Neve Cosmetics Duochrome 2 | Novità

9/11/2014

Da qualche giorno Neve Cosmetics ha scatenato la curiosità di tutte noi, amanti del makeup, inviando ad alcune blogger e vlogger singole cialde appartenenti alla palette Duochrome. Questo, ovviamente, ci ha fatto giustamente intuire fosse in previsione una nuova rimessa sul mercato.


I colori sono sempre 10, 8 riproposti dalla Duochrome precedente e due inediti. Da menzionare l'assenza di Alchimista, secondo me il colore più interessante della prima versione. Sono molto arrabbiata! Per la serie "Hulk arrabbiato! Hulk spacca tutto!".

Tornando a cose serie, ecco le nuance,


#Pioggia Acida: Verde freddo con riflessi oro.

#Utopia: Blu cobalto scuro con riflessi rosa.

#Fenice: Color rame caldo intenso dalle luminose incandescenze rosate.

#Chimera: Viola scuro con riflessi rosa e cristalli ramati. Nuova formula resa vegan e migliorata in scrivenza.

#Twilight: Grigio intenso dalla satinatura color bronzo, studiato per far risaltare il colore naturale degli occhi, siano questi verdi, grigi, azzurri, neri o castani. Ma non solo: letteralmente “twilight” significa crepuscolo, e con il crepuscolo la luce cambia. Usando Twilight come base per gli altri colori della palette questi mutano, rivelando cangianze inedite.

#Mela Stregata: Fucsia violaceo con riflessi verde acqua. Versione modificata per una migliore resa sulla palpebra.

#Abracadabra: Azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro.

#Polline:  Giallo intenso con riflessi verde lime.

#Veleno: Marrone tabacco scuro con riflessi verdi.

#Mezza Estate: Giallo ocra con riflessi rosa.


Dice Neve Cosmetics

Con un nuovo esclusivo design, mantenendo i colori più amati, perfezionando le prestazioni ed aggiungendo le nuovissime tonalità Fenice e Twilight la palette è diventata anche 100% vegan.
La palette Duochrome sarà acquistabile su www.nevecosmetics.it dal 16 settembre, ricorrenza del compleanno Neve Cosmetics.
Tutti i colori della nuova palette, oltre ad essere magici, sono privi di petrolati, parabeni e siliconi, adatti a vegetariani e a vegani, ed ovviamente made in Italy.

Io credo proprio la comprerò, soprattutto perché non ho la prima, nonostante la delusione per la mancanza del colore sopracitato. Voi cosa farete?

You Might Also Like

9 commenti

  1. non sono entusiasta di questa "novità" aspettavo qualcosa di diverso, il packaging è molto carino e lo preferisco alle vecchie ma i colori degli ombretti sono sempre quelli...modificarne due non mi sembra una gran trovata. sarebbe stata una buona idea a mio avviso riproporre la vecchia palette e una nuova, sicuramente avrebbe invogliato l'acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo su tutta la linea. Peraltro Firewarks sembra tanto simile al nuovo Fenice.

      Elimina
  2. Ciau! Dal momento che non sarà una limited edition, al 99% suppongo si potranno acquistare le cialde singole, perciò chi possiede già la vecchia edizione potrà comunque provare le cialde nuove.
    Io non ce l'ho, e questa la prenderò sicuramente! *_* anche se credo sposterò le cialde, così alla catsius mi infastidiscono un po'! °_° Neve ha un po' questo problema, secondo me, anche la Makeup Delight era disposta un po' a random XD
    Dispiace un sacco anche a me per Alchimista! ç__ç però vabbè, Twilight potrebbe essere altrettanto interessante, attendo swatches decenti (quelli visti finora o erano sfocati, o sotto luci tristissime) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace demoralizzarti ma...si, sarà una limited edition XD l'ho scritto sopra e il cs di neve lo conferma.Twilight voglio proprio vederlo dal vivo! Appena mi arriva la palette faccio gli swatches!

      Elimina
    2. Strano, una ragazza ha scritto a Neve e hanno risposto diversamente! Ti copioincollo lo scambio:

      La domanda era: è possibile prenotare la palette in Limited Edition?
      Risposta: "Gentile *nomeragazza*
      grazie del suo interessamento.
      La nuova Palette Duochrome è stata sviluppata per entrare nel catalogo permanente Neve Cosmetics. Non è però possibile prevedere in quanto tempo andrà esaurito il primo lotto di produzione.
      Nella speranza di averle fornito informazioni utili le auguriamo buona giornata e buon makeup."

      :O

      Elimina
  3. Sicuramente, visto che mi sono mangiata le mani per non aver preso la prima, questa l'acquisterò.
    Certo è che, da chi ha già la prima nata, questa "scopiazzata" (passami il termine) non verrà acquistata....strana questa scelta di Neve Cosmetics!
    Comunque attendo impaziente i tuoi swatches ;)

    RispondiElimina
  4. stupenda, prima o poi la prenderò!
    P.s. sono nuova fan ^.^

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Iscriviti alla Newsletter

FACEBOOK

Disclaimer

Disclaimer | Media Kit | Cookies e Informativa sulla privacy

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»