[CHIUSO] The Pink Giveaway by Claire Louise Oxford

11/14/2014

Era da un po' che non organizzavo un giveaway ed il motivo è molto semplice: ho voluto spendere un po' di soldi per me stessa. Evviva la sincerità! XD

Negli ultimi mesi, però, ho racimolato pian piano alcuni regalini per voi ed ora, ritenendomi soddisfatta, ho ritenuto opportuno metterli finalmente in palio: eccovi perciò, ragazze mie, il Pink Giveaway. Ebbene si, il tema portante dello stesso sarà il colore rosa.

Come sempre, ho deciso di effettuare il tutto mediante l'utilizzo di Rafflecopter. Quand'ora necessitaste di chiarimenti, vi prego si contattarmi tramite mail all'indirizzo kiavianello@gmail.com

Requisiti obbligatori

Per partecipare è obbligatorio:
  • essere maggiorenni;
  • essere residenti in Italia o fornire un indirizzo italiano a cui io possa spedire il premio.

Tempistiche, estrazione e spedizione 

Il giveaway ha inizio oggi, venerdì 14 novembre 2014 e chiuderà il 14 dicembre 2014 alle ore 11:59. Salvo problemi, l'estrazione avverrà il giorno dopo la chiusura, sabato 15 dicembre 2014. La vincitrice verrà avvisata da me mediante e-mail (il cui indirizzo deve essere lasciato nel modulo rafflecopter per motivi di privacy vostra, non nel commento) ed avrà tempo 72 ore per rispondere trascorse le quali procederò, nell'eventualità non riscatti il premio, ad un'altra estrazione. Così via sino a che non avremo una vincitrice.

Spedirò il premio o con raccomandata con ricevuta di ritorno o con corriere. Ad ogni modo il tutto sarà a carico mio.


Modalita' di svolgimento del giveaway

Il Pink Giveaway si svolgerà mediante l'utilizzo di Rafflecopter. I requisiti obbligatori richiesti da rafflecopter vi sono:
1) Iscrizione al mio blog tramite Bloglovin (+1 punto)
2) Iscrizione alla mia pagina facebook (+1 punto)
3) Lasciare un commento sotto a questo post (+1punto) in cui mi dite qual è per quanto riguarda il makeup occhi il vostro colore preferito e quale per quanto riguarda il makeup labbra (+1punto)
Vi sono anche dei requisiti facoltativi che non siete tenute a sottoscrivere ma che vi faranno guadagnare più entries e quindi più chance di vincita. Questi sono:
1) Iscrizione al mio blog tramite modulo GFC (+10 punti)
2) Iscrizione al mio account Twitter (+10 punti)
3) Iscrizione al mio account Pinterest (+10 punti)
4) Iscrizione al mio account Instagram (+10 punti)
5) Condividi (anche ogni giorno) il giveaway su FB (+5 punti ogni volta che condividete)
6) Condividi (anche ogni giorno) il giveaway su twitter (+5 punti ogni volta che condividete)

I premi 

I premi, come preannunciato, sono tutti rosa!


Eccovi l'elenco:

  • Pupa Milano 50's Dream Color Touch Highlither 001 (limited edition)
  • H&M Cerotti con fantasie simpatiche
  • Essence Cookies & Cream Shimmer Pearls 01 One Sweet Day (limited edition)
  • Essence Come To Town Cream Blush 02 Wrapped in Pink (limited edition)
  • Yankee Candle Tart Pink Honeysuckle

Modulo Rafflecopter


a Rafflecopter giveaway


Al solito, spero vincerà qualcuno che segue da molto la pagina e con assiduità! In bocca al lupo a tutte!


You Might Also Like

87 commenti

  1. Ciao, ho conosciuto la tua pagina tramite quella di TynziaMakeUp e da allora seguo entrambe! I miei colori preferiti sia per gli occhi che per le labbra sono, per quanto riguarda i toni caldi, marroni,pesca e arancioni non troppo accesi, mentre tra i colori freddi prediligo i viola!!

