Catrice Le Grand Bleu | Novità

5/03/2014

Finalmente torno a pubblicare (anche) qualche comunicato stampa! Riprendiamo oggi da Catrice che per quest'estate (giugno-luglio per la Germania, luglio agosto presumo per l'Italia) ha programmato l'uscita di una nuova edizione limitata: in Le Grand Bleu, il cui nome rievoca l'immensità del mare, predomineranno i colori pastello e i finish luminosi, quasi iridescenti. Andiamo a darle assieme un'occhiata.


Le Grand Bleu by CATRICE – Eye Shadow Pen


Matitoni ombretto con mina automatica (quindi non temperabili) in quattro delicate nuance: C01 Black’s Pearl, C02 Underwater Laugh, C03 Mermaiday Mayday e C04 Mermaid It.


Le Grand Bleu by CATRICE – Eyeliner Pen


Disponibile nella colorazione C01 Entering Atlantis, uno splendido blu cobalto metallico, donerà allo sguardo definizione e intensità.

Le Grand Bleu by CATRICE – Liquid Highlighter


Illuminante stilo dalla texture cremosa, perfetta per donare tocchi di luce allo sguardo. La colorazione disponibile è la C01 Black’s Pearl.

 

Le Grand Bleu by CATRICE – Matt Lip Cream


Un rossetto liquido dal colore intenso e dal finish matt che donerà alle labbra grande sensualità. Disponibile nella colorazione C01 Never leave coral reef.

Le Grand Bleu by CATRICE – Crystal Lip Gloss


Effetto madre perla per le labbra grazie a questo gloss luminosissimo. La texture ultra-luminosa regala alle labbra un effetto bagnato davvero irresistibile. Disponibile nella nuance C01 Black’s Pearl.



Le Grand Bleu by CATRICE – Ultimate Nail Lacquer

Cinque smalti ultra luminosi. Le nuance disponibili sono: C01 Underwater Laugh, C02 Mermaiday Mayday, C03 Bella Aquarella, C04 Entering Atlantis e C05 Mermaid It.


Le informazioni e le immagini sono giunte a me tramite comunicato stampa ufficiale del brand

You Might Also Like

7 commenti

  1. Davvero molto carini gli smalti :)

    RispondiElimina
  2. lo smalto coi brillantini sembra proprio carino! chissà com'è l'effetto sulle unghie :)

    RispondiElimina
  3. I matitoni ombretto hanno dei colori molto carini. Anche gli smalti sembrano belli. Baci

    RispondiElimina
  4. Spero di riuscire a beccarla, perché mi tira un sacco!

    RispondiElimina
  5. Per fortuna niente che mi attiri particolarmente :-D

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Iscriviti alla Newsletter

FACEBOOK

Disclaimer

Disclaimer | Media Kit | Cookies e Informativa sulla privacy

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»