[NOTD] A touch of sparkle - Lilac glitter french manicure

9/04/2013

Sapevo, prima o poi, mi sarebbe toccato un articolo NOTD - Nails of the Day.

Ieri mi sono fatta la ricostruzione unghie, dopo averle lasciate in pace durante tutte l'estate, per provare il gel che ho acquistato sul sito Bornprettystore.com.

Partiamo prima da quello che è stato il risultato.


Abbiate pazienza: ho delle mani orribili (e in questi giorni piuttosto secche) e non so come il mio ragazzo possa affermare, con tanta convinzione, il contrario. Inoltre non sono un'estetista, ergo abbiate pietà: mi sono state insegnate le basi da chi la ricostruzione la fa per professione e poi, col tempo, ho cercato di impratichirmi. Infine...devo ancora rifinire il tutto. Ebbene si, sono una pigrona: dovrei smussare i lati troppo spessi, regolare meglio la lunghezza e...non ne ho voglia.

Vi ho fatto una seconda foto con una luce diversa, cosicché possiate percepire i veri colori.


Come dicevo, questo gel rosa-lilla l'ho acquistato su Bornprettystore: si chiama Dazzling Glitter Spangle Clear UV Builder Gel Nail Art-39 ed in realtà, rispetto al sito, dal vivo è leggermente più rosato. Costa € 4,02 ma in giro è possibile reperire sconti del 10% (a me è bastato fare una ricerchina su google ed ho trovato una pagina piena zeppa di codici coupon).


Alla fine, insomma, ho pagato questo gel € 3,60 e contiene 15 ml di prodotto. Il pao non è segnalato. L'ho trovato un po' denso da stendere, colpa probabilmente anche dei glitter, ma alla fine ci sono riuscita.

Ricevere il pacchetto è stata un'odissea: ho effettuato l'ordine il 29 maggio, il 15 luglio non era ancora arrivato così contattai il servizio clienti che, inizialmente, non mi rispose. Risposero ad una seconda mail, dai toni un pelo accesi, chiedendomi di attendere altri 15 giorni. Il pacco, ovviamente, non arrivò mai. Al che l'hanno rispedito e ho ricevuto il tutto una decina di giorni fa. Ne è valsa la pena. Sicuramente, quando avrò soldi da spendere, ne comprerò altri perché ci sono colori davvero splendidi.



You Might Also Like

10 commenti

  1. Non sono un'esperta in tema di unghie, nè tantomeno in tema di ricostruzione, perciò ti do il mio parere da profana: a me piacciono :D Secondo me sei stata brava, io non saprei da che parte cominciare xD

    RispondiElimina
  2. Mi sono fatta fare una sola volta la ricostruzione e la tua è davvero molto bella, poi questo gel glitteroso è carinissimo *_*

    RispondiElimina
  3. il gel è stupendo! ho visto la foto ieri su instagram^^ sei bravissima! io sono andata a fare il gel oggi, ho fatto verde smeraldo con l'anulare rosa pastello, accostamente insolito ma che mi fa impazzire :)

    RispondiElimina
  4. BornPretty vende gel EzFlow a questo prezzo? O.o Sono sbalordita! :D devo farci un giro!

    RispondiElimina
  5. Il gel è molto bello anche se effettivamente aspettare tutto questo tempo per riceverlo non è per nulla simpatico.
    Io le accorcerei di brutto perché così lunghe le trovo pericolose, nel senso che è un attimo prenderci incontro e farsi del male! Anche la larghezza è da smussare ma per essere la prima volta complimenti, hai fatto molto bene entrambe le mani!

    RispondiElimina
  6. Ma che bella questa ricostruzione :) i glitterini sono proprio carini
    ^_^ brava :)

    RispondiElimina
  7. Questo gel è bellissimo! Sono sempre più tentata ad imparare ad usare il gel..

    RispondiElimina
  8. bellissimo il gel!! comunque per non essere una professionista non ti sono venute affatto male, ti assicuro che ho visto gente sedicente "capace" fare degli obrobri allucinanti :o
    però si ecco, se le avessi smussate un po' sarebbe stato meglio, ma capisco la tua pigrizia e quindi appoggio la tua decisione u_u

    RispondiElimina
  9. Wow per essere un'autodidatta hai fatto un buon lavoro! Anche io avevo cominciato a farmi la ricostruzione da sola ma poi ho lasciato perdere perché mi portava via un sacco di tempo e io sono troppo pigra :D Comunque il gel che hai preso è fantastico!

    RispondiElimina
  10. Per aver imparato da te mi sembra che il risultato sia ben soddisfacente!! Mi piace questo gel *amo le cose che luccicano*!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Iscriviti alla Newsletter

FACEBOOK

Disclaimer

Disclaimer | Media Kit | Cookies e Informativa sulla privacy

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»