Catrice Prodotti fuori produzione Primavera/Estate 2015

Ecco l'articolo conclusivo della serie Prodotti Catrice ed Essence, quelli nuovi e quelli che andranno fuori produzione a primavera 2015. In questo post vi mostrerò quelli che sono i pezzi che usciranno dal mercato per quanto riguarda il brand Catrice.


Ad un'occhiata veloce, non credo ci saluteranno prodotti che io ho particolarmente a cuore. Le novità, per quanto mi riguarda, sono più succulente! Bando alle ciance, scopriamo un po' quali sono i Prodotti Catrice fuori produzione Primavera/Estate 2015.






Avete individuato qualcosa che vi piaceva particolarmente tra i Prodotti fuori produzione Primavera/Estate 2015 Catrice? Se così fosse, vi consiglio di recuperarlo il prima possibile, prima che venga tolto dalla vendita!




Le informazioni e le immagini sono giunte a me tramite comunicato stampa ufficiale del brand.






About Claire Louise Oxford

PELLE: mista (grassa sulla zona T, secca ai lati del naso e normale/sensibile sul resto del viso) con problemi di pori dilatati.
INCARNATO: chiaro con sottotono neutro-caldo.
CAPELLI: castani ramati, mossi, normali alla radice e secchi sulle punte.
OCCHI: castani chiari con venature nocciola e verdi.

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Il lashes to kill con le fibre è il miglior mascara (con quel prezzo poi!) che abbia mai provato... questa è una coltellata!!!

    RispondiElimina
  2. No ma andranno fuori produzione anche i liquid metal eyeshadow? Io ne ho due e li adoro! Perché fanno queste cose? Non ci credo ç__ç

    RispondiElimina
  3. Devo affrettarmi a comprare quella color petrolio (mi son già persa la Pupa Peacock, non mi sembra il caso di fare il bisXD)

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Back
to top