Maybelline New York Colossal Go Extreme Intense Black #ROCKYOUREYES

by - 10/25/2014

Il binomio Claire Louise Oxford/ciglia sfigatelle è noto al mondo intero, questo è sicuro, e per questo motivo reputo infinita la mia ricerca del mascara perfetto: ho bisogno non solo di donare lunghezza e volume alle mie ciglia, ma di regalargli anche intensità. Avendo io, infatti, i capelli rossi sono portatrice di ciglia piuttosto chiare e adoro quando un mascara le rende nerissime!


Ecco allora che Maybelline New York mira a portare il volume delle ciglia ad un livello massimo con il nuovo Colossal Go Extreme Intense Black. La nuova formula di questo mascara, con pigmenti ULTRA BLACK, contiene due volte più collagene, per un volume estremo ed un nero intensamente rock!
Questa idea di nero ultra intenso viene ripreso dal pack, decisamente rock!

La pro-keratina dona volume e forza senza grumi con un finish glossy, creando sulle ciglia un film elastico e flessibile. La texture è perfetta, né troppo liquida né troppo densa. 

L’applicatore con doppia curvatura è studiato per caricare più prodotto in un’unica applicazione.


Per quanto riguarda la mia esperienza con questo mascara, posso dire che sicuramente dona lunghezza e intensità in termini di colore, ma non noto ahimè alcun aumento di volume. Mi piace, però, il fatto che non appesantisca le ciglia e le lasci molto morbide sino a fine giornata e, soprattutto, le districhi al meglio. Io odio le ciglia appiccicate tra loro in antiestetici ciuffetti!


Ottimo il prezzo e la reperibilità: è possibile acquistare nuovo Colossal Go Extreme Intense Black nelle migliori profumerie ma anche negli ipermercati ad un prezzo che si aggira sui 10 euro.



I prodotti illustrati nell’articolo mi sono stati inviati da Maybelline New York - per aver aderito alla campagna Blogger Italia - affinché potessi testarlo e recensirlo. Per questo post, inoltre, ho ricevuto un piccolo rimborso ma ciò non influenza in alcun modo il mio parere qui o in sede di recensione
IntenseBlack

You May Also Like

8 commenti

  1. wow che ciglia luuuuuuuughe ti fa!

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'effetto peccato per il volume ma mi pare un nero intenso. Le ciglia a ciuffi le odio anche io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sul volume proprio non mi ci trovo, per il resto mi piace!

      Elimina
  3. "noi portatrici sane di ciglia sfigate" XD quanto ti capisco!!! son curiosa di provarlo questo... ma devo finirne un po prima >.< ufffff quando li finirò usciranno mascara super mega ighi che si applicano da soli mentre ti lavi i denti -.- ne son certa -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah! sarebbe fighissimo li creassero XD

      Elimina
  4. bello l'effetto, in generale i mascara maybelline mi piacciono un po' tutti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche a me, difficilmente mi son trovata male, anzi!

      Elimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.