Catrice Novità Primavera 2014

Dopo avervi illustrato quelli che sono i prodotti Catrice che, con la prossima primavera, andranno fuori produzione, passiamo invece a quelle che sono le novità in arrivo a marzo 2014. Se può interessarvi ho dedicato degli articoli anche alle novità Essence e ai prodotti di questo brand che andranno fuori produzione.

I prezzi indicati potrebbero non essere gli stessi che verranno applicati in Italia. Questo perché i prezzi del mercato tedesco (quelli indicatimi nel pdf) sono solitamente più bassi.





















Fatta premessa che io ora fatico a reperire i prodotti Catrice (prima avevo la fortuna che la Coin vicina a me la teneva...qualche mese fa, però, mi hanno fatto una bella sorpresa e hanno tolto lo stand), se proprio mi trovassi davanti a questi nuovi prodotti, credo potrei cedere ai nuovi Lip polish Made to Stay e al Matitone per sopracciglia. Però, come per Essence, nulla di tutto ciò mi manda in estasi! 







About Claire Louise Oxford

PELLE: mista (grassa sulla zona T, secca ai lati del naso e normale/sensibile sul resto del viso) con problemi di pori dilatati.
INCARNATO: chiaro con sottotono neutro-caldo.
CAPELLI: castani ramati, mossi, normali alla radice e secchi sulle punte.
OCCHI: castani chiari con venature nocciola e verdi.

CONVERSATION

6 commenti:

  1. Uuu questa collezione mi piace di più! *-* tutto bellissimo.

    RispondiElimina
  2. Vedremo dal vivo come sono i colori, tra i rossetti e gli smalti ci sono alcuni prodotti che mi ispirano. Nulla di ecclatante, insomma.

    RispondiElimina
  3. Devo dire che tra queste nuove proposte i Lip Polish Made To Stay e qualche smalto sono gli unici prodotti che mi hanno colpita. Per il momento alla Coin da me il corner c'è quindi spero che rimanga per vedere dal vivo le nuove proposte. Baci

    RispondiElimina
  4. Niente di esaltante. Catrice incanta principalmente con le l.e., di rado un prodotto della linea permanente mi fa venir voglia di andare a cercare qualcosa nello stand al volo!

    RispondiElimina
  5. Chissà se quella matita rosina per sopracciglia è trasparente o è solo per bionde chiare chiare..
    Comunque concordo con Federcia, c'è poco di esaltante..Sia Catrice che Essence si sono dimostrate poco creative quest'anno!

    RispondiElimina
  6. La vedo come te...come per Essence, non c'è niente che mi attiri particolarmnete!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Back
to top