Maybelline Colossal Go Extreme Mascara | Preview e Applicazione

5/31/2014

Noi donne non siamo mai soddisfatte del nostro aspetto e siamo sempre in grado di trovarci un difetto, qualcosa che proprio non ci piace e vorremmo poter cambiare. La sottoscritta, sia mai, non fa eccezione: io, per esempio, odio le mie ciglia. Si tratta di un disprezzo pressoché inevitabile, badate bene, in quanto esse sono poche, dritte e per giunta corte. Va da se, perciò, che la scelta di un buon mascara si rivela essere fondamentale e non è di certo un’impresa da poco trovarne uno che le allunghi, le curvi, dia loro volume e magari non costi uno sproposito.

Lo sguardo, del resto, è un aspetto fondamentale del nostro essere: è certamente strumento di seduzione ma soprattutto di comunicazione perché trasmette agli altri le nostre emozioni, le nostre intenzioni, il nostro stato d’animo

Se c’è una cosa che negli anni ho capito è che un mascara Maybelline New York non mi tradirà mai: di questo brand ho provato davvero svariati rimmel e mi sono sempre trovata bene. Ovviamente anche con il Colossal Go Extreme non poteva essere altrimenti, e quando l’ho trovato tra i prodotti inviatimi dall’azienda di miei occhi si sono spalancati per la meraviglia.


Interessante e coinvolgente il concetto di EXTREME che è alla base della filosofia di questo prodotto

Il concetto di extreme come estremizzazione del concetto di comunicazione e ambizione: il volume delle ciglia diventa “estremamente” grande per uno sguardo profondo ed “estremo”, che comunichi al mondo e agli altri dove si vuole arrivare.


Un effetto, questo, facilmente ottenibile grazie allo speciale applicatore a “doppia onda” che carica più formula sulle setole, senza lasciare grumi. Le ciglia risultano così ben districate ma valorizzate, lo sguardo più aperto e luminoso. 



Lo scovolino è simile a quello del Maybelline The Colossal Volum’ Express Look Piuma, più spesso al centro e più sottile agli apici.

La texture ha una consistenza né troppo liquida né troppo densa e per questo l’applicazione risulta semplice e veloce. Non c’è bisogno, infatti, di lavorare troppo le ciglia e non vi è il rischio che, come suddetto, si formino grumi o le ciglia si appiccichino tra loro formando degli antiestetici ciuffetti.

La rimozione non risulta in alcun modo difficoltosa, nel mio caso procedo con un normale bifasico o struccante occhi.

Ed ecco il Colossal Go Extreme applicato (con due passate) sulle mie ciglia. Cliccate sull'immagine per ingrandirla.


Per il momento devo ammettere che mi sto trovando molto bene con questo mascara ma si tratta, ovviamente, di prime impressioni date dalle prime applicazioni. Non appena l’avrò testato a dovere, preparerò una recensione approfondita.

Maybelline Estate 2014





Il prodotto illustrato nell’articolo mi è stato inviato da Maybelline New York - per aver aderito alla campagna Blogger Italia - affinché potessi testarlo e recensirlo. Per questo post, inoltre, ho ricevuto un piccolo rimborso ma ciò non influenza in alcun modo il mio parere qui o in sede di recensione

You Might Also Like

8 commenti

  1. l'effetto su di te non è per niente male *-* io devo ancora provarlo, sono curiosissima :)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ^_^ curiosa di sapere cosa ne pensi tu :)

      Elimina
  2. Chiaretta, hai provato il Colossal? C'è molta differenza tra i due? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quale dei colossal? ho provato il look piuma, il black drama e il look felino ^_^ questo, il go express, mi sembra una via di mezzo tra il look piuma e il look felino perché a differenza del primo, non essendo in mousse, è meno pastoso e districa meglio.

      Elimina
  3. Io adoro il Colossal classico e mi piace tantissimo. Non mi piace per nulla il Look Piuma. Questo mi ispira moltissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io il colossal classico non l'ho mai provato..dovrò rimediare :D

      Elimina
  4. Non mi piace... non so, da come lo presentano sembra un super mascara ma non mi sembra donare un gran risultato D:
    E dire che dallo scovolino mi ispirava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che piaccia o non piaccia è, a mio parere, molto soggettivo. Io posso dirti che su di me mi piace ma vistp applicatp su altre ragazze non mi ha entusiasmata. Credo che il fatto di mettere una foto con l'applicazione possa poi aiutarvi nella scelta :)

      Elimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Iscriviti alla Newsletter

FACEBOOK

Disclaimer

Disclaimer | Media Kit | Cookies e Informativa sulla privacy

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»