Catrice Le Grand Bleu | Novità

Finalmente torno a pubblicare (anche) qualche comunicato stampa! Riprendiamo oggi da Catrice che per quest'estate (giugno-luglio per la Germania, luglio agosto presumo per l'Italia) ha programmato l'uscita di una nuova edizione limitata: in Le Grand Bleu, il cui nome rievoca l'immensità del mare, predomineranno i colori pastello e i finish luminosi, quasi iridescenti. Andiamo a darle assieme un'occhiata.


Le Grand Bleu by CATRICE – Eye Shadow Pen


Matitoni ombretto con mina automatica (quindi non temperabili) in quattro delicate nuance: C01 Black’s Pearl, C02 Underwater Laugh, C03 Mermaiday Mayday e C04 Mermaid It.


Le Grand Bleu by CATRICE – Eyeliner Pen


Disponibile nella colorazione C01 Entering Atlantis, uno splendido blu cobalto metallico, donerà allo sguardo definizione e intensità.

Le Grand Bleu by CATRICE – Liquid Highlighter


Illuminante stilo dalla texture cremosa, perfetta per donare tocchi di luce allo sguardo. La colorazione disponibile è la C01 Black’s Pearl.

 

Le Grand Bleu by CATRICE – Matt Lip Cream


Un rossetto liquido dal colore intenso e dal finish matt che donerà alle labbra grande sensualità. Disponibile nella colorazione C01 Never leave coral reef.

Le Grand Bleu by CATRICE – Crystal Lip Gloss


Effetto madre perla per le labbra grazie a questo gloss luminosissimo. La texture ultra-luminosa regala alle labbra un effetto bagnato davvero irresistibile. Disponibile nella nuance C01 Black’s Pearl.



Le Grand Bleu by CATRICE – Ultimate Nail Lacquer

Cinque smalti ultra luminosi. Le nuance disponibili sono: C01 Underwater Laugh, C02 Mermaiday Mayday, C03 Bella Aquarella, C04 Entering Atlantis e C05 Mermaid It.


Le informazioni e le immagini sono giunte a me tramite comunicato stampa ufficiale del brand





About Claire Louise Oxford

PELLE: mista (grassa sulla zona T, secca ai lati del naso e normale/sensibile sul resto del viso) con problemi di pori dilatati.
INCARNATO: chiaro con sottotono neutro-caldo.
CAPELLI: castani ramati, mossi, normali alla radice e secchi sulle punte.
OCCHI: castani chiari con venature nocciola e verdi.

CONVERSATION

7 commenti:

  1. Davvero molto carini gli smalti :)

    RispondiElimina
  2. lo smalto coi brillantini sembra proprio carino! chissà com'è l'effetto sulle unghie :)

    RispondiElimina
  3. I matitoni ombretto hanno dei colori molto carini. Anche gli smalti sembrano belli. Baci

    RispondiElimina
  4. Spero di riuscire a beccarla, perché mi tira un sacco!

    RispondiElimina
  5. Per fortuna niente che mi attiri particolarmente :-D

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Back
to top