    RispondiElimina
  2. Prima di tutto, grazie per questo giveaway! Mi piacciono davvero molto i premi :)
    Secondariamente, per gli occhi preferisco i colori sul marroncino/nude per questo mi trovo benissimo con la Naked e la Naked Basics, ma ammetto che certe volte (anche in base a come sono vestita) mi trucco di verde petrolio (ho un ombretto in crema di Pupa meraviglioso!) e varie sfumature oppure utilizzo il nero per qualche smokey eyes. Per le labbra, non ho un colore preferito.. Mi piace moltissimo il rosso, il vinaccia o il fucsia acceso come il Candy Yum Yum, ma adoro anche le labbra nude.. Dipende tutto da come mi alzo la mattina! :P
    Baci ♥

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto l'idea di un giveaway con un colore in particolare :) Per quanto riguarda gli occhi preferisco le tonalità del marrone, invece per le labbra adoro il color vino e il color lampone :)

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'opportunità! Per quanto riguarda il make up occhi, avendoli chiari, ho sempre amato il grigio, ma negli ultimi anni sono in fissa con il rame. Per le labbra amo il corallo, sebbene io non abbia miliardi di rossetti diversi di questa tonalità. :)

    RispondiElimina
  5. adoro il make up occhi, i miei colori preferiti sono il verde ottanio e il blu, mi piace abbinarli all'oro o al bronzo, per le labbra mi piacciono i nude

    RispondiElimina
  6. stupendo questo giveaway!! *_*
    Per gli occhi, ultimamente ho rivalutato i marroni, dal beige al marrone scuro. Non li avevo mai usati fino ad un annetto fa !!
    Mentre per le labbra ADORO il borgogna :)

    RispondiElimina
  7. Il mio ombretto preferito è Blue Brown di Mac mentre per le labbra Diva, sempre Mac! :)

    RispondiElimina
  8. Bellissimi premi! Sugli occhi ora amo molto i colori nude, mentre le labbra mi piacciono belle colorate sui toni del prugna e del rosso. Incrocio le dita =)

    RispondiElimina
  9. per il momento il mio ombretto preferito è interference di Nabla *_* lo uso davvero spesso :D per le labbra ultimamente ho comprato Cherry Bomb di Wet'n'Wild (ho una passione per i rossetti scuri ultimamente, non so perché) e l'ho messo per andare a lezione di danza orientale. Ci ho messo un po' ad abituarmici ma mi sa che non lo lascio più <3 ps grazie per il give, già seguivo il tuo blog da prima :*

    RispondiElimina
  10. ti ho conosciuta tramite Tynzia, è un piacere seguirvi entrambe :D
    parlando di makeup, come colori sugli occhi adoro i borgogna e i marroni (lo so, sono banale), e sulle labbra fuxia, per adesso amo No Faux Pas di Mac :)

    RispondiElimina
  11. mi piace questo give away:) il mio colore occhi preferito è il marrone,sulle labbra il rosso scuro o borgogna.

    RispondiElimina
  12. per il trucco occhi sono una che va per i nude ma devo dire che adoro il color caramello per la piega e lo userei sempre.
    Per le labbra mi piacciono i colori scuri scuri scuri, persino il nero :)

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri: i miei colori preferiti per il make-up degli occhi sono i nude, mentre per le labbra amo rossetti color ciliegia o rosa.

    RispondiElimina
  14. bel giveaway! soprattutto la candela della yankle candle e l'illuminante pupa :)
    comunque personalmente per il trucco occhi prediligo il marrone in tutte le sue sfumature, dalle più chiare alle più scure,sia matte che shimmer! Trovo che sia un ottimo passepartout,soprattutto per chi ha gli occhi castani :) per le labbra invece dipende..un nude se ho caricato di più gli occhi oppure, adesso che siamo un autunno un bel rosso scuro!

    RispondiElimina
  15. Ciao!!! Che bei regali hai dedicato a noi..grazie!!!
    Dunque i miei colori preferiti sono per gli occhi il viola (sopratutto nel periodo invernale) e per le labbra il borgogna (si sono entrata in fissa con i colori che tanto vanno di moda adesso).
    Incrocio le dita e ti abbraccio
    Fabiana

    RispondiElimina
  16. Marrone per gli occhi e rosa per le labbra! :-D

    RispondiElimina
  17. Bellissimi pensieri... Ma sono io l'unica che brama tantissimo i cerottini? Non ho H&M nella mia regione, impazzisco per tutto quello che vendono!!!

