Urban Decay Vice 2 Swatches e Prime Impressioni | Preview

12/28/2013

Chi segue questo blog da abbastanza tempo lo sa: due delle mie più grandi passioni nell'ambito del make-up sono le palette di ombretti e Urban Decay. Un qualunque connubio tra esse mi manda letteralmente in estasi perciò a Natale sapendo che la mia migliore amica, santa donna, mi avrebbe regalato la Naked 3, io mi sono regalata la Vice 2. In realtà non è stato propriamente un acquisto programmato: sono andata da Sephora con l'idea di comprare un primer occhi e...sono uscita con lei, della quale mi sono immediatamente innamorata.

Questa, ovviamente, è semplicemente una preview corredata da swatches e qualche primissima impressione, giusto per farvi un'idea a riguardo quand'ora voleste acquistarla. In alcuni negozi infatti, e forse online, è ancora disponibile. 




Il cofanetto della Vice 2 è qualcosa di meraviglioso: la trama simil marmo sui toni del viola gli dona un'eleganza unica, il logo di Urban Decay che ricorda un diamante lo impreziosisce ancor di più.

La palette si apre grazie ad un pulsantino posto sul fronte. All'interno troviamo 20 ombretti, un grande specchio e un pennello a doppia punta.




Il pennello è molto carino: da un lato abbiamo un pennello da sfumatura a forma conica, dall'altro uno da sfumatura classico (largo e schiacciato, per intenderci).

Le 20 tonalità di ombretto proposte sono tutte inedite e, a mio parere, perfette per questa stagione. Eccovene gli swatches: la luce è quella che è, ma devo dire che sono piuttosto fedeli alla realtà. Gli swatches degli ombretti si riferiscono a ciascuna delle quattro file.

Smokeout - Lovesick - Shellshock - Coax - X-Rated

Prank - Madness - Strike - Stash - Poison

Radar - Damaged - Voodoo - Betrayal - Derailed

Dope - Toxic - Habit - Ambush - Rewind

Shellshock e Radar sono un po' farinosetti perché sono quelli con la "grana" più spessa e, di conseguenza, la texture più "cremosa". Le nuance, in generale, sono tutte molto belle e molto portabili. Betrayal è qualcosa di splendido, ma anche Prank non scherza anche se, devo ammetterlo, in negozio mi sembrava molto più luminoso e riflessato.

Il consiglio è di vederla dal vivo se ne avete la possibilità perché merita davvero. Ha un pao 12 mesi, ogni cialdina pesa 0,8 grammi ed il suo prezzo è di 48,90€ ma sappiate che se siete clienti Sephora Black dovreste avere uno sconto del 20% con scadenza il 31.12.2013 valido online (codice AFTERBLACK) e negli store fisici.

You Might Also Like

8 commenti

  1. Wow che colori*^* Devo assolutamente vederla dal "vivo" ^^ Un bacio

    RispondiElimina
  2. Favolosa!!! E' una palette bellissima. Ottimo autoregalo!! Baci

    RispondiElimina
  3. Che colori! *-*
    C'è da dire che io e la Vice 2 non siamo troppo in sintonia..Adoro gli swatch dei blog, ma dal vivo non mi soddisfa troppo (lo so, me ne pentirò amaramente in futuro! :P )
    Questo natale sono stata sfortunata con le palette: me ne piaceva una e non è arrivata in Italia, volevo comprarmi la Naked Basics e era finita, mi piacevano un altro paio di palette la cui marca ho scordato e...niente. Alla fine, però, moroso mi ha preso la Shady Lady V2 di the Balm! =)

    RispondiElimina
  4. Urban Decay è, come sempre, INSUPERABILE!

    RispondiElimina
  5. Quanto è bella! Ero incerta su questa palette e la Return to Sexy di Too Faced! Alla fine ho ceduto alla Too Faced!

    RispondiElimina
  6. Piacerebbe molto anche a me, anche perché il color pay-off è strepitoso, però non userei tutti i colori quindi sarebbe uno spreco. Le cialde singole sarebbero il massimo. Di certo è bella anche solo da guardare :)

    RispondiElimina
  7. veramente bella, complimenti per l'ottimo acquisto! Gli ombretti UD poi, generalmente, sono molto validi :)

    RispondiElimina
  8. È bellissima!!!!!!! Mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Iscriviti alla Newsletter

FACEBOOK

Disclaimer

Disclaimer | Media Kit | Cookies e Informativa sulla privacy

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»