The Christmas Advent Challenge - Love, hate, wish (in Christmas time)

Oggi non avevo una gran voglia di recensire prodotti, così ho pensato di proporvi il secondo appuntamento con la serie The Christmas Advent Challenge, ideata dalle ragazze di Consigli di makeup e Anna Gaia di What's in my bag - Appunti di viaggio di una blogger per caso. [qui trovate il regolamento quand'ora fosse vostro desiderio aderire al progetto]


Il titolo di questa seconda puntata è Love, hate, wish (in Christmas time), vediamo di cosa si tratta...

Week 2- Love, hate, wish (in Christmas time) (7 dic - 13 dic) 
In questo post dovete semplicemente indicare il vostro prodotto scoperta del 2014, quello che vi ha fatto impazzire! Ma dovete mostrarci il prodotto che vi ha deluso e il prodotto che vorreste trovare sotto l'albero. Magari questa volta Babbo Natale vi ascolta, provare non costa nulla! Chissà che qualche fidanzato o amica legga i nostri articoli e prenda spunto su cosa regalarci (o non)!

Chiedere a Claire Louise Oxford di indicare un solo prodotto scoperta del 2014 è davvero improponibile, ma mi sono sforzata e mi sono posta questo interrogativo: "Claire, cosa porteresti in salvo se ci fosse un incendio, tra i prodotti scoperti quest'anno?". 

La risposta è stata unica e inequivocabile: la mia palette di ombretti Nabla Cosmetics. Sono i migliori ombretti - qualitativamente parlando - mai provati in vita mia, Lazy Days a parte ma ne parleremo più avanti, costano poco e hanno un inci ottimo. Mi piace l'idea di poter acquistare i refill e personalizzare la mia palette.

Per quanto riguarda il prodotto che più mi ha delusa, ho dovuto pensarci un pochino. Alla fine la mia scelta è ricaduta sull'ombretto MAC Cosmetics della linea Electric Cool Eyeshadow nella tonalità Pure Flash! Mi dispiace, io da un ombretto che costa €20 mi aspetto una prestazione sbalorditiva - soprattutto se contiene siliconi a go-go. Invece no, questo ombretto necessita inevitabilmente di primer perché, senza, non tiene neppure un'ora. Peccato, perché la texture è davvero molto faiga, ma visto e considerato il prezzo, Pure Flash merita di essere nominato "Più grande delusione del 2014".


Veniamo infine al prodotto che vorrei trovare sotto l'albero. Anche qui, la vedo dura. Ora, l'anno scorso avevo grandi ambizioni: ero in fissa con la Naked3, regalatami dalla mia migliore amica, e mi comprai la Vice2 perché appena la vidi in negozio persi la testa. Quest'anno, a dirvela tutta, mi sento abbastanza "tranquilla" su quel fronte.

Devo ammettere che mi sarebbe piaciuto far trovare a me stessa sotto l'albero la Tamanna Palette di Anastasia Beverly Hills. Ormai più di un mese fa, il servizio clienti di Beautybay mi aveva assicurato che l'avrebbero rifornita a breve, ma in realtà risulta tutt'ora "Out of stock". Potrei acquistarla altrove, su Amazon o altri siti, ma Beautybay era quello col prezzo più accessibile e le spedizioni più abbordabili. Ergo...aspetterò!

Volendo essere concreta, credo proprio regalerò a me stessa ancora ombretti Nabla, nella fattispecie Petra, Narciso, Interference, Atmosphere, Fossil e Antique White. Settimana prossima credo farò un ordine, ma per il momento mi limiterò all'acquisto di soli tre. Petra Narciso sicuramente, per quanto riguarda il terzo valuterò!

Devo dire che mi sento terribilmente poco esigente...e sembra essere un bene, giusto? Che ne pensate della mia personalissima lista  Love, hate, wish (in Christmas time)?






About Claire Louise Oxford

PELLE: mista (grassa sulla zona T, secca ai lati del naso e normale/sensibile sul resto del viso) con problemi di pori dilatati.
INCARNATO: chiaro con sottotono neutro-caldo.
CAPELLI: castani ramati, mossi, normali alla radice e secchi sulle punte.
OCCHI: castani chiari con venature nocciola e verdi.

CONVERSATION

16 commenti:

  1. Non so perché ma immaginavo che Pure Flash sarebbe finito nei flop di quest'anno!
    Anche io ci sono rimasta malissimo leggendo che non dura niente senza primer :(
    Passando agli ombretti Nabla che dire? Concordo pienamente, sono ottimi. In queste due settimane ho fatto strage sul sito xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha si, povero...su di me è terribile! ci rimasi malissimo!

      Elimina
  2. Anche per me gli ombretti Nabla sono stati davvero una scoperta *_*

    RispondiElimina
  3. Gli ombretti Nabla hanno conquistato molte di noi, anche io devo dire ne apprezzo la qualità, e ammetto che sono davvero molto belli. Quello che vorrei è che si sbilanciassero un pochino di più con i colori, con la Genesis non è andata male, ma vorrei ancora qualcosina di più. Magari devo solo avere pazienza, ma spero davvero che ci soddisfino :)
    E poi spero che riassortiscano Caramel perché lo sto aspettando in gloria ma non vuole tornare!

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo sul discorso colori: anche io vorrei vedere qualcosa di particolare!

      Elimina
  4. d'accordissimo con te sugli ombretti Nabra, per il terzo di consiglio vivamente Fossil, per sfumare i bordi e come colore di transizione è il top!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi segno fossil. Sono ancora indecisa ma credo opterò per lui!

      Elimina
  5. Credo di essere l'unica a non aver ancora provato i prodotti Nabla, devo rimediare nel 2015 hahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, confermo. meritano! se ti interessa, a Conegliano, una bioprofumeria tiene Nabla

      Elimina
  6. Nabla è stata davvero una scopertona di quest'anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, per molte. Questa cosa mi fa indubbiamente piacere, perché è bello un brand italiano, di questo tipo, sappia imporsi in un mercato tanto difficile!

      Elimina
  7. Non ho ancora fatto un acquisto Nabla ma con tutte queste recensioni vengo tentata sempre di più! :D io incrocio le dita su qualche sconticino più sostanzioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, devi. Speriamo, allora, in sconti futuri più allettanti

      Elimina
  8. Gli ombretti Nabla sono stati indubbiamente una bella scoperta quest'anno <3 Devo prendere Eternity e Citron, li vojo troppo :P

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Back
to top