Visita ai laboratori Antos Cosmesi Naturale e incontro a Milano #UNABLOGGERPERAMICA

9/09/2014

A gennaio di quest’anno, grazie soprattutto a Valentina de Il mondo di Tynzia Makeup che si prese l’onere di fare il mio nome ai diretti interessati, ho avuto la possibilità di iniziare una delle mie collaborazioni più interessanti: quella con Antos Cosmesi Naturale.

Se siete state connesse alla mia pagina facebook negli scorsi giorni, o se avete seguito la pagina ufficiale di Antos, saprete che io, la sopracitata Valentina ed Elisa del blog Su un filo d’eyeliner siamo state invitate nel Monferrato  - il 20 e il 21 settembre 2014 - per visitare i laboratori dell’azienda e per scoprire come nascono i loro prodotti.


La vostra partecipazione virtuale per noi è molto importante: essendo noi tre le amministratrici del gruppo facebook Una blogger per amica, l'hashtag dell'evento sarà #unabloggerperamica
Vi invitiamo ad utilizzarlo per interagire con noi e per fare qualunque tipo di domanda all'azienda. Potete porre i vostri quesiti su facebook, twitter, google+ e instagram. 
Troveremo poi modo di rispondere a tutte voi, singolarmente o tramite un video o un articolo riassuntivo.

Inoltre, per chi fosse a Milano o dintorni il 20 settembre, sono felice di annunciarvi faremo tappa nel capoluogo lombardo e che stiamo organizzando un piccolo incontro con le nostre colleghe e lettrici. Ora e luogo sono ancora da definire ma, a breve, vi faremo sapere ulteriori dettagli.
Se qualcuna di voi desidera essere aggiornata, mi scriva una mail all'indirizzo kiavianello@gmail.com; provvederò ad inviarle tutte le informazioni quand'ora disponibili.

Concludo ringraziando ancora Antos, in particolare nella figura di Gian Luca, per l'opportunità dataci: ad essere fantastica non è solo la possibilità di vedere come nascono i loro prodotti, ma anche quella di incontrare due carissime amiche con cui, ormai, parlo da una vita e che non vedo l'ora di abbracciare!


You Might Also Like

2 commenti

  1. Perchè ogni volta che leggo queste cose mi emoziono? *____*

    RispondiElimina
  2. anche io mi sono emozionata *____*

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Iscriviti alla Newsletter

FACEBOOK

Disclaimer

Disclaimer | Media Kit | Cookies e Informativa sulla privacy

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»