[Giveaway] Vinci una Spazzola per esfoliazione a secco HoMedics

by - 11/04/2013

Sono proprio felice di annunciarvi che grazie ad HoMedics Italia da oggi e per un mese avrete, mie care lettrici, la possibilità di vincere una Spazzola per esfoliazione a secco. Io già la possiedo e, se avete letto la mia review, sarete a conoscenza del fatto che è diventato ormai un accessorio indispensabile all'interno della mia beauty routine.


Tempistiche e requisiti di partecipazione

Il giveaway ha inizio alle 00:00 del 04/11 e chiuderà alle 00:00 del 30/11. La vincitrice verrà contattata all'indirizzo mail che verrà chiesto di indicare e avrà tempo 48 ore per riscattare il premio. Quand'ora ciò non avvenisse, procederò ad una seconda estrazione.

Per partecipare dovete:
  • Essere maggiorenni;
  • Essere residenti in Italia o avere un indirizzo italiano a cui mandare il premio.
Requisiti obbligatori

Questo giveaway è organizzato mediante utilizzo di Rafflecopter. 3 Sono i punti obbligatori da rispettare per partecipare:
  • Iscrizione alla pagina facebook "HoMedics Italia";
  • Iscrizione alla pagina facebook "Claire Louise Oxford - Makeup & Beauty";
  • Lasciare un commento sotto a questo post in cui ci raccontate il vostro "segreto" per un'esfoliazione perfetta" e in cui indicate un indirizzo mail a cui contattarvi in caso di vittoria.
Requisiti facoltativi

Sbloccate queste tre opzioni - necessarie per essere prese in considerazione per l'estrazione dal meccanismo rafflecopter - avrete la possibilità di aumentare le vostre chance di vittoria sbloccando altre opzioni facoltative.

I requisiti facoltativi sono:
  • Iscrizione alla newsletter del blog "Claire Louise Oxford - Makeup & Beauty";
  • Iscrizione alla pagina Facebook di "HoMedics ME"
  • Iscrizione alla pagina Facebook di "HoMedics Tanda"

Spedizione

La spedizione sarà a carico di HoMedics Italia.

Modulo Rafflecopter di partecipazione


In bocca al lupo a tutte!


You May Also Like

77 commenti

  1. Ciao...bellissimo give :)
    Per la mia pulizia del viso utilizzo tutti i giorni un detergente scrub e due volte a settimana una maschera purificante :)

    RispondiElimina
  2. ma che bello *___* come posso non tentare?
    io è da poco che sto curando per bene l'esfoliazione, utilizzo in alternanza una spazzolina per il viso, un dischetto in luffa e un detergente leggermente scrubbante.
    Non ho veramente mai avuto la pelle così liscia e mi chiedo come ho fatto finora a stare senza una routine scrubbante per il viso o_o''
    incrociamo le dita! XD
    email: elishapolpetta@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Scusami ho scordato la mail nel primo commento... simonatestiamoinsieme@gmail.com

    RispondiElimina
  4. io uso almeno una volta a settimana uno scrub corpo e 1 per il viso
    la mia email è pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Il mio segreto di bellezza un tonico stringente e uno scrub. la mail xclai3@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Grazie per l'opportunità, io faccio uno scrub una volta a settimana! :)
    ombrainquieta@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Solitamente nel fine settimana mi dedico con più calma alla cura del viso e faccio un peeling :D
    La mail skinki_fra[at]hotmail[dot]it

    RispondiElimina
  8. Ciao. Io per la pulizia del viso uso solo lo scrub un paio di volte a settimana perche per fortuna non ho grossi problemi, anzi ritengo di avere una pelle decente e non ho mai impurità e brufoli ( e fu cosi che il giorno dopo tatiana si ritrovò un brufolo sulla punta del naso)
    La mia mail è tatid.onofrio@live.it
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  9. Che bel regalino...mi piace troppo quando ruota :D
    Però sul serio, sarebbe un attrezzo che potrei usare con comodità anche durante i miei viaggi dai miei :)
    Il segreto per un'esfoliazione? Il guanto verde per efoliare il corpo e un sapone nero o un scrub al pompelmo. Altrimenti da poco ho scoperto il fantastico sapone con i semi di papavero che funziona benissimo sul corpo anche se si deve stare attenti a non irritare la pelle. Quetso vuol dire che la spazzola sarebbe un oggetto perfetto per me visto che come hai detto non hai avuto dei problemi ad usarla e non ti ha provocato nessun tipo di irritazione.
    Lo scrub viso viene non più di due volte alla settimana in quanto ho la pelle del viso sensibile (mi limito ad uno all'aloe o uno allo spumante :D ).
    In bocca al lupo a tutti!
    lilith.tw@gmail.com

