Neve Cosmetics Future Perfect Pianeta e Radio | Preview e Swatches

8/28/2014

Ieri ho ricevuto due delle nuove bio matite Neve Cosmetics della linea Future Perfect, Pianeta e Radio, e finalmente ho modo di mostrarvele e di fare le dovute comparazioni.


Radio è un grigio medio shimmer con microglitter azzurri, rossi, verdi e viola. Pianeta invece è un viola magenta con satinatura lilla scuro.


Entrambe sono molto scriventi, cremose nonché facilmente sfumabili. Pianeta, considerata la tonalità, è inoltre adatta per essere utilizzata sulle labbra. 

Radio pare essere perfetta, come mi ha fatto notare Chicca di A Colourful Mess, potrebbe essere la base ideale per uno smokey eyes. Per esperienza personale, infatti, trovo che il miglior utilizzo che si possa fare dei pastelli occhi di Neve Cosmetics sia proprio quello di base per ombretti, perché ne enfatizza il colore.

Ed ora qualche raffronto.

Non ho matite simili per colore a Radio. Quella che probabilmente vi si avvicina di più è Golden Haze di Nabla. In foto trovate anche una matita di una trend edition di Essence dei tempi che furono, la 50's Girls Reloaded, che però contiene anche parecchio giallo e si discosta un bel po' dalla protagonista dell'articolo.


Pianeta è bellissima, e sin da subito mi ha ricordato - per via dei riflessi - il Long Lasting Double Gloss di Wjcon nella tonalità 701 (di cui peraltro spero di parlarvi a breve). Ho messo a confronto anche Vanità, sempre di Neve Cosmetics, e due matite di Kiko ovvero le Kajal Khol Pencil 108 e 113. Anche in questo caso non ho nulla di davvero simile al colore di Pianeta.


Per informazioni sugli altri due colori - Enigma e Gioia - vi rimando al mio precedente articolo. Vi ricordo, però, che i nuovi Pastelli occhi della collezione Future Perfect debutteranno domani, 29 agosto 2014, sul sito ufficiale del brand www.nevecosmetics.it



I prodotti illustrati in questo articolo mi mi sono stati omaggiati dall'azienda produttrice;l'averli ricevuti a titolo gratuito non influenzerà in alcun modo il mio parere in sede di recensione. La collaborazione in questione non prevede alcun tipo di remunerazione.

You Might Also Like

16 commenti

  1. Pianeta è molto carina, anche se non penso che lo userei molto come colore :/
    Radio invece è un bel colore nel complesso, ma non è proprio nelle mie corde, preferisco decisamente i grigi che tendono al tortora!!
    ps: vedo solo ora la nuova grafica, mi piace!!

    RispondiElimina
  2. *-* Ma quanto sono elle. *______* Pianeta è davvero carina, mi piace molto il fatto che si possa usare sulle labbra.
    Non vedo l'ora di poter provarle. :)
    Mi piace molto la tua nuova grafica. Anzi, la amo! :Q___ (quando avrai tempo, possiamo parlare per modificare la mia di grafica? :3)

    RispondiElimina
  3. Pianeta mi piace tantissimo! Deve essere bellissima usata come base per uno smokey :D

    RispondiElimina
  4. Pianeta la vedo benissimo come base per Violetta di MAC!

    RispondiElimina
  5. No va beh io non dico niente se non ..... le voglio!

    RispondiElimina
  6. non faccio a tempo a star all'estero qualche giorno che neve mi fa uscire nuove cose?! XD
    boh, carine però non mi convincono tantissimo di colorazione (pensandole su di me ovviamente)

    RispondiElimina
  7. Queste nuove matite di Neve mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  8. In effetti Radio come base dev'essere fantastica :)

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia Pianeta: ammesso che sia lipsafe, penso che potrebbe dare il suo meglio proprio sulle labbra *___*

    RispondiElimina
  10. Pianeta è fantastica!!! un colore molto particolare... che ne dici come base per Heroine??
    Aspetto info sulla durata ^_^

    RispondiElimina
  11. Sono entrambe davvero carine....ma ogni volta che vedo Vanità me ne innamoro....

    RispondiElimina
  12. Ciao :)
    Mi sono appena iscritta al tuo meraviglioso blog.. ti leggo da un po' e ieri ho creato il mio primo blog ora ancora vuoto..
    Passa se ti va,
    http://beautysecretsestetica.blogspot.it/

    Il blog è appena nato e conto di renderlo subito attivo, ciao :D

    RispondiElimina
  13. Radio mi piace, Pianeta non la comprerei perché tanto non la userei mai

    RispondiElimina
  14. Prenderò sicuramente Radio ma sono indecisa su Pianeta perchè non ho niente di simile ma allo stesso tempo non so quante volte la userei!

    RispondiElimina
  15. Pianeta accostata a Daphne di Nabla...potrebbe essere interessante come look vampiresco! Con Gioia e Radio è già amore....
    Bellissimi scatti comunque!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Iscriviti alla Newsletter

FACEBOOK

Disclaimer

Disclaimer | Media Kit | Cookies e Informativa sulla privacy

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»