Pur essendo una gazza ladra non mi sono fatta trascinare da questi glitter!! Invece ho preso entrambi i mascara colorati di questa lim.ed. e devo dire che mi piacciono parecchio!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Iscriviti alla Newsletter

FACEBOOK

Disclaimer

Disclaimer | Media Kit | Cookies e Informativa sulla privacy

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»