Maybelline Baby Lips Electro #ROCKYOURKISS | Preview

8/21/2014

Colore, colore e ancora colore! Dopo i Baby Lips e il successo del progetto Iconist, nascono i Baby Lips Electro, i primi balsami labbra dai colori fluo!


Lo spirito rock dei nuovi Baby Lips Electro è ulteriormente enfatizzato dal pack nero degli stick, che li differenzia da qualunque prodotto simile presente sul mercato.



I Baby Lips Electro hanno un pao di 24 mesi, contengono 4,4 grammi di prodotto e sono disponibili in ben 6 tonalità diverse:

  • Mint Sheer - verde, al profumo di menta
  • Fierce n Tangy - giallo, al profumo di limone
  • Oh! Orange - arancione, al profumo di arancia
  • Strike a Rose - rosa, al profumo di pesca
  • Pink Shock - fucsia, al profumo di anguria
  • Berry Bomb - lilla, al profumo di tuttifrutti


Mentre i primi due risultano trasparenti una volta applicati, gli altri quattro rilasciano un velo di colore sulle labbra.



I nuovi Baby Lips Electro di Maybelline sono davvero sfiziosissimi, sia per via dell'originale design, che per le loro irresistibili fragranze.

Pur non donando un'eccessiva idratazione, lasciano le labbra morbide e prive di pellicine. La loro formula, a base di centella asiatica, aloe, miele e burro di karitè migliora visibilmente l’aspetto delle labbra, mantenendole protette per 8 ore.
Non li trovo ideali per far da base ad un rossetto, considerata la loro texture molto cremosa, ma sono perfetti se applicati da soli.

I Baby Lips Electro sono già in vendita nei migliori supermercati e profumerie concessionarie del brand al prezzo di circa €3,99. Io, in onore alla loro anima rock, condivido con voi la mia canzone rock dell'estate: You Shook Me All Night Long dei mitici AC/DC! Non dimenticate ragazze! #Rockyoukiss!






I prodotti illustrati nell’articolo mi sono stati inviati da Maybelline New York - per aver aderito alla campagna Blogger Italia - affinché potessi testarlo e recensirlo. Per questo post, inoltre, ho ricevuto un piccolo rimborso ma ciò non influenza in alcun modo il mio parere qui o in sede di recensione
Rock Your Kiss

You Might Also Like

2 commenti

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Iscriviti alla Newsletter

FACEBOOK

Disclaimer

Disclaimer | Media Kit | Cookies e Informativa sulla privacy

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»