Panasonic Arriccia Ciglia | Novità

by - 12/03/2014

Voi lo sapete (o presumo lo immaginerete): ricevo comunicati stampa a iosa e pubblico solo quelli che considero di pubblica utilità per target a cui mi rivolgo. Ebbene, oggi vi presento un prodotto che mi ha incuriosita tantissimo: si tratta dell'Arriccia Ciglia della nuova Linea Beauty di Panasonic.


L'Arriccia Ciglia di Panasonic nasce per donare allo sguardo ancor più sensualità. Dotato di un pennellino girevole a 360 gradi, è in grado di arricciare le ciglia - grazie anche al calore emanato - in modo molto naturale, regalando loro una maggior definizione e una "piega" duratura. L'Arriccia Ciglia è dotato di spia termica luminosa che passa dal colore viola al colore rosa quando l'apparecchio, giunto alla temperatura ottimale, è pronto per l'uso.

L'Arriccia Ciglia di Panasonic è igienico e semplice da pulire, grazie anche alla possibilità di estrarre il pettine, funziona anche con le ciglia finte andando a mascherare quelle naturali ed ha un design davvero pratico e compatto che lo rende comodo da portare anche in borsa.

L'Arriccia Ciglia è un dispositivo sicuro e semplice da usare, non pizzica né schiaccia le ciglia come può fare un normale piegaciglia.

Questo apparecchio è alimentato a batteria (AA) ed è disponibile nei migliori negozi di elettronica al prezzo di €26,90.

Che ne dite, lo comprerete?


Le informazioni e le immagini sono giunte a me tramite comunicato stampa ufficiale del brand.

You May Also Like

7 commenti

  1. Wow sicuramente è innovativo... o comunque io non ne avevo mai visti!!
    Chissà se funziona... ho le ciglia sfigate e sarebbe utile un aggeggio del genere!!

    RispondiElimina
  2. Ma che figata!!!! :D
    e non costa nemmeno tanto

    RispondiElimina
  3. E' la prima volta che ne sento parlare e m'incuriosisce moltissimo!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  4. mi incurioisce,ma a vederlo così mi sembra un ageggio un po' infernale xD aspetto di vedere come funzionerà di preciso :)

    RispondiElimina
  5. Ma se ne inventano di tutti i colori XD

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.