Neve Cosmetics Crystal Flawless Brushes | Preview

by - 11/14/2016

Periodo intenso per la sottoscritta, l'avrete capito se mi seguite sui social. Ho però voluto ritagliarmi un'oretta di tempo per parlarvi dell'ultima novità uscita in casa Neve Cosmetics, ovvero la linea Crystal Flawless Brushes. Io, nello specifico, ho ricevuto quattro degli otto pennelli in questione: Crystall Flat, Crystal Blush, Crystal Base e Crystal Concealer.

Neve Cosmetics Crystal Flawless Brushes

Neve Cosmetics Crystal Flawless Brushes


Crystal Flawless Brushes



L'azienda a riguardo ci dice...
Creati pensando alla magia dei ghiacciai e delle sorgenti, i nuovi pennelli viso Neve Cosmetics sono un omaggio alla bellezza più pura. Manici trasparenti come l’acqua, ma dalla natura solida e affidabile. Setole cruelty-free dalla morbidezza incantatrice. Forme perfettamente bilanciate, massima versatilità di utilizzo, risultato professionale. La bellezza è trasparente.
Il loro design è decisamente molto particolare. C'è chi li trova pacchiani e chi invece li adora. Io, personalmente, sono rimasta perplessa di fronte al comuncato stampa, ma mi sono poi dovuta ricredere una volta che li ho avuti tra le mani. Dal vivo li ho trovati decisamente carini.


Neve Cosmetics Crystal Flat

Le setole sono estremamente morbide, l'impugnatura - a differenza di quanto si possa pensare - non particolarmente scomoda in quanto sì larga ma nel contempo piatta. Elisa di Su un filo di eyeliner ha fatto una foto che rende bene l'idea.

Ma passiamo ora a parlare, nel dettaglio, dei pennelli che ho ricevuto.

Crystal Flat


Crystal Flat è il pennello viso piatto ideale per polveri minerali e compatte.


Io lo sto utilizzando, in questi giorni, per applicare la cipria ma vorrei anche testarlo con un fondotinta in polvere.

Crystal Blush


Crystal Blush è il pennello viso multiuso, compatto e soffice.

Neve Cosmetics Crystal Blush

L'ho utilizzato per applicare sia blush che illuminanti in polvere. Lo adoro, forse tra i quattro ricevuti è il mio preferito perché sfuma benissimo i prodotti e dona un risultato molto delicato e naturale.

Crystal Base


Crystal Base è il pennello viso largo e piatto per i prodotti in crema.

Neve Cosmetics Crystal Base

Io non amo applicare il fondotinta con il pennello, lo ammetto, e tendo a prediligere l'utilizzo della spugnetta per ottenere un risultato il più naturale possibile. Ad ogni modo ho testato il Crystal Base e l'ho trovato valido in quanto garantisce una stesura omogenea del prodotto.

Crystal Concealer


Crystal Concealer è il pennello da correttore piatto e a punta.

Neve Cosmetics Crystal Concealer

Devo ammettere di aver trovato la sua conformazione piuttosto atipica. In genere, infatti, utilizzo pennelli per correttore un po' più piccoli o, addirittura, delle spugnette apposite. Confesso, pertanto, di non trovarmici proprio benissimo, ma mi avvalgo della facoltà di testarlo ancora un po' per farmene un'idea più chiara.



I pennelli Crystal Flawless sono in offerta lancio con il 20% di sconto su www.nevecosmetics.it. Fino al 21 novembre anche le spese di spedizione sono in offerta, scontate del 50%.



I prodotti illustrati in questo articolo mi sono stati omaggiati dall'azienda produttrice; averli ricevuti a titolo gratuito non influenza in alcun modo il mio parere in sede di recensione. La collaborazione in questione non prevede alcun tipo di remunerazione.

You May Also Like

10 commenti

  1. Ciao! Trovo il desing mlto particolare ma onestamente non mi fanno impazzire ma è un gusto del tutto personale. Se dovessi prenderne uno per curiosità, punterei su quello da blush