    RispondiElimina
  10. ciao cara chiara, io uso per l'esfoliazione il pannetto assiamedica, che però sta per "scadere" :( , non ho mai provato nessun aggeggio del genere ! poi amo gli scrub :).
    mail: makeupsecrets4younggirls@gmail.com

    RispondiElimina
  11. wow che bel give,
    io uso uno scrub ogni settimana
    per una bella pulizia viso
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  12. ciao!!! wow quest'aggeggio e' uno dei tanti motivi che hai fatto arrabbia mamma!!! ahahahahha pero' deve essere gagliardo!!! io al max uso lo scrub ... mi piacerebbe provarlo!!!
    Mail: margherita.lilli@live.it

    RispondiElimina
  13. Grazie Claire per l'opportunità! Il mio segreto per un'esfoliazione perfetta non esiste perchè credo che sia necessaria la costanza di cui dispongo poco XD
    mail: mymakeupbox[AT]email.it

    RispondiElimina
  14. per adesso l'unica esfoliazione che ho usato è un peeling anche naturale con yogurt e avena o miele e sale una volta ogni 15 giorni ma questa spazzoletta mi attira oltre che essere più pratica potrei usarla più spesso del mio peeling...

    RispondiElimina
  15. Ciao :) non ho mai provato a utilizzare una spazzolina per la pulizia del viso però devo dire che è un prodotto che mi attira moltissimo!! Spero di avere l'occasione :)
    il mio indirizzo mail è: sesa17@hotmail.it
    Incrociamo le dita XD

    RispondiElimina
  16. Quanto la desidero questa spazzoletta!! <3 Cmq io ogni settimana faccio un bello scrub e una maschera purificante! Incorcio le dita ;)

    RispondiElimina
  17. Ciao. Esfoliare deve essere insieme a delicatezza, o mi ritrovo rossa e con la faccia che brucia! Io utilizzo gli scrub, sono comodi e dosi l'energia! La mail è: biancaneve.blog@gmail.com - Ciao, gaia

    RispondiElimina
  18. Anche se il tempo e poco ho cura della mia pelle con 1 scrub 1 volta a settimana, uso tutti i giorni detergente e crema nutriente tizianacesarini@live.it

    RispondiElimina
  19. Spugnetta classica annodata che funge da delicato scrub con doccia quotidiana e settimanalmente scrub home-made al caffè o al bicarbonato.

    RispondiElimina
  20. scrub 2 volte la settimana e guanto di crine

    RispondiElimina
  21. Scub 3 volte a settimana, maschera purificante 1 volta a settimana e crema nutriente tutti i giorni mattina e sera :)
    e-mail: mariaelenaperes@outlook.it

    RispondiElimina
  22. Uso uno scrub per il corpo una volta a settimana
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. Io uso uno scrub con olio d'oliva, bicarbonato e sale, per esfoliare il corpo!

    letizia_ciao@hotmail.com

    RispondiElimina
  24. Una cosa molto utile quindi sarei molto contenta di vincerlo:)
    la mia beauy routine riguardo l esfoliazione corpo è sicuramente farlo una volta a settimana,usando un guanto di crine bagnato giusto un pochino nelle zone più ruvide e poi usare lo scrub modellante della geomar,mi trovo benissimo con esso..lascia la pelle morbidissima :)
    riguardo il viso uso uno scrub naturale fatta cn zucchero di canna e poco poco di limone avendo la pelle un pò mista quindi il limone serve x stringere un pò:) oppure uso uno scrub della kiko :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo la mia email: sweetmari@gmail.com

      Elimina
  25. Salve, normalmente utilizzo un detergente scrub leggero per tutti i giorni poi una volta al mese faccio una pulizia più profonda dopo aver allargato i pori con il vapore,elimino i punti neri e applico una maschera all'argilla
    su fb sono GloriaGloglo
    mail wonderglo@libero.it

