[Review] Nars Blush 'Outlaw'

Claire Louise Oxford aka Nostra Signora del Blush, oggi è qui per presentarvi uno dei suoi fard preferiti: signore e signori, ecco a voi Outlaw di Nars.


La Review


Il packaging dei blush Nars è davvero mininal ed elegante: nero, in plastica gommata, riporta sulla parte superiore il logo del brand. La scatoletta che lo contiene, al momento dell'acquisto, riporta sul retro l'inci. All'interno troviamo un pratico specchietto e una grande cialda rettangolare contenente il prodotto.


Clicca per ingrandire l'immagine

Il pao è di 24 mesi, la quantità 4,8 grammi e il prezzo - presso i punti vendita e lo store online Sephora - è di 30,50€.

Outlaw è un blush dal finish irisé (come dice il sito di Sephora), che presumo significhi iridescente: in altre parole, si tratta di una finitura leggermente shimmer che nel nostro caso vira al dorato. Si tratta comunque di un riflesso molto leggero, pressoché impercettibile quando lo si va ad applicare sul viso.


Il colore è davvero particolarissimo: si tratta di un rosa antico molto scuro, quasi rosso, che secondo me è perfetto non solo per ogni stagione ma anche per ogni carnagione. La texture è vellutata e le sue polveri sottilissime facilmente sfumabili.

La pigmentazione non è elevatissima, ma per me questo non rappresenta uno svantaggio in quanto, grazie ad essa, si evitano chiazze di colore troppo scure. Ad ogni modo è tranquillamente modulabile: è possibile ottenere un effetto soft come uno molto marcato, a seconda del proprio gusto personale. Io in genere lo applico con un pennello a ventaglio di quelli "soffici e ciccioni", per sfumarlo al meglio. Grandissimo suo pregio il fatto che non sia per nulla farinoso.

La durata è degna di menzione, in quanto su di me dura tutto il giorno. Applicato la mattina, infatti, a sera arriva tranquillamente seppur sbiadito.

Eccovene lo swatch.


In conclusione, direi che lo promuovo senza ombra di dubbio!

Considerazioni finali


Questo blush non è un mio acquisto, l'ho bensì vinto ad un giveaway indetto da Drama&Makeup. Anche lei, tra l'altro, l'ha recensito [a questo link] e, come me, l'adora.

Come dicevo sopra, la nuance è ampliamente versatile e mi piace per questo, per quanto non si tratti di una colorazione particolarissima. Personalmente, se volete fare un investimento intelligente e/o sfruttare uno sconto da Sephora - unico rivenditore Nars per l'Italia - ve lo consiglio.


Scheda tecnica


Nome prodotto: Blush Outlaw
Brand: Nars
Tipo di prodotto: blush in polvere compatta
Scheda online del prodotto: link
Prezzo: €30,50
Quantità: 4,8 grammi
Pao: 24 mesi
Reperibilità: alcuni punti vendita Sephora e store online, HQhair

pro: colore, durata, modulabile, facilmente sfumabile, packaging
contro: prezzo

Voto: 9/10



Ho vinto il prodotto qui recensito in occasione di un giveaway. L'averlo ricevuto a titolo gratuito non ha in alcun modo influenzato il mio parere in questa o in altra sede.





About Claire Louise Oxford

PELLE: mista (grassa sulla zona T, secca ai lati del naso e normale/sensibile sul resto del viso) con problemi di pori dilatati.
INCARNATO: chiaro con sottotono neutro-caldo.
CAPELLI: castani ramati, mossi, normali alla radice e secchi sulle punte.
OCCHI: castani chiari con venature nocciola e verdi.

CONVERSATION

11 commenti:

  1. Molto bello questo blush di Nars. Devo dire che Nars ha delle tonalità di blush che mi piacciono molto. Outlaw è uno dei miei preferiti. Baci

    RispondiElimina
  2. Il colore è assolutamente adorabile, se dovessi fare una pazzia lo prenderei di corsa *_*

    RispondiElimina
  3. Il colore è assolutamente adorabile, se dovessi fare una pazzia lo prenderei di corsa *_*

    RispondiElimina
  4. Io ho provato il blush Sin, un viola scurisssimo, che però funziona esattamente come questo: poca pigmentazione, polvere "dura" ma effetto bonne minne delizioso *-* da una parte pensi che è deludente, perché volevi che il colore fosse come in cialda, ma dall'altra ti innamori comunque di quel che viene fuori sulle guance!

    RispondiElimina
  5. beh, il prezzo non è super accessibile ma se è così durevole e buono come dici forse conviene farci un pensierino ^___^

    RispondiElimina
  6. che bello forse ho trovato il blush nars che fa per me :) ne cercavo uno non shimmer, di solito i loro sono molto sbarluccichenti ma questo mi sembra abbastanza opaco, lo cercherò prossimamente ....

    RispondiElimina
  7. Il colore mi piace moltissimo, con uno sconto non indifferente ci si potrebbe fare un pensierino :D

    RispondiElimina
  8. Questa tonalità è bellissima, se non fosse per il prezzo (per me al momento proibitivo) correrei a comprarlo *.*

    RispondiElimina
  9. Il colore è davvero bellissimo...mi piace proprio tanto...io ho sin e la qualità è davvero ottima....

    RispondiElimina
  10. Non ho una grande passione per NARS, ma in effetti la tonalità di questo blush è molto bella, irisèè per i colori dei capelli è il leggermente violaceo/rosato metallizzato, immagino valga lo stesso per il makeup

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Back
to top