Neve Cosmetics Pastello Cappuccino Swatches e Preview

Io adoro i Pastelli labbra di Neve Cosmetics: quelli che ho avuto modo di testare sino ad oggi, Sfilata e Invidia, sono a dir poco splendidi. Lunga durata, texture morbida e applicazione scorrevole, pigmentazione eccellente. Io amo usarli da soli perché, diciamolo, coprirli con un rossetto mi sembra sacrilego.

Quando, però, vidi il comunicato stampa relativo a Cappuccino, nuova biomatita del brand piemontese, capii sin dal principio che molto probabilmente non mi sarebbe piaciuta perché non amo le tonalità sul marrone per quanto riguarda le labbra.


Ci dice Neve Cosmetics...

Pastello Lipcolor è la matita labbra dalla formula vegetariana e vegan che unisce l'intensità del rossetto alla precisione di una matita. Cappuccino Rose è la nuova sensualissima tonalità di rosa ambrato caldo dal sottotono marrone. Elegantissima e vellutata.

Sicuramente si presenta molto confortevole sulle labbra, proprio come le sue sorelline. Il colore però, lo confermo, non mi fa entusiasmare: io amo i rossetti nude, ma non quelli sul marroncino. Diciamo, ecco, che non mi sta malissimo (a mio modestissimo parere e secondo madre), però sono più per altre nuance.

Neve Cosmetics ne parla come di un  rosa ambrato caldo dal sottotono marrone: io lo definirei più come un marroncino rosato con una vaga punta d'arancio...presumo sia più o meno la stessa cosa!



Ecco come risulta applicata sulle labbra e swatchata sul braccio. Per quanto riguarda la prima foto è fatta con luce naturale (l'unica modifica che mi sono permessa di fare con Photoshop è stata la rimozione dei bubboni sul mento); la seconda invece è scattata con flash ma, posso assicurarvi, la resa è molto realistica.



Il prezzo di Cappuccino è di 4,80€ per 1,50 grammi di prodotto. Si tratta, ovviamente, di un cosmetico vegetarian, vegan e cruelty free.

Fino al 6 gennaio, inoltre, è attiva una promozione:

Gli ordini pervenuti dalle ore 00.00 del 20 dicembre alle 23.59 di lunedì 6 gennaio, saranno evasi in ordine cronologico alla loro registrazione a partire da martedì 7 gennaio. Per premiare la nostra clientela, ordinando nel periodo sopra indicato la spedizione con corriere espresso BRT è offerta a metà pezzo (soli 2,45 euro) e la nuova biomatita Cappuccino è scontata addirittura del 50%!
A voi piacciono i pastelli labbra Neve Cosmetics? Cosa ne pensate di questo colore?





About Claire Louise Oxford

PELLE: mista (grassa sulla zona T, secca ai lati del naso e normale/sensibile sul resto del viso) con problemi di pori dilatati.
INCARNATO: chiaro con sottotono neutro-caldo.
CAPELLI: castani ramati, mossi, normali alla radice e secchi sulle punte.
OCCHI: castani chiari con venature nocciola e verdi.

CONVERSATION

21 commenti:

  1. Ma lo sai che anche io penso che su di te stia molto bene? Non sembra un colore caccoso, mi piace *-*

    RispondiElimina
  2. Questa matita è dello stesso colore delle mie labbra *-*

    RispondiElimina
  3. Io l'ho presa complice l'offerta lancio a metà prezzo, speriamo mi stia bene.

    RispondiElimina
  4. A me questo colore proprio non piace... :( a te sta bene, ma addosso non me lo vedo proprio...

    RispondiElimina
  5. Secondo me si sposa molto bene con la tua pelle, ma il colore in sé proprio non mi dice niente :/ Meh. Prego che Neve sforni un viola coi controc*zzi, prima o poi, per le Pastello Labbra.

    RispondiElimina
  6. Non mi fa impazzire come colore in sè, però secondo me ti sta bene :-)
    Tra l'altro, non so per quale deformazione, me la immaginavo più chiara (non ero ancora riuscita a vedere gli swatches!). Vai a capire :D

    RispondiElimina
  7. come ti ho già detto immaginavo ti sarebbe stato bene e confermo vedendo la foto! però ecco, il colore neanche a me dice molto >.< su di me ho paura starebbe da cani T_T

    RispondiElimina
  8. Questo è un colore che proprio non mi piace.

    RispondiElimina
  9. Appena vista in mezzo a tutti i BUUUUU io ho pensato subito che è carinissima, e tu me lo confermi :D appena passo dal mio spaccio fricchettone me la prendo mi sa, troppo caruccia **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio una questione di gusti ^^ fammi sapere se e quando la prendi eh ;)

      Elimina
  10. Su di te pare stia benissimo, davvero!
    Al massimo la puoi reciclare come base per rossetto, non dovrebbe alterare il colore soprastante!=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti, l'ho pensato anche io. Vediamo che cosa combino :D

      Elimina
  11. la trovo bruttina ^^ però a te sta bene!

    RispondiElimina
  12. non lo so....hai mica modo di confrontarla con qualche rossetto simile? (penso ai vecchi 92/96/396 di kiko in particolare)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ne ho nessuno di simile a lui ma proverò a raffrontare con ciò che ho ^^

      Elimina
  13. Bello come colore, ma i MUA di M.A.C non sai quante me ne hanno dette quando mi hanno visto con il rossetto di quel colore! Quindi non credo comprerò la matita!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Back
to top