Eau thermale Avène presenta i Solari Cleanance, per pelli delicate e a tendenza acneica | Novità

5/19/2016

Eau Thermale Avène, da sempre attenta alla protezione delle pelli più sensibili, ha realizzato una linea solare appositamente studiata per pelli a tendenza acneica, per dare la possibilità anche alle persone con pelli grasse, di godere di tutti i benefici dei caldi raggi del sole, ma con la giusta protezione. 

I Solari Cleanance sarà il perfetto alleato per proteggere il viso, eliminare il pallido colorito invernale e ottenere un'abbronzatura uniforme, duratura e sicura. Inoltre l’innovativa formula "opacizzante" così fluida e leggera renderà la tua pelle idratata, protetta ma non lucida.


I Solari Cleanance di Eau Thermale Avène sono resistenti all’acqua, hanno un "tocco secco" ed evitano l'odiatissimo "effetto bianco". Sono inoltre privi di siliconi e parabeni, garantiscono una protezione ad ampio spettro UVB-UVA e sono dotati di filtro fotostabile (e non diminuiscono pertanto d'efficacia dopo una breve esposizione al sole).

Il loro prezzo al pubblico suggerito sarà di €19,00 x 50 ml. 

Non sono solita proporvi comunicati stampa, ma trovo questo prodotto davvero molto interessante perché adatto alla mia pelle e, suppongo, anche a quella di molte di voi. Il fatto che abbia un effetto opacizzante e un tocco secco, potrebbe rendere questa crema adatta anche all'applicazione sul viso prima del makeup! Sicuramente darò un'occhiata in parafarmacia allo stand Eau Thermale Avène, e voi?



Le informazioni e le immagini sono giunte a me tramite comunicato stampa ufficiale del brand.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Io la uso da 2 annetti sotto consiglio del dermatologo ed è una manna dal cielo.

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Iscriviti alla Newsletter

FACEBOOK

Disclaimer

Disclaimer | Media Kit | Cookies e Informativa sulla privacy

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»