    RispondiElimina
  18. per il make up occhi uso quasi sempre nero, grigio o viola, per le labra sono un'amante dei fuxia/viola :)
    marialice pompilii

    RispondiElimina
  19. Oh mamma quanto rosa, questo giveaway è troppo puccioso, te lo posso dire? *____*
    Allora, per quanto riguarda i colori quelli che preferisco in assoluto per gli occhi sono le tonalità del blu e del verde (e vie di mezzo eventuali :P), mentre per le labbra datemi un fucsia -non neon però- e sarò felice :3

    RispondiElimina
  20. Partecipo volentieri: i miei colori preferiti per il make-up degli occhi sono i nude, mentre per le labbra amo rossetti forti :D
    Ad esempio nocciola sugli occhi e rosso o anche viola prugna sulle labbra :D

    RispondiElimina
  21. Che premi carinissimi. Mmm...come colore occhi il mio preferito forse è il borgogna (o il blu), per le labbra forse potrei dire il rosso ciliegia.

    RispondiElimina
  22. Sugli occhi adoro il rame, sulle labbra tutti gli amici del malva!

    P.S.: Leggo nel post "Salvo problemi, l'estrazione avverrà il giorno dopo la chiusura, sabato 1 marzo 2014." :)

    RispondiElimina
  23. Adoro il rosa e questi premi mi piacciono un sacco! Le Yankee Candles sono le mie candele preferite! :) Per quanto riguarda gli occhi adoro il nero, il blu, il verde e il viola, ma anche oro e argento.. insomma, non so scegliere.. ahahah! Per le labbra rosso e fucsia in primis.. poi tutti gli altri! :D Grazie ancora! :*

    RispondiElimina
  24. Ciao! Io sugli occhi preferisco il rosa e il marrone, sulle labbra il rosa nude o fucsia :)

    RispondiElimina
  25. Bellissima iniziativa! Partecipo con piacere :)
    Sugli occhi amo i colori nude e caldi come i borgogna, bronzo, marroni e tortora mentre sulle labbra preferisco i rossi e i malva.

    RispondiElimina
  26. I colori che amo di più usare in questo periodo sono colori caldi e naturali suglu occhi e colori scuri e forti sulle labbra

    RispondiElimina
  27. Mi piace l'azzurro e il rosso per le labbra

    RispondiElimina
  28. ma novembre è il mese dei giveaway? XD Io pure ne ho aperti due (uno sul blog ed uno su fb) pochi giorni fa per il mio comple-blog :D Per l'estrazione della vincitrice intendevi 15 dicembre e non marzo suppongo :D comunque li chiudiamo lo stesso giorno, altra coincidenza ihih
    Detto questo, non amo il rosa, anzi è proprio un colore che detesto, però non potevo perdermi il tuo giveaway <3 anche se io è raro che partecipi, lo faccio solo in blog che seguo con piacere ^^
    Duuunque rispondere alla tua domanda per me è molto difficile dato che amo tantissime combinazioni di colori e che sulle labbra spazio dal viola al rosso, passando per il verde e il nero con infinita naturalezza XD Ho pensato però ad uno dei trucchi che più ho ripetuto su di me è mi viene in mente azzurro, viola, verde, punta di oro ed Heroine sulle labbra :)

    RispondiElimina
  29. Sarò banalissima, lo so, ma per il trucco occhi in genere preferisco le tonalità nude, taupe e marroni. Ma mi piacciono molto anche i viola e i borgogna. Per le labbra il mio colore del cuore è rosso, non ho dubbi al riguardo!

    RispondiElimina
  30. partecipo con piacere
    il premio è bellissimo
    per li occhi utilizzo sempre una matita chiara per far sembrare l'occhio più grande e tinte neutre, mentre per le labbra mi piacciono tutte le tonalità del rosa e fuxia

    RispondiElimina
  31. Ma non poteva non essere rosa....ed io lo so di sicuro anche epr via degli ombretti che hai preso ques'estate :P
    Bon..il mio colore preferito per quanto riguarda gli occhi: blu-grigio, riguado ai rossetti: un rosso burgundy :P
    Un bacione ed in bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  32. La mia avventura da blogger è iniziata partecipando ad un giveaway, chissà se sono fortunata anche a distanza di tempo?
    I miei colori occhi sono ultimamente semplici, neutri e luminosi, tipo bon bon di neve, per le labbra i miei fuxia stanno lasciando il trono a prugna più autunnali come la nuova due baci incognito

    RispondiElimina
  33. Sarò banale, ma per gli occhi mi piacciono tutte le tonalità di marrone...
    mentre sulle labbra punto sempre sui nude rosati!!!

