[Post Tag] My Top 5 Sunny-Cheeks Products!

by - 9/19/2013

Non ho molto tempo da dedicare al blog, lo confesso, ma quando si tratta dei Dramatag riesco sempre a fare uno strappo e a trovare 5 minuti di tempo per pubblicarne uno! Saluto S., blogger a dir poco geniale, meglio nota ai più come Drama&Makeup, Nostra Signora dei Marroni, e bando alle ciance vi mostro la mia personalissima Top 5 Sunny-Cheeks Products!


1. Multicolour Highlighter 'Vanilla Love' di Catrice (ed. limitata Candy Shock): si tratta di un illuminante molto molto discreto, vagamente perlato e perciò perfetto per chi, come la sottoscritta, ha la pelle grassa. Durante l'estate l'ho usato veramente molto, in particolare sulle guance sopra ad un blush qualsiasi per dargli un tocco leggero di luminosità.

2. Blusher Shade 2 di Mua: fard assolutamente low cost (costa € 1,20 circa) dal colore davvero grazioso, un rosa bello intenso perfetto per la bella stagione e le carnagioni anche solo vagamente abbronzate (come me, che faccio solo finta di prendere il sole). E' dotato di minuscole perlescenze che riflettono la luce con molta discrezione.

3. Alluring Print Mulitcolour Bronzer 02 'Plush Deep Rose' di Kiko (ed. limitata Lavish Oriental): in negozio questo bronzer, quando lo acquistai, non mi sembrava troppo aranciato. Arrivata a casa mi è crollato il mondo addosso: il sottotono arancio c'è e si vede. Nonostante ciò quest'estate l'ho usato abbastanza, sicuramente più di altri prodotti, quando volevo dare giusto un po' di colorito alle guance e volevo evitare colori sgargianti. Messo in minime quantità, l'effetto è risultato davvero carino.

4. Bronzing Shimmer Powder 002 'Pink' di Gosh: altro bronzer, questo però così rosato da farlo rientrare, almeno nella mia testa, più nella categoria blush che in quella delle terre. Il finish è molto perlato, il colore molto naturale...credo sia stato il prodotto più usato negli ultimi tre mesi.

5. Blush 'Outlaw' di Nars: potevo non menzionarlo? Guarda caso, l'ho vinto ad un giveaway di Drama&Makeup. Si tratta di un blush semplicemente fantastico, dalla cialda appare molto scuro ma, una volta steso risulta molto discreto, un rosa intenso con una forte punta di marrone. Il finish è leggermente perlato e contiene alcuni microglitter quasi impercettibili. Semplicemente adorabile!

Eccovi qui tutti gli swatches

Blush Mua - Bronzer Kiko - Illuminante Catrice - Blush Nars - Bronzer Gosh.




You May Also Like

23 commenti

  1. Ma sai che volevo giusto chiederti come ti trovassi con Outlaw?! Sono felicissima che ti piaccia, davvero.
    L'illuminante Catrice è troppo bello *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace un sacco, lo uso davvero molto! è il classico blush che sta bene alle pallidine come me quando alle super abbronzate!

      L'illuminante catrice è una chicca, la cialda multicolor poi è proprio faiga!

      Elimina
  2. Bellissimo post, e interessantissima la selezione di prodotti! Vien voglia di provarli tutti :D

    RispondiElimina
  3. Bella la tua selezione. Molto interessante quello di Nars! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo adoro quello di nars ^_^ ma credo si fosse capito. :D

      Elimina
  4. sai che proprio ieri stavo dando uno sguardo ai blush di mua?mi piacerebbe prenderne un paio visto che ne sento parlare sempre molto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te li consiglio, quelli in polvere in particolar modo. Hanno una qualità validissima, l'unico problemino è l'inci un po' zozzo...ma io sono una che se ne frega quando non mi da problemi allergici o reazioni strane.

      Elimina
  5. ma sono uno più carino dell'altro xD

    RispondiElimina
  6. bello questo tag! il blush di nars è davvero splendido *_*

    RispondiElimina
  7. Fantastico il blush di Nars..chissà se diventerò povera per acquistare qualcosa di questo brand appena arrivato in Italia! ahahaha xD quello MUA è ottimo nonostante il prezzo, ce l'ho anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha...è perché io l'ho vinto al give di drama...se no ti pare che lo compravo? forse dando via un rene XD

      comunque i blush di mua sono ottimi, davvero!

      Elimina
  8. aadoro quello MUA *_* lo uso spessissimo.... ma quello NARS... sbavvvvvvv

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo uso tanto anche io quello di mua...anche in inverno per la verità. Mi piace avere le guance in modalità "sembra io abbia la febbre ma...non è vero! è blush" XD

      Elimina
  9. Oddio, l'illuminante di catrice è bellerrimo. Mi piacciono molto le tue foto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è proprio carino ^_^ l'ho comprato in primis perché mi serviva un illuminante di quel tipo...ma in secondo luogo perché quella cialdona era coccolosissima. Grazie per il complimento riguardo le foto, cerco di fare quello che posso ^^

      Elimina
  10. l'illuminante di Catrice mi chiama e ovviamente è una E.L...mondo crudele...

    molto carino anche il blush di MUA,guarderò con maggiore attenzione il loro sito d'ora in poi..

    Outlaw...WOW*_*

    RispondiElimina
  11. I blush Mua e Nars sono bellissimi *_*
    L'illuminante Catrice lo volevo tanto ma non l'ho trovato..poi la cialda è stupenda *_*

    RispondiElimina
  12. Ma lo sai che prima di leggere la didascalia degli swatches avevo scambiato il bronzer gosh con il blush nars?! O.o" sono grave? XD

    RispondiElimina
  13. Davvero carini, soprattutto il Plush Deep Rose di Kiko e quello di Nars

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.