Maybelline New York The Blushed Nudes by Color Sensational | Preview & Swatches

5/05/2016

Oggi voglio mostrarvi una delle novità di casa Maybelline New York: dopo la The Blushed Nudes Palette, il brand ha lanciato sul mercato ben sei rossetti The Blushed Nudes, che vanno ad aggiungersi alla già nota linea Color Sensational.


I Color Sensational The Blushed Nudes sono sei rossetti idratanti dal colore intenso che, come è possibile dedurre dal nome, presentano altrettante nuance sui toni del nude rosato.
I pigmenti in essi contenuti garantiscono un colore definito e la loro formula, ricca e nutriente, garantisce un'azione idratante sulle labbra. Tutte e sei le referenze sono davvero piacevoli confortevoli una volta applicate, grazie alla loro profumazione dolce (ma non stucchevole) e alla loro texture cremosa.



Scopriamo ora le sei nuance nel dettaglio.

  • 107 Fairly Bare: rosa pastello dal finish lucido con, all'interno, perlescenze tono su tono.
  • 117 Tip Top Tule: rosa bubblegum dal finish cremoso ma brillante con, all'interno, perlescenze tono su tono.
  • 137 Sunset Blush: rosa corallo dal finish a metà tra il glossy e il cremoso.
  • 157 More To Adore: rosa intenso con una leggera componente blu, dal finish a metà tra il glossy e il cremoso.
  • 207 Pink Fling: rosa con una nota malva, finish a metà tra il glossy e il cremoso.
  • 407 Lust Affair: rosa intenso, quasi rosso fragola, dal finish cremoso ma con un tocco glossato.



Color Sensational The Blushed Nudes sono davvero un prodotto interessante, pratico e versatile, adatto a chi cerca un prodotto labbra semplice da applicare e che garantisca confortevolezza una volta indossato. In linea di massima, si stendono con facilità, anche se ho riscontrato qualche difficoltà con le colorazioni 107 Fairly Bare e 117 Tip Top Tule, che tendono ad evidenziare le pellicine.

Le sei nuance proposte accontentano, nel complesso, un po' tutti gli incarnati. Io trovo che, su di me, quelle che donino maggiormente siano le colorazioni 137 Sunset Blush e 407 Lust Affair, ma non mi dispiace neppure la 157 More To Adore.

La loro tenuta mi ha sorpresa: nonostante si tratti di rossetti molto cremosi, durano alcune ore. Anche in questo caso, sono le due referenze più chiare, la 107 Fairly Bare e la 117 Tip Top Tule, a dare qualche "problema", in quanto necessitano di qualche ritocco in più durante la giornata.

Ognuno di questi rossetti ha un pao di 24 mesi e un prezzo consigliato al pubblico di €6,99. Non posso far altro che consigliarvi di dare loro un'occhiata, presso i tantissimi punti vendita che rivendono Maybelline New York.




Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia
MAYBELLINE COLOR SENSATIONAL BLUSHED NUDES

You Might Also Like

12 commenti

  1. Il 407 ti sta veramente bene! Dallo Swatch non mi dispiace nemmeno il 207 :)

    RispondiElimina
  2. Un bel prezzo e delle nuance veramente interessanti,mi sa che uno lo prendo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è vero, costano pochissimo! Io pensavo di guardarne altri della linea Color Sensational a questo punto!

      Elimina
  3. i colori sono molto belli specialmente l'ultimo, bisogna sperare che arrivino dalle mie parti per darvi un'occhiata.

    RispondiElimina
  4. ti stanno divinamente *_* e io... li sto amando!!! ho rivalutato moltissimo i nude con loro (ho pubblicato anche io oggi la recensione *_* )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a te stanno ancora meglio, a parer mio! *_*

      Elimina
  5. Sono tutti molto belli :3 ma quelli che preferisco in assoluto sono il 137 ed il 407 :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  6. Hello very nice post. I like your blog. Would you like to follow each other? If yes let me know. http://andreanalens.blogspot.sk/

    RispondiElimina
  7. Belli, son belli, ma... sbavano? Ho un Color Sensational e su di me sbava: non vorrei fare un altro acquisto inutile (odio le matite trasparenti per il contorno e quasi mai ho la possibilità di usare tutto quello che serve per una buona resa, se sono fuori casa).

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Iscriviti alla Newsletter

FACEBOOK

Disclaimer

Disclaimer | Media Kit | Cookies e Informativa sulla privacy

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»