Swatches e Preview Technic Electric Beauty 'Bright Eyes' Palette

by - 11/10/2013

Post preview abbastanza veloce per parlarvi brevemente e mostrarvi gli swatches di una palette che ho comprato ieri da Douglas Profumerie: la Bright Eyes Palette di Technic Electric Beauty.


Un piccolo preambolo è dovuto. Anzitutto vorrei ringraziare la mia collega, amica e omonima Chiara di The World of Claire per avermi avvisata della presenza nei negozi della catena sopra indicata di questo prodotto, di cui anche lei ha scritto una preview.

In secondo luogo vorrei spiegarvi perché ho tanta fretta di scrivere questo articolo: ahimé, le palette Technic Electric Beauty non sono disponibili con continuità nei negozi Douglas ma solo in certi periodi dell'anno. Se ne volete una è meglio affrettarvi. Peraltro, vorrei aggiungere, ieri in negozio era disponibile solo quella e nessun altra variante. Temo sia così anche negli altri punti vendita, ma andrò a dare un'occhiata per scrupolo nel pomeriggio.

Passiamo ora alla preview vera e propria: la Technic Electric Beauty 'Bright Eyes' Palette è un cofanetto contenente 12 ombretti dal finish ultra shimmer dai colori molto vivaci. La loro texture è quasi impalpabile e ciò li rende molto farinosi (ancor più rispetto alle palette Mua e Sleek).



Il pao è di 36 mesi, la quantità non è indicata e il prezzo è - presso i negozi e il sito ufficiale Douglas Profumerie - di € 2,99. La palette è però reperibile anche in alcuni e-shop come, per esempio, Madame Cosmetics.

Come potete notare, la palette è dotata di un pratico applicatore doppio in spugna.


Se volete dare una letta all'inci, ve lo lascio qui sotto.


La somiglianza con le palette Sleek è evidente, lo potete notare dalla foto sottostante (che voi potete ingrandire cliccandovi col mouse). Stesso specchio, stesso vano contenitore per l'applicatore, stessa dimensione delle cialde. I dettagli per cui differiscono sono minimi.

Sleek 'Ultra Mattes VS2" vs. Technic Electric Beauty 'Bright Eyes' Palette

La scrivenza di questi ombretti è pazzesca, la loro luminosità pure. Eccovene gli swatches (cliccate sulle immagini per ingrandirle, se lo desiderate)




Personalmente non sono una persona che utilizza moltissimo questi colori, ci tenevo però ad averli in quanto talvolta mi capita di proporvi dei makeup un po' più eccentrici e, non volendo spendere troppi soldi, mi sembrava un'ottima alternativa. Voi che ne pensate? Non trovate sia splendida???

A breve la review ;)


You May Also Like

28 commenti

  1. Ammappa che bella! I colori sembrano davvero scriventissimi :O.....ed ovviamente qui non c'è Douglas! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo. Ma allora avete ragione tu e la Cry a dirmi che da voi i negozi proprio non ci sono T.T

      Elimina
    2. Domenica ho girato mezza Milano e non ho trovato neanche una profumeria Douglas!! E ricordo bene che ce n'erano ben 2, una di queste era in corso Vittorio Emanuele. Ma perchè hanno chiuso tutte?? Dove risiedo non ce ne sono!

      Elimina
  2. E' una fortuna che oggi debba andare al centro commerciale, se la trovo ne prendo almeno una! I colori sono davvero molto belli... e poi a quel prezzo è un'occasione *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono stupendi! è ottima pure se si vuole fare un regalino **

      Elimina
  3. mi piace tantissimo!!
    Poi un prezzo davvero super *_*

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bella. Per una come me che non usa spesso questi colori e vuole togliersi uno sfizio direi che è un ottimo affare. Baci

    RispondiElimina
  5. è adorabile *_* per quel prezzo poi!! Decisamente non potevi lasciarla lì :D

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo, come colori, nonostante come te non sia una grande fan e sostenitrice dell'uso continuativo di colori del genere.. ogni tanto ci sta, dai :D Peccato per la reperibilità, perché in quanto a prezzo e pigmentazione sarebbe stata una interessante variante rispetto alle palette Sleek più variopinte.

    RispondiElimina
  7. Ciao! guarda, le ho viste e ho subito anch'io pensato alle sleek, tant'è che sono convinta che la confezione sia proprio la stessa, rivenduta a vari brand! :)
    Però non l'ho acquistata, proprio perchè non mi ha convinto per i colori...è vero che, come dici, sono una valida soluzione per improbabili makeup, ma alla fine ho già la sleek brights e a far diventare shimmer un matte si fa sempre in tempo :)
    baciiii

    RispondiElimina
  8. Questa palette è meravigliosa...peccato io non riesca ad utilizzare questi colori, ma li adoro! ^.^

    RispondiElimina
  9. mi ci devo fiondare da douglas! tralaltro questa versione,di tutte quelle che vidi l'anno scorso( c'è stato un periodo in cui non si parlava d'altro,ma nn le trovavo mai da douglas...avevo pure pensato di prenderle su ebay al doppio del prezzo...) è la mia preferita! spero di trovarla,con questo prezzo è un affare!

    RispondiElimina
  10. Molto molto carina, soprattutto il packaging! E vogliamo parlare del prezzo??
    Peccato però per i colori, ultimamente sono in un momento sobrietà :)

    RispondiElimina
  11. *corre da Douglas*

    Dopo questo post, inizierò a considerare Douglas come un negozio visitabile...

    RispondiElimina
  12. Bellinaaaaa :D peccato che uso poco questi colori :((

    RispondiElimina
  13. L'adoro, è così allegra che ogni volta che la apro sorrido ahha :°D
    Grazie per avermi citata cara *_*

    RispondiElimina
  14. Molto iinteressante il tuo blog, ti seguo con piacere.
    Passa da me se ti va. ;-)

    RispondiElimina
  15. Ti ho scovata grazie a consiglidimakeup.it *_*
    Che scrivenza incredibile! Review davvero completa, grazie mille!

    RispondiElimina
  16. Ma che bella!! Certo sono colori che io azzarderei in estate :) Che prezzo poi!

    RispondiElimina
  17. Somma Claire, sai fino a quando ci saranno?
    T-T

    RispondiElimina
  18. Per 3 euro l'ho presa anche io!Bellissima, spero ritornino quelle coi colori nudes..l'anno scorso le ho snobbate

    RispondiElimina
  19. stupenda questa palette, e poi, costa così poco. *-* a me piace moltissimo i colori caldi. *-* sono stupendi. grazie per la review molto dettagliata, sei davvero grande. :D

    RispondiElimina
  20. Che colori e che scrivenza *_* sono meravigliosi!!!!

    RispondiElimina
  21. costa proprio 2.99€ o hai scritto male ?! caspita il prezzo è ottimo!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.