Biotherm Blue Therapy Accelerated Serum | Preview + In regalo una settimana di trattamento gratuito

Buongiorno ragazze,

oggi sono qui per presentarvi un nuovo prodotto Biotherm, il Blue Therapy Accelerated Serum, un siero innovativo dalla duplice strategia anti-età.



Blue Therapy Accelerated Serum di Biotherm mira, infatti, a prevenire l'inflamm-aging e a riparare i segni di invecchiamento esistenti.

Oggi giorno, iniziare ad utilizzare prodotti per prevenire l'invecchiamento cutaneo è sempre più importante, perché esso non dipende più dall'età in sé ma da fattori esterni quali l'azione dei raggi UV, il fumo, l'inquinamento, lo stress e il calore. Essi, infatti, accelerano l'invecchiamento a livello cellulare perché causano la produzione di radicali liberi, determinando un progressivo inflamm-aging, l'invecchiamento precoce, che comporta la comparsa di macchie scure, rughe e perdita di compattezza.

Blue Therapy Accelerated Serum di Biotherm si presenta all'interno di un elegantissimo flacone azzurro e blu ed è dotato di pratico contagocce per il dosaggio del prodotto.


Blue Therapy Accelerated è un prodotto dal rapido assorbimento, io adoro applicarlo la sera, prima di coricarmi, e la mattina la mia pelle è visibilmente più liscia e luminosa.

Ma c'è di più. Volete provare una settimana di trattamento gratuito? In occasione del lancio del prodotto, Biotherm ha deciso di mettere a disposizione - tramite MyBeautyBox - un coupon per ritirare in profumeria una settimana di trattamento del nuovo siero Blue Therapy Accelerated. Per ricevere il coupon, è bastevole registrarsi al seguente link, compilando l'apposito modulo: http://bit.ly/mbb-biotherm




Il prodotto illustrato in questo articolo mi è stato omaggiato dall'azienda produttrice tramite MyBeautyBox; l'averlo ricevuto a titolo gratuito non ha influenzato in alcun modo il parere espresso all'interno di questo articolo né influenzerà in alcun modo il mio parere in sede di recensione. La collaborazione in questione non prevede alcun tipo di remunerazione.





About Claire Louise Oxford

PELLE: mista (grassa sulla zona T, secca ai lati del naso e normale/sensibile sul resto del viso) con problemi di pori dilatati.
INCARNATO: chiaro con sottotono neutro-caldo.
CAPELLI: castani ramati, mossi, normali alla radice e secchi sulle punte.
OCCHI: castani chiari con venature nocciola e verdi.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Back
to top