    RispondiElimina
  26. io utilizzo o un semplice scrub oppure la spugna di luffa (o come cavolo si scrive :D)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  27. il mio segreto di bellezza per quanto riguarda l'esfoliazione sono 2 prodotti. per il viso uso Pure active 3in1 di garnier mentre per il corpo uso lo scrub viso e corpo di be creme. Sono fantastici! Spero di vincere
    mail:elenas92@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Bellissimo questo give :D
    Il mio segreto è un'attenta pulizia del visto e un esfoliazione con uno scrub alla pesca della bottega verde :) lo trovo ottimo
    Spero di vincere :D

    mail: fabiana.distratto@libero.it (non è la stessa mail del profilo google perché non la controllo sempre, questa che vi ho dato invece si :*)

    RispondiElimina
  29. Ciao...il mio "segreto" riguarda l'esfoliazione delle labbra (il punto del corpo in cui ho più problemi). faccio una "pappetta" di miele e zucchero e lo massaggio sulle labbra....trovo sia un metodo valido, economico, sempre riproducibile :-)
    mail fabina86@gmail.com
    Un abbraccio e complimenti, adoro leggere il tuo blog!!!

    RispondiElimina
  30. Per la mia pulizia del viso utilizzo tutti i giorni un detergente scrub e due volte a settimana una maschera purificante :)

    RispondiElimina
  31. solitamente faccio una maschera una volta settimana, ma cambio sempre tipologia, mi piace provare varie creme e tutti i giorni crema idratante e filler antirughe contorno occhi e labbra, rigorosamente bio
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  32. Il mio segreto di esfoliazione della pelle consiste nell'utilizzare prodotti naturali come il miele e lo zucchero, preferibilmente di canna... una volta a settimana, tutto qua! La mia pelle ringrazia :D

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  33. tutti i giorni uso latte detergente, tonico e crema superidratante e il sabato metto la maschera per il viso
    demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  34. una volta a settimana uso i cerottini contro i puntini neri
    email Kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  35. in genere faccio delle maschere x il viso raramente uno scrub
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  36. Io in genere uso dei rimedi casalinghi almeno 1 volta ogni 2 settimane annalarossa82@yahoo.it

    RispondiElimina
  37. io 2 volte alla settimana faccio uno scrub oppure le maschera...alterno :)

    cucciolotta88-forever@live.it

    RispondiElimina
  38. io utilizzo miele e zucchero di canna per espoliarmi...

    RispondiElimina
  39. Massì ci provo dai :D anche se io non sono per niente fortunata con i giveaway :D
    Il mio segreto di efoliazione, mi fa un po' ridere XD comunque io uso da 1 anno e emzzo e con soddisfazione il magic peeling per pelli sensibili sul corpo, dove qualsiasi prodotto cremoso/gelloso o altro falliva, lui non fallisce mai! Per il viso invece utilizzo uno scrub della Cien wellness. In realtà sarebbe per il corpo, ma è talmente delicato che posso usaro sul mio viso super sensibile ^^

    raelmente (at) gmail (dot) com

    RispondiElimina
  40. Esfoliazione dolce con scrub fatto in casa e spugna naturale....
    Curiosa di questa spazzolina!!!

    RispondiElimina
  41. il mio rituale consiste in una pulizia giornaliera con un detergente delicato e con l'applicazione settimanale di una maschera purificante all'argilla verde che io stessa preparo in casa :-) almeno due volte al mese poi, esfolio dolcemente la pelle con uno scrub total bio avvalendomi di una spugna naturale
    Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  42. ciao :) io giornalmente faccio uno scrub al viso con una crema esfoliante...una mia amica estetista mi ha anche insegnato a fare uno scrub "casalingo" con il miele e i sali del Mar Morto...anche questo è molto efficace e lascia la pelle molto liscia :)
    la mia mail è letiziacoda91@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Ogni settimana esfolio la pelle con un guanto Magic Peeling, che però passo con molta delicatezza insistendo sul naso. Come prodotti alterno lo scrub di Chanel e la maschera scrub allo spumante Furlani che è davvero ottimo.

