Essence Novità Primavera/Estate 2015

12/15/2014

Due volte l'anno - credo ormai lo sappiate bene - Essence e Catrice rinnovano la propria linea permanente, togliendo dal commercio alcuni prodotti e inserendone di nuovi nel proprio range. In questo articolo, tratterò i nuovi prodotti del brand Essence, mentre nel successivo mi occuperò di quelli che usciranno dal mercato.


Ho notato che è stata realizzata una vera e propria linea Nude, con ombretti, smalti, rossetti e gloss. Andiamo a scoprire, comunque, tutte le Novità Essence Primavera/Estate 2015.










I vecchi ombretti mono sono stati eliminati per essere rinnovati nella texture e nel design. Lo stesso discorso vale per gli smalti.













Così, ad un primo sguardo, mi intrigano gli smalti della linea The Nudes e gli High covering concealer. Purtroppo alcune cosine non arriveranno qui, tipo i pennelli, la palettina viso e le matite labbra. Voi avete individuato qualcosa di interessante tra le Novità Essence Primavera/Estate 2015?



Le informazioni e le immagini sono giunte a me tramite comunicato stampa ufficiale del brand.

You Might Also Like

8 commenti

  1. Piango la prematura dipartita di matitoni e ombretti in tubetto... ma mi consolerò col mascara per sopracciglia. Quello della Guerilla Gardening era strepitoso!

    RispondiElimina
  2. Il correttore "all about matt" così di primo impatto mi spaventa D: Per il resto vedo un tripudio di roba "nude" speriamo sia valida ^_^

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non tutti questi prodotti usciranno in italia:( che delusione!

    RispondiElimina
  4. La collezione Nude mi fa impazzire, sopratutto smalti e rossetti, mi incuriosisce anche la cipria ! Speriamo di trovarla ....

    RispondiElimina
  5. una collezione nude..l'hanno pensata per me!*-* mi piace un po' tutto perchè adoro questi colori,ma attirano soprattutto i rossetti!

    RispondiElimina
  6. Trovo varia roba interessante in queste nuove proposte, bene!

    RispondiElimina
  7. Che belle cosette *-* ci sono un sacco di cose che vorrei provare, gli smalti sicuramente :)

    RispondiElimina
  8. i pennellini mi piacciono tantissimo ^_^

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Iscriviti alla Newsletter

FACEBOOK

Disclaimer

Disclaimer | Media Kit | Cookies e Informativa sulla privacy

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»