Nabla Cosmetics, swatches e prime impressioni | Preview

by - 12/23/2013

A volte di miracoli di (quasi) Natale si verificano e io, incredibile ma vero, oggi riesco a mostrarvi quello che Nabla Cosmetics mi ha gentilmente inviato a titolo gratuito. Ovviamente, quando è stata proposta questa collaborazione sono rimasta senza parole: come molte di voi sono una grande apprezzatrice di Daniele Lorusso - meglio conosciuto come MrDanielMakeup - che, presumo saprete, è il direttore artistico di questa nuova linea; inoltre, l'idea di make-up innovativo che sta alla base della filosofia Nabla, i validi ingredienti che compongono i loro prodotti nonché i prezzi concorrenziali mi hanno inevitabilmente incuriosita.


Ecco cos'ho ricevuto:

  • Palette liberty;
  • Refil Aphrodide, Glitz, Dreamer e Camelot;
  • H2O Eye Shadow Futura;
  • Velvetline Matita Occhi Bombay Black e Golden Haze;
  • Hydrating Shine Lip Gloss Today;
  • Liquid Tech Lip Color Blossom Dance;
  • Ghost Invisible Lip Barrier.





Ho fatto anche qualche foto con gli swatches, anche se la luce non è stata benevola in questi giorni e i colori potrebbero risultare falsati.

Ombretti: Camelot, Dreamer, Glitz, Aphrodite e Futura
Matite occhi e labbra (dall'alto): Bombay Black, Golde Haze e Ghost Invisible
Lip Barrier (è trasparente e non si vede)
Dall'alto:  Hydrating Shine Lip Gloss Today e Liquid Tech
Lip Color Blossom Dance

Prime Impressioni


Gli ombretti, al tatto, risultano molto setosi e, lo vedete anche voi, sono molto pigmenti. L'H20 Eye Shadow Futura è, per la natura della sua texture quasi cremosa, un po' farinoso ma la sua scrivenza è una bomba.

I due prodotti labbra mi piacciono tantissimo: il Liquid Tech Lip Color è davvero molto intenso, cremoso e...persistente: ho provato a togliere lo swatch dal braccio con il bifasico ma è rimasta comunque una chiazza. Ciò fa presagire una durata paurosa!

Le matite hanno un tratto deciso grazie alla mina ultramorbida. Golden Haze contiene tanti microglitter, Bombay Black è invece un nero mat davvero intenso.





I prodotti illustrati in questo articolo mi mi sono stati omaggiati dall'azienda produttrice; l'averlo ricevuto a titolo gratuito non influenzerà in alcun modo il mio parere in sede di recensione. La collaborazione in questione non prevede alcun tipo di remunerazione.

You May Also Like

11 commenti

  1. Futura è uno spettacolo per gli occhi *.*
    anche io sono curiosa di provare qualcosa della linea, mi piace un sacco la palette, e adoro il fatto che gli ombretti hanno ottimi ingredienti, quindi se dovrei prendere qualcosa andrei sugli ombretti e se la durata del Liquid Tech e buona potrei farci anche su lui qualche pensierino! Cmq davvero complimenti a Daniele perché ha fatto un ottimo lavoro da quanto ho visto in giro!!!

    p.s.Tesoro ti auguro un Buon Natale a te e Famiglia! Bacio

    RispondiElimina
  2. Tutto è fantastico di questa linea di make up! Io spero di poter prendere gli ombretti H2O e anche il blush!
    Su Vogue at Breakfast oggi si parla di quale outfit indossare per la giornata di domani e dopo domani. Se sei ancora alla ricerca dell'outfit perfetto per queste feste, passa dal mio blog, spero che i miei consigli ti possano aiutare :)
    Bacio e buone feste xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  3. Stessa impressione per i Liquid Tech Lip Color! Io come ben sai non ho potuto resistere e ho acquistato qualcosina :) Futura è bellissimo, credo proprio che lo userò insieme a Christine per il make-up di Natale!

    RispondiElimina
  4. a me piace davvero tutto *_* mi sa che prima o poi farò qualche acquisto, magari qualche autoregalo in ritardo auahahah

    RispondiElimina
  5. Questo nuovo marchio mi incuriosisce un sacco, soprattutto gli ombretti :3 prima o poi ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  6. Futura è sotto il mio albero di Natale XD
    Io credo di essere stata una delle poche blogger che pur non avendo ricevuto nulla, ha fatto ben 2 ordini, di cui il primo è arrivato anche prima che la roba gratuita alle blogger, lool
    Io mi sono innamorata di prerogative ed ora sono riuscita pure ad usarlo in maniera decente con il pennello giusto eheheh
    Dei rossetti liquidi io ho già provato celebrity (adoro!) ed hey boss (colore bellissimo, però mi sbava ç_ç), sotto l'albero ho tiger :D
    Ho comprato bombay black ma su di me non dura nulla, cola ç_ç mA io con le matite occhis ono moooolto sfigata ç_ç
    Ho comprato la palettina, che per il momento è ancora vuota, ma sotto l'albero ho Dreamer, l'unico che ho trovato in refill :D
    Poi ho la Ghost (ne avevo 3, ma una l'ho regalata ad un'amica ed uan penso la metterò sul mio prossimo giveaway ^^), non mi sta facendo impazzire, ma sto continuando a testarla con diversi prodotti :)
    Sotto l'albero infine ho interference e il blush plum che sono moooolto curiosa di provare *_*

    RispondiElimina
  7. Io sto adorando questa marca! Tutti gli ombretti visti finora hanno dei colori a dir poco stupendi e sono super pigmentati! *---* Comprerò qualcosa anche io :3

    RispondiElimina
  8. le matite occhi e il rossetto sembrano fantastici! Prima o poi proverò anche io qualcosina!!!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.