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  44. scrub viso la mattina!
    email valentinafruch(at)hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Io esfolio la pelle con scrub sempre e assolutamente naturali, come ad esempio quello con miele e zucchero e... torna liscia come seta! :)
    Email a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  46. Segreti per l'esfoliazione? Non ne ho!
    Diciamo che però vorrei averne, dato che spesso mi ritrovo nelle gambe i peli sotto pelle... Uso semplicemente un guanto esfoliante e uno scrub acquistato in profumeria che possa togliermi la pelle morta e permettere un rinnovamento della pelle... mi leggerò i vostri segreti super interessanti!
    Mail: sandryna89@hotmail.it grazieeeeeeeeee!!

    RispondiElimina
  47. Io per la pulizia del viso uso solo lo scrub un paio di volte a settimana e poi qualche crema delicata, perche per fortuna non ho grossi problemi, anzi ritengo di avere una pelle decente tutto sommato...a parte quando esagero con la cioccolata!!!! :-P
    La mia mail è msammartino87@gmailcom
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  48. Ogni settimana faccio uno scrub al corpo e uno al viso con prodotti specifici, sul viso inoltre faccio anche la maschera. Mentre una volta al mese la pulizia del viso completa presso il centro estetico. Questa spazzola sembra davvero ottima, incrocio le dita
    mail: melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  49. Il mio segreto per una pelle morbidissima e liscia è innanzitutto fare i suffumigi,poi unire 2 cucchiaini di miele a 1 cucchiaino di zucchero bianco e 1 cucchiaino di zucchero di canna e infine del succo di limone(per me che ho la pelle mista e molto chiara,dato che il limone è astringente e schiarente) mischio il tutto omogeneamente e lo massaggio sul viso appena appena umido e lascio in posa poi per 15/20 minuti...risciacquo e voilà..rende la mia pelle ,liscia e sebo-equilibrata :) :) e funziona perfettamente su di me!
    Gfc: Rimi Austen Rosae Pino
    e-mail: rimediapino@gmail.com

    RispondiElimina
  50. il mio segreto è lo zucchero ed il miele...un portento :)
    antinelav@libero.it

    RispondiElimina
  51. Uno scrub casalingo a base di miele e zucchero di canna :-)

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  52. in realtà un segreto non ce l'ho affatto, sono alla continua ricerca di uno scrub, un esfoliante, un filtro magico che aiuti a rendere l mia pelle un po' "meno peggio" .____.
    amaranthinemess@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Mi piace provare prodotti nuovi e infatti ho parecchi scrub, che in genere uso su viso e corpo una volta alla settimana. Mi trovo bene per il corpo con il gommage divino Caudelie, mentre per il viso al momento sto usando l'Apricot Scrub di St. Ives.

    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  54. Bello *-*
    Io per esfoliare la pelle utilizzo vari scrubs anche fatti in casa! La mia mail kikka.kia@libero.it

    Grazie per l'opportunità ^_^

    RispondiElimina
  55. la verità? non esfolio il corpo... Non ho mai trovato il prodotto adatto e mi son stancata di cercare =( Mentre per il viso son felice con miele e zucchero... per il corpo no, e allora cosa potrei usare se non questa meravigliosa spazzolina? XD
    Grazie tesoro per la possibilità :*

    Seguo su Faccialibro come Mokarta Marzia
    Email: mokottola@yahoo.it

    RispondiElimina
  56. Grazie per l'opportunità, io faccio uno scrub una volta a settimana!
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  57. In teoria il segreto per l'esfoliazione perfetta sarebbe la costanza, nella pratica finisco perennemente col maledire i miei gomiti sempre troppo ruvidi! :)

    RispondiElimina
  58. Scrub viso due volte a settimana e maschera alla domenica mattina! Per il corpo.. beh in teoria avrei lo scrub da usare.. in pratica me ne dimentico sempre ahah XD

    RispondiElimina
  59. Una volta alla settimana faccio una pulizia profonda della pelle attraverso scrub e maschera!
    Sul corpo passo il guanto esfoliante. :)

    alenia(@)live.it

    RispondiElimina
  60. Raramente faccio lo scrub, utilizzo prodotti naturali, mi strucco e uso sovente il burro di Karitè.
    wamaeed@gmail.com

