Catrice It Pieces Collezione Agosto 2014

by - 6/15/2014

Catrice - ispirandosi alle passerelle internazionali - ha ideato la collezione It Pieces, una linea di prodotti pensati per l'autunno/inverno 2014. Scopriamo assieme quali pezzi andranno a comporla.


Velvet Matt Eyeshadow


Duo Eyeshadow Brush

Lash Extension Volume Mascara


Lash Boost Lash Extension Fibres


Tinted Lip Glow Balm


Beautifying Lip Smoother


Luxury Lacquers Million Brilliance


Di tutta la collezione ad attirarmi maggiormente è, di sicuro, l'ombretto bordeaux matt: se il colore della foto è fedele, la nuance sicuramente mi piacerà moltissimo anche dal vivo. Originale l'idea delle fibre, già proposta in passato da altri brand, ma avendo già a che fare con quelle Essence e quelle di PaolaP credo passerò! In generale la collezione non mi entusiasma...a voi piace?

ù

Le informazioni e le immagini sono giunte a me tramite comunicato stampa ufficiale del brand

You May Also Like

5 commenti

  1. Anche io appena ho visto l'ombretto bordeaux ho detto: "lo voglio!!" ahaha sai per caso da quando sarà disponibile? Almeno so quando correre a dare un'occhiata!! :)

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
  2. Idem! Quell'ombretto, se sarà scrivente e di quel colore, sarà presto mio :) per il resto niente di interessante!

    RispondiElimina
  3. Vorrei provare tutto! Mi incuriosiscono molto questi prodotti! ^_^

    RispondiElimina
  4. Molto interessante questa limiteedition. L'unica cosa che non mi attira sono gli smalti, ma per il resto vorrei tutto! Baci

    RispondiElimina
  5. ombretti matt!!!!!*_* quel bordeaux (io lo vedo virante al prugna)deve essere mio!!!!e poi vorrei provare il lip smoother

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.