Neve Cosmetics Deerlash Vegan Defining Mascara | Preview & Applicazione

Neve Cosmetics ha appena sfornato una novità, immettendo nel suo range un nuovo mascara (dopo Occhioni), ovvero il Deerlash Vegan Defining Mascara, che promette ciglia lunghe e definite...per uno sguardo da cerbiatta.



Neve Cosmetics ce ne parla così.

Ti presentiamo DeerLash, il nuovo mascara Neve Cosmetics ispirato all'eleganza dei cerbiatti.
Ciglia lunghe e definite, sguardo incantatore… il fascino dell’innocenza. La formula di DeerLash è a base d’acqua ed ingredienti vegetali tra cui cera di semi di girasole, cera candelilla e pigmenti vegetali ricavati dal carbone di quercia Ubame. DeerLash rende le ciglia lucide, leggere, nerissime ed estremamente flessibili. DeerLash è privo di parabeni, petrolati, siliconi ed ingredienti animali, è adatto anche a vegetariani e vegani. Scatena il cerbiatto che è in te!

L'azienda, che ringrazio per la fiducia, me l'ha inviato in anteprima per farmelo testare e sapervi dire qualcosa a riguardo. Io l'ho ricevuto sabato mattina, e da quel momento l'ho provato praticamente tutti i giorni, giusto per farmene una prima idea. Ovviamente, lo sapete meglio di me, nulla come il mascara è estremamente soggetto a profondi cambiamenti nel tempo, soprattutto relativamente la consistenza, per cui quelli sottostanti sono da intendersi solo come primissimi pareri. Successivamente, arriverà una vera e propria review dettagliata.

Ad ogni modo, vale la pena spendere qualche parola per il packaging: assolutamente delizioso! Nero sulla zona contenitrice, lilla sul tappo come lilla sono le illustrazioni e i testi riportati sulla parte sottostante.

Il pao è di 6 mesi, la quantità presente 10,5 ml e il prezzo di €12,50.

L'inci è il seguente:

Aqua (Water), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Pullulan, Euforbia Cerifera (candelilla) Wax, Glycerin, Charcoal Powder, Cetearyl Alcohol, Polyglyceryl-10 Stearate, Caprylyl Glycol, Polyglyceryl-6 Tristearate, Sodium Dehydroacetate, Polyglycerin-10, Polyglyceryl-10 Myristate, Hydroxypropyl Guar, Glyceryl Caprylate, Dipropylene Glycol, Citric Acid.

Deerlash è privo di collagene, parabeni, siliconi, profumo e petrolati ed è formulato per ridurre i rischi di allergia. Si tratta, infine, di un prodotto Cruelty Free e Made in Italy.

Lo scovolino è in silicone, proprio come piace a me, è di medie dimensioni e dotato di tanti dentini, che dovrebbero aiutare a catturare tutte le ciglia, donando loro lunghezza e definizione.


Oltre a ciò, il Deerlash promette ciglia nerissime e lucide, cosa che in effetti fa. Sulle ciglia, infatti, non risulta particolarmente opaco, cosa che personalmente non mi dispiace.

Quello che un po' trovo "fuorviante" è il concetto di occhi da cerbiatto, che io (ma suppongo, non solo io) ricollego anche ad un effetto volumizzante che qui non abbiamo e, badate bene, non viene promesso. Il risultato, ad ogni modo, è tutto sommato carino e naturale. Probabilmente, su chi ha più ciglia di me, è addirittura migliore.

Sopra: a sx il mio occhio struccato, a destra con Deerlash applicato (2 passate)
Sotto: Deerlash applicato su entrambi gli occhi (3 passate).


Stupidamente, non ho pensato di applicarlo sulle ciglia inferiori (cosa che, effettivamente, non sono solita fare), ma vedrò di rimediare nei prossimi giorni con una foto a riguardo. 

Ad ogni modo, questo mascara è facilmente modulabile sulle ciglia, non le secca particolarmente né le appesantisce. 

Come suddetto, Deerlash Vegan Defining Mascara di Neve Cosmetics è già debuttato sul sito ufficiale del brand piemontese - www.nevecosmetics.it - ed è in vendita fino al 16 novembre al prezzo lancio di €9,90 con spedizione omaggio per ordini superiori ai 35 euro.

Inoltre, ispirato da DeerLash, lo staff Neve Cosmetics ha creato due set speciali con tutto l’occorrente per ottenere occhioni ammalianti e cerbiattosissimi: Sweet Deer Kit e Deer Power Kit!





Il prodotti illustrato in questo articolo mi è stato omaggiato dall'azienda produttrice; l'averlo ricevuto a titolo gratuito non influenzerà in alcun modo il mio parere in sede di recensione. La collaborazione in questione non prevede alcun tipo di remunerazione.





About Claire Louise Oxford

PELLE: mista (grassa sulla zona T, secca ai lati del naso e normale/sensibile sul resto del viso) con problemi di pori dilatati.
INCARNATO: chiaro con sottotono neutro-caldo.
CAPELLI: castani ramati, mossi, normali alla radice e secchi sulle punte.
OCCHI: castani chiari con venature nocciola e verdi.

CONVERSATION

14 commenti:

  1. Già dallo scovolino avevo pensato che il potere volumizzante non fosse alto, comunque l'effetto è carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà ho mascara con lo scovolino in silicone che danno volume, ma in linea di massima - hai ragione - questo tipo di applicatore si presta principalmente per mascara allunganti

      Elimina
  2. A me piace da matti Occhioni,appena finisco qualche mascara questo lo provo!Anche se ho bisogno + di volume che di allungamento(le mie ciglia sono già molto lunghe di loro)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhioni non l'ho mai provato, ho sempre sentito pareri discordanti, però mi incuriosisce :3

      Elimina
  3. Carino e recensione molto esaustiva :) Speriamo non tenda a seccarsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dai, esaustiva è un parolone, è solo una review :) vedremo col tempo come andrà la questione consistenza. Vi farò sapere

      Elimina
  4. In effetti il concetto "occhi da cerbiatto" è un po' fuorviante...ma l'effetto finale non è male :) stavo giusto cercando un mascara bio da tutti i giorni che non stressi le ciglia xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So, devo dire che è perfetto da abbinare a mascara con siliconi e quant'altro :)

      Elimina
  5. Questo mascara mi ispirava tanto dalla presentazione, lo scovolino mi piace, peccato per l'effetto volumizzante, per il resto non mi sembra male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un valido mascara da tutti i giorni, perfetto per chi predilige prodotti dall'inci verde :)

      Elimina
  6. Vedo che la pensiamo uguale! Su di te però, che hai già delle belle ciglia e una bella forma degli occhi, sembra già più cerbiattoso ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo confessare che da quando uso il siero ciglia della biomed queste sono più folte.

      Elimina
  7. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Back
to top