    RispondiElimina
  34. per gli occhi adoro la classica matita nera
    per le labbra rossi mattone- borgogna..cmq un pò scuri

    RispondiElimina
  35. per il trucco occhi mi piacciono molto quelli lavorati, sia molto scuri che brillanti sull'oro o sull'argento, ma io mi limito a cose semplici su di me perchè non molto pratica =D
    idem sulle labbra, mi piacciono i colori forti, i rossi scuri, ma su di me sono in una fase di lenta sperimentazione per capire cosa mi sta bene e cosa no!

    RispondiElimina
  36. Per gli occhi adoro i make up supercolorati, mi piace mixare insieme ogni tipo di colore, ma sicuramente i miei preferiti sono le tonalità del blue e dell'azzurro.. Per le labbra in questo periodo sono in fissa con i rossetti bordeaux o comunque scuri :)

    RispondiElimina
  37. Ciaaao cara ^-^
    Il mio colore preferito riguardo il makeup occhi, è il color oro con un filo di eyeliner nero*-*
    Mentre per le labbra adoro il rosso borgogna, anche se a dir la verità vario spesso tra rosso accesso e prugna :)
    Buon weekend.. smack :*

    RispondiElimina
  38. Io partecipo principalmente per i cerotti :D
    Per gli occhi mi piace usare il borgogna e il verde oliva; per le labbra, invece, uso principalmente rossetti nude anche se so che mi starebbe meglio qualche rosso.

    RispondiElimina
  39. Il mio colore preferito per gli occhi è il blu, mentre per le labbra utilizzo sempre rossetti nude perché i colori forti non mi stanno bene :)

    RispondiElimina
  40. il mio colore preferito in fatto di make up occhi è il marrone in tutte le sue declinazioni, quindi dal beige al bronzo luminoso...per le labbra adoro il color mattone e il viola scuro

    RispondiElimina
  41. Ma quanto son carini quei cerottini! ^_^
    Il mio colore preferito per gli occhi è il tortora, mentre per le labbra preferisco stare sui colori neutro MLBB, che nel mio caso è il rosso fragola con una punta di blu :)

    RispondiElimina
  42. ciao! per gli occhi adoro i colori nude, marrone scuro al massimo mentre per le labbra adoro i colori forti, belli accesi :D

    RispondiElimina
  43. Ciao! Che carino questo give *-*
    Sugli occhi preferisco usare colori come il bronzo o i nude, sia shimmer che opachi soprattutto a base rosa (leggi colori tipo Naked 3). Sulle labbra il rosso in tutte le sue sfumature!

    RispondiElimina
  44. adoro giocare con i colori per il make up occhi, i miei colori preferiti sono il verde e blu..., per le labbra mi piacciono le nuove tinte wjcon.. le adoro!!!!

    RispondiElimina
  45. Ciao! ^_^ per il trucco occhi prediligo il nero, il grigio e il marrone scuro per gli smokey, ma molte volte mi lascio andare sui toni del petrolio, e molte altre uso colori neutri rosati o beige per un trucco più "semplice"...per le labbra solo rosso, nei giorni peggiori un semplice gloss!
    Buona fortuna a tutte!

    RispondiElimina
  46. Sugli occhi preferisco i colori della terra, sulle labbra decisamente i my lips but better!
    Manu (thefashioncat)

    RispondiElimina
  47. partecipo:)
    per il make up labbra preferisco i toni sul rosa, fucsia:)
    per quello occhi mi piace molto il marrone e tutte le sue nuances:)

    RispondiElimina
  48. partecipo molto volentieri =) non ho un colore occhi preferito, diciamo che per l'utilizzo giornaliero (in ufficio) prediligo l'oro e il marrone, anche se a volte mi sbizzarrisco con il blu, il viola e il verde =) per le labbra vado sul classico rosa, dal più chiaro a quello tendente al fucsia!

    RispondiElimina
  49. ho sempre pensato di amare il viola alla follia, poi un giorno ho aperto gli occhi e mi sono resa conto che i miei capelli rossi cozzavano abbastanza con quel viola lilla osceno...E poi ho iniziato a imparare qualcosa di più e ho scoperto painterly e non ci siamo mai più divisi!!!! Per quanto riguarda le labbra, uso meno spesso rossetti e matite, ma quel color amaranto di sfilata mi fa venire le farfalle nello stomaco ogni volta!

    RispondiElimina
  50. Per gli occhi sicuramente preferisco i blu e i verdi...anke se ho scoperto da poco di stare benissimo con i rosa/fuxia/viola O_O
    Per le labbra invece (oltre ai rossi) prediligo le tinte scure (amaranto,borgogna,ecc) mentre quando nn posso/voglio osare vado di nude cancella-labbra,visto i canotti che mi ritrovo! ^_^'
    Un bacio e buona fortuna a tutte!

