Catrice Viennart Dicembre 2014/Gennaio 2015

10/15/2014

Oggi sono qui per mostrarvi una delle prossime collezioni Catrice, la cui uscita è prevista in terra teutonica tra novembre e dicembre 2014 (ergo presumo che in Italia se ne parlerà per dicembre 2014 - gennaio 2015): si tratta della limited edition Viennart, una vera e propria celebrazione dell'Art Nouveaux - nel nostro paese meglio nota come Stile Liberty - del suo stile floreale e delle sue applicazioni ricercate.


Andiamo a scoprire assieme i pezzi che la andranno a comporre.

Baked Eyeshadow - C01 Pearly Plastering, C02 Stunning Stucco e C03 Lovely Lace

Shimmer Lip Colour - C01 Nude Nouveau, C02 Klimt‘s Gentle Kiss e C03 Klimt’s Ardent 
Kiss
Powder Blush - C01 Floral OrnARTment e Specchietto da borsa

Scented Powder

Ultimate Nail Lacquer - C01 Pearlescent Purpose, C02 Vienna Rose Woods, C03 LilART Lily and C04 ARTful Red




Le informazioni e le immagini sono giunte a me tramite comunicato stampa ufficiale del brand. I prezzi, riferiti al mercato tedesco, sono da ritenersi puramente indicativi.

You Might Also Like

4 commenti

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Iscriviti alla Newsletter

FACEBOOK

Disclaimer

Disclaimer | Media Kit | Cookies e Informativa sulla privacy

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»