Novità Catrice Autunno/Inverno 2015

by - 10/07/2015

Buongiorno ragazze,

come ho fatto diversi giorni fa per Essence, oggi vorrei dedicare un articolo a quelle che sono le novità Catrice per l'autunno/inverno 2015, per quanto riguarda l'assortimento permanente.


Forse l'ho già detto, forse no, ma ho sempre preferito i prodotti Catrice a quelli Essence. Costano un po' di più, è vero, ma li trovo qualitativamente superiori e con un packaging più accattivante. I due marchi fanno entrambi parte del gruppo Cosnova e, da qualche anno, hanno preso sempre più piede nel nostro paese. Catrice, per la sottoscritta, è stato sempre però più difficile da scovare rispetto al marchio "cugino", ma da qualche tempo la situazione è cambiata: se prima il brand era reperibile esclusivamente nei punti vendita Coin, ad oggi io trovo i loro stand anche nei punti vendita Scarpe&Scarpe e nei negozi della catena Lillamoi/Lillapois (e in un recente passato ho sentito parlare anche di Esselunga).

Chiusa questa piccola parentesi informativa, cominciamo!














Al solito, non mi sento particolarmente attirata dai prodotti unghie. Non sono un'appassionata di smalti, non ho molto tempo per applicarli, perciò è sempre più raro io ne compri.

Mi intrigano invece moltissimo i nuovi Ultimate Stay Lipstick (i rossetti col pack nero, per intenderci), i cui swatch mi hanno fatta letteralmente impazzire, i rossetti liquidi (che, sì, ricordano quelli appena usciti di Essence, ma le colorazioni mi sembrano in questo caso più accattivanti), i Beautyfing Lip Smoother (che sembrano, ad una prima occhiata, i dupe degli Instant Light di Clarins), i Multi Matt Blush (quei fard dal packaging quadrato con cialda multicolore), l'illuminante in penna, i kit per il contouring e i correttori liquidi waterproof. Si, insomma, quasi tutto.

Vi chiedo di segnalarmi in un commento se c'è qualcosa che vi farebbe particolarmente piacere io provassi, cosicché possa poi in futuro recensirvelo.

Tra l'altro, mi sembrava interessante creare una pinboard con gli swatch - provenienti da altri blog (soprattutto stranieri) - di questi nuovi prodotti, affinché possiate farvene un'idea migliore.








Le informazioni e le immagini sono giunte a me tramite comunicato stampa ufficiale del brand.

You May Also Like

8 commenti

  1. meno male non ho catrice vicino sennò sarei finita xD a me interessa il correttore..e tutti i prodotti labbra *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che mi hanno tolto l'unico stand vicino a qui, presso la coin di mestre, circa 2 anni fa. Andai in crisi. Poi, l'anno scorso, ne hanno messo uno da Scarpe&Scarpe a 20 minuti da qua...ma da quando me l'hanno messo al centro commerciale vicino a casa...Ciaone!

      Elimina
  2. Io finora ho provato poche cose di Catrice, ma tutte molto buone, in particolare sono curiosa sui blush, che si sono rivelati davvero performanti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In generale i prodotti in polvere di catrice sono davvero validissimi *_*

      Elimina
  3. Prevedo un ordine, ci sono molte cose interessanti.. peccato che non ho un rivenditore vicino :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già :( ti capisco, odiavo non avere uno stand a portata di mano, anche perché molti prodotti ti rendi subito conto se fanno schifo :3

      Elimina
  4. Io amo i blush, credo non mi stancherò mai di accumularli. xD
    Detto ciò mi incuriosiscono molto gli ultimate! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha un'altra affetta da blushite acuta come la sottoscritta *-*

      Elimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.