    RispondiElimina
  51. Ciao, partecipo volentieri :) Per il make up occhi preferisco per il giorno il classico marrone/beige, per la sera grigio. Per le labbra prediligo un nude per il giorno (possibilmente rosato) e per la sera il classico rosso o al massimo rosso scuro!

    RispondiElimina
  52. Ciao!
    Eeeeh sono la fan dei marroni beigiolini rosini...che siano matt ancora meglio..donano al mio sguardo più luminosità ...
    per le labbra il malva o il berry....pensare che prima usavo solo il gloss trasparente.

    RispondiElimina
  53. Ciao! Io nero o argento sugli occhi e corallo labbra ^^

    RispondiElimina
  54. Mi piacciono tutti i colori che valorizzano i miei occhi tipo grigio,marrone,rosa,malva

    RispondiElimina
  55. Tortora per gli occhi, rosso fuoco le labrra ;)
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Per quanto riguarda il makeup occhi il mio colore preferito è l'intramontabile nero mentre per quanto riguarda il makeup labbra è il rosa matt! ^_^

    RispondiElimina
  57. Per gli occhi il colore che uso di più è il viola scuro, per le labbra mi piace molto il "mauve" ( e adesso come lo spiego ???? ) una specie di corallo/malva :)

    RispondiElimina
  58. E' cosa nota che il mio colore del cuore per gli occhi è il viola :) Per le labbra sono in fase 'berry is the way' eheh ;)

    RispondiElimina
  59. il mio colore preferito per gli occhi è il marrone, mentre sulle labbra amo il rosso!!! :D

    RispondiElimina
  60. Ciao, il mio colore preferito per gli occhi è il viola e labbra invece, il fucsia

    RispondiElimina
  61. Bel giveaway tesoro :) Allora, per quanto riguarda gli occhi prediligo il MARRONE, utile per qualsiasi trucco. Invece, sulle labbra il FUCSIA!!!

    RispondiElimina
  62. Che giveaway puccioso!! mi piace tutto tantissimo!
    I miei colori preferiti? sugli occhi decisamente i borgogna o i marrone scuro
    per le labbra berry scuro e il malva

    RispondiElimina
  63. bellissimo giveaway, grazie per la bella opportunità! :)
    per quanto riguarda il trucco occhi a me piace tantissimo il borgogna, mentre sulle labbra mi piacciono i toni rosati e delicati! :)

    RispondiElimina
  64. il mio colore labbra preferito è il rosso!per gli occhi il color oro o il grigio

    RispondiElimina
  65. Grazie per il bellissimo give!!!
    i colori che mi piacciono di più variano dal rosa antico al viola...

    RispondiElimina
  66. ciao Chiara
    non potevo non partecipare..ti seguo da sempre <3
    il colore che preferisco per il trucco occhi è il blu (il mio colore preferito *_*) mentre sulle labbra tutti i toni del fuxia/viola infatti questo give away è perfetto per me muahhahah :3
    un abbraccio cara

    RispondiElimina
  67. l'idea del giveway incentrato su un colore è veramente originale, il rosa poi è il colore femminile per eccellenza...onestamente non utilizzo molto il rosa nel makeup ad eccezione per gli smalti o i blush...i colori che prediligo sugli occhi sono il viola, il blu ed il teal, ultimamente pero mi trovo spesso ad utilizzare toni più neutri per concentrarmi sulle labbra con colori intensi come vinaccia, Borgogna e bordeaux ma mi piacciono molto anche fuxia e rosso...insomma non sono molto brava ;) dovevo dirti un colore e ne ho detti una valanga...bene molto bene ;)

    RispondiElimina
  68. ciao cara..blog stupendo...mi piacciono quasi tutti i colori,come ad un pittore la sua tavolozza intinta di ogni tonalità ma forse prediligo i nude ed i rosati..sulle labbra altrettanto e a volte oso con il rosso..

    RispondiElimina
  69. partecipo con molto piacere!Tra gli ombretti di certo prediligo i toni che spaziano dal rosa al violetto/lavanda mentre in inverno mi piace sbizarrirmi con le sfumature delmarrone-bronzo-dorato. Invece per i rossetti utilizzo quasi sempre i rosa anche se talvolta oso con il rosso!

