Kiko Rewards Card, nasce il programma fedeltà di Kiko Milano

12/16/2014

Io bazzico in svariati gruppi fb e questa sera, su Mac Cosmetics Italia Fan Page e grazie ad una ragazza di nome Laura che saluto, ho scoperto che KIKO Milano - oserei dire finalmente - ha avviato un programma di fidelizzazione per le proprie clienti: KIKO Rewards.



Trovate maggiori info alla pagina dedicata al programma Kiko Rewards sul sito ufficiale di KIKO Milano www.kikocosmetics.it.

È possibile accumulare punti in vari modi, per esempio, acquistando prodotti - 10 punti per 1€ speso, connettendosi con un social network - 10 punti, seguendo la pagina ufficiale del brand - 10 punti, mettendo mi piace su una pagina prodotto - 5 punti (una volta al mese), ecc...

Iscrivendosi al programma entro il 15 marzo 2015 si possono ottenere 200 punti extra (i punti extra vengono caricati sulla KIKO Rewards Card il giorno successivo all’iscrizione).

Da oggi e fino a inizio gennaio gli ombretti valgono doppio! Acquistando ombretti online o nei negozi, otterrete 20 punti invece di 10 per ogni EURO speso (questa promozione fino al 4 gennaio 2015).

Inoltre, alle iscritte al programma, KIKO Makeup riserva uno sconto del 10% sul primo acquisto, valido sino al 15/03/2015.

Per consultare tutte le altre modalità, visitate la pagina del sito ufficiale di Kiko Milano dedicata ai metodi per l'ottenimento dei punti nel programma Kiko Rewards.

Per ottenere la KIKO Rewards Card è bastevole scaricare l'app KIKO Milano - disponibile sia per Android che per iOS - connettersi al proprio profilo personale KIKO Milano ed effettuare la registrazione. Si tratta, davvero, di pochi semplici passaggi, l'app è davvero molto intuitiva. In alternativa, quand'ora non foste provviste di smartphone, potrete scaricare e stampare la vostra KIKO Reward Card dalla vostra area personale del sito ufficiale.

I premi sono i seguenti:
  • 2000 punti: buono sconto di 10 euro
  • 3000 punti: buono sconto di 20 euro
  • 4000 punti: buono sconto di 30 euro

Quand'ora necessitaste di ulteriori, vi invito a consultare la sezione FAQ - Domande frequenti. Sinceramente questa novità mi entusiasma e mi incentiva a frequentare maggiormente i negozi KIKO Milano...voi siete dello stesso parere?




You Might Also Like

16 commenti

  1. Anche io dico finalmente! Comunque è un'ottima iniziativa

    RispondiElimina
  2. Ottima questa notizia *-* Finalmente! Dopo mi scarico l'app :)

    RispondiElimina
  3. hai fatto bene a farne un post! ripeto che secondo me hanno avuto una bella idea, finalmente qualcosa di buono!

    RispondiElimina
  4. Cavolo! Se ne escono con questa iniziativa proprio ora che non ci entro quasi più da Kiko!!!

    RispondiElimina
  5. Si, era ora! Con tutti gli acquisti che abbiamo fatto finora, avremmo accumulato tantissimi punti, però meglio tardi che mai! :D

    RispondiElimina
  6. E finalmente!! Così uno è anche più invogliato a comprare ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. non lo sapevo! finalmente, era ora che anche loro avessero un'idea di fidelizzazione!

    RispondiElimina
  8. Direi che era ora, finalmente si sono decisi :D

    RispondiElimina
  9. Wow non sapevo di questa iniziativa:) grazie mille per le info baci

    RispondiElimina
  10. e finalmente direi XD grazie per le informazioni, magari prenderò qualche long lasting ombretto con i doppi punti!

    RispondiElimina
  11. E' da un bel po' che non entro da Kiko perché cominciava a starmi sulle scatole XD Con questo programma si è riconquistato un po' della mia simpatia ;)

    RispondiElimina
  12. Ragazze qualche accorgimento in più sul brand KIKO e la sua raccolta punti con Kiko Rewards per evitare piccoli imbrogli, leggete qui http://poppysroom.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ciao.. come ci si iscrive al programma kiko makeup per ottenere lo sconto?

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Iscriviti alla Newsletter

FACEBOOK

Disclaimer

Disclaimer | Media Kit | Cookies e Informativa sulla privacy

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»