    RispondiElimina
  61. Tengo moltissimo al mio viso quindi gli dedico molto tempo, per prima cosa la mattina sciacquo con acqua fredda e gel con un buon inci, metto su la crema adatta al mio tipo di pelle. Durante il giorno lo lavo molto spesso, e la sera cosa importante se truccata uso uno struccante, tolgo del tutto le tracce di trucco e infine risciacquo con acqua fredda. Una volta a settimana utilizzo lo scrub. :)

    E.mail: Florianag91@gmail.com
    Facebook: Floriana Gallina

    RispondiElimina
  62. ciao chia partecipo con piacere <3
    allora io per esfoliare il viso ogni giorno uso un detergente lush leggermente esfoliante e due volte a settimana faccio la maschera :) per ora è questo il mio segreto per l esfoliazione perfetta xD

    email: elenapalummo@hotmail.it
    speriamo beneeeee rafflecopter o come ti chiami..sceglimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  63. il mio segreto è usare un buon esfoliante un paio di volte alla settimana :) e una bella maschera! In bocca al lupo a tutte :) Mail:arian83@hotmail.it

    RispondiElimina
  64. Ci provo!!

    Io per esfoliare il viso uso la spazzolina manuale di Cose della natura una volta a settimana.
    marziauti@yahoo.it

    RispondiElimina
  65. Proviamoci!
    Dunque, di solito il mio rituale consiste in uno scrub casalingo con miele e sale fino (quello grosso mi da' fastidio), che termina, solitamente, con un buon olio di mandorle per idratare.
    lady.aquaria@yahoo.it

    RispondiElimina
  66. Scrub con olio extravergine e zucchero di canna! E quando ho dei punti neri ostinati, spazzolino sul naso o sulle parti comunque più "resistenti" :D Poi crema idratante e via!

    Bel giveaway, davvero! :)

    azzurranoemi@live.it

    RispondiElimina
  67. io vivo di scrub, all'argan per il corpo, alla pomice bianca per i talloni, ai sali del mar morto per la cellulite, al melograno per il viso e al pompelmo per le labbra.....quindi mi servirebbe tantissimo questo accessorio
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  68. Io adoro preparare la pelle sciacquando con acqua tiepida e poi usare un prodotto con grani sottili perchè ho la pelle estremamente delicata. Ultimamente unisco scrub e maschera viso scegliendo prodotti che, alla rimozione, effettuano anche un leggerlo scrub!
    Da tempo vorrei provare una spugnetta apposita, ma ho sempre il timore siano troppo aggressive!

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  69. Mi dedico all'esfoliazione almeno due volte a settimana, seguendo i consigli del dermatologo.
    A seguito di una cura abbastanza aggressiva -e per via orale- per l'acne , mi ha consigliato uno scrub leggero di "mantenimento" da utilizzare ogni 2-3 giorni.
    Non è aggressivo ma leviga abbastanza.

    venomousbeauty@outlook.it

    RispondiElimina
  70. Uh come mi servirebbe questo prodotto. Cmq per la mia esfoliazione miscelo zucchero di canna e olio di mandorle, lo applico con movimenti rotatori e poi riasciacquo bene; per idratarmi uso solo olio di mandorle :)
    martabloggy.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho messo il link del blog invece della mail... XD
      mail: marta.bloggy@gmail.com

      Elimina
  71. ehmmm il mio segreto di esfoliazione?? ehmmm niente son troppooo pigra :) ...quando voglio esfoliarmi faccio la ceretta ahahahahahha ..la mia mail è Paola@makeyourworldup.it ;) grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  72. Non posso dire di avere un segreto in materia di esfoliazione, di solito uso scrub comprati o fatti in casa.. :)
    La mia mail è cookiesteaandmakeup[at]gmail.com

    RispondiElimina
  73. per me è ultimamente un panno assiamedica associato a un sapone naturale e aun detergente latte e tonico
    la pelle ultimamente è davvero più pulita e luminosa

    RispondiElimina
  74. Il mio segreto di bellezza? Aiuto...sono molto pigra riguardo alla cura della pelle!! Di solito scrub delicato per il viso e una crema idratante soprattutto d'inverno per proteggere la pelle dal freddo!
    email mimiroita@gmail.com
    fb/gfc Mimi Roita

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.