    RispondiElimina
  70. bellissimo blog complimenti !! https://www.facebook.com/sara.trevisan.7186/posts/383093531854170

    RispondiElimina
  71. Il mio ombretto preferito è Blue Brown di Mac

    RispondiElimina
  72. Partecipo con piacere!!
    Io Amo e dico Amo i colori Nude sugli occhi... Li trovo davvero adatti ad ogni occasione, persino la sera basta solamente scurire l'angolo esterno ed il make up è fatto! Sulle labbra invece mi piace cambiare sempre rossetti.. Adoro specialmente i viola ed i viola scurissimi ( quasi neri) o il rosso classico e il rosso sangue scuro!!
    email: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  73. Per il make up occhi io amo molto i toni nude, dai marroni, ai beige, all'oro per illuminare mentre per le labbra il mio colore preferito indiscusso è il rosso in tutte le sue gradazioni. melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  74. Grazie, partecipo volentieri! ^^
    Occhi - viola
    Labbra - nude o aranciato!
    cogitoergosum8587@yahoo.it

    RispondiElimina
  75. Partecipo molto volentieri anche se in ritardo ma ho partorito da due mesi e con la bimba piccola non ho mai avuto tempo per me... Amo l ombretto verde perché risalta i miei occhi cerulei e amo il grigio scuro per fare gli smockey, sulle labbra fucsia, lo amo

    RispondiElimina
  76. I cerotti *_* sono troppo carini! Per quanto riguarda il makeup occhi, fantasia portami via, di solito uso colori neutri dal beige al dorato al marrone, al massimo ogni tanto mi concedo un tocco di viola o di eyeliner blu elettrico! Sulle labbra invece dopo anni di nulla, ultimamente mi sono innamorata del fucsia e del matitone chianti di wjcon (che tra l'altro ho scoperto nel gruppo una blogger per amica!).
    Incrocio le dita! :)

    RispondiElimina
  77. Per il make up occhi prediligo matita nera, ombretto nero/grigio/blu oppure sui toni del marrone, sulle labbra invece mi piace moltissimo il prugna/bordeaux/vinaccia. Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  78. che carino come giveaway:) partecipo volentieri..e mi piaciono tanto le cose che hai messo in palio:) Per le labbra sto amando molto il borgogna/vinaccia/lampone..mentre x gli occhi mi piaciono molto gli ombretti sul nude/marroncino chiaro con riflessi/rosati:)
    mail:sweetmari85@gmail.com
    instagram: marisa_85
    fb marisa gadaleta
    google:marisa gadaleta
    condiviso qui: https://www.facebook.com/sweetmari85
    grazie

    RispondiElimina
  79. I miei colori preferiti per gli occhi sono quelli luminosi e caldi. Per le labbra adoro i corallo i fucsia e i rossi

    RispondiElimina
  80. Adoro il fucsia sulle labbra e un trucco nude sugli occhi =)
    email fightthewar@hotmail.it

    RispondiElimina
  81. Allora, per gli occhi il mio colore è sicuramente il borgogna! E anche colori come rame o vinaccia :)
    Per le labbra sono molto più pacata, per tutti i giorni dei nude marroncini (AMO 90's di NABLA per adesso!) mentre la sera oso con magenta scuri o rossi cupi/mattone :D
    Sembro ancora più cadaverica con questi toni, ma mi piace così! :D

    RispondiElimina
  82. allora per gli occhi di solito uso colori neutri tipo il beige e il marroncino d'inverno d'estate oso con colori più accesi per le labra uso un lucida labbra essence il dark romance

    RispondiElimina
  83. per gli occhi mi piacciono i colori chiari, magari un poco brillantinati, anche colori originali.
    cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina
  84. ciao ,occhi toni caldi, terra . Labbra rosa fragola
    wonderglo@libero.it

    RispondiElimina
  85. Ciao! Per gli occhi uso un po' tutti i colori ma il marrone mat per lo smokey è il re..
    Sulle labbra mi piacciono tutte le sfumature del fucsia e del borgogna..

    RispondiElimina
  86. Per le labbra adoro il rosso, mentre per gli occhi mi piacciono l'oro e io verde!

    RispondiElimina
  87. Ps: mi sono dimenticata di dirti che su fb ti seguo con Vischio Winchester!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Iscriviti alla Newsletter

FACEBOOK

Disclaimer

Disclaimer | Media Kit | Cookies e Informativa sulla privacy

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»