Essence Prodotti fuori produzione Primavera/Estate 2015

12/15/2014

Articolo programmato uno dietro l'altro per darvi modo di raffrontare quelli che sono i nuovi prodotti che entreranno a far parte della collezione permanente Essence e quelli che, invece, ci dovranno dire addio. In questo post, in particolare, mi mostrerò quest'ultimi.


Ci sarà una sorta di restyling di alcuni prodotti, quali smalti e ombretti ad esempio. Ecco perciò i Prodotti fuori produzione Primavera/Estate 2015 Essence. Cliccate sulle immagini per ingrandirle.






























Mi spiace un sacco usciranno di produzione le Frame for Fame Glamour Lashes, io le adoro, così come i matitoni Stays no matter che non ho ancora avuto modo di provare. Per il resto, devo dire, rimango abbastanza indifferente. Non mi sorprende affatto, invece, l'uscita dal mercato degli Eye sorbet: a me non sono piaciuti per niente, ne ho acquisti due e, se ben ricordate, ve ne ho stilato una preview e una review. Voi, piuttosto, cosa mi dite dei Prodotti fuori produzione Essence Primavera/Estate 2015?



Le informazioni e le immagini sono giunte a me tramite comunicato stampa ufficiale del brand.

You Might Also Like

5 commenti

  1. Ma i matitoni stay no matter li hanno gia tolti con lo scorso assortimento:( come anche gli eye sorbet :( mi spiace che usciranno gli ombretti liquidi mi trovo benissimo con quelli:)

    RispondiElimina
  2. Le matite automatiche longlasting sono ottime, io mi ci trovo benissimo. :(
    In realtà ce le ha molto simili anche Wjcon, male che vada...

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. grazie a dio tolgono le due palette "all about"..non mi sono mai piaciute xD

    RispondiElimina
  5. Io con i matitioni non mi sono trovata molto bene, ma non sono nemmeno malvagi con il prezzo che hanno, il viola però è da evitare!
    Mi spiace per gli smalti e per il rossetto n°9!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Iscriviti alla Newsletter

FACEBOOK

Disclaimer

Disclaimer | Media Kit | Cookies e Informativa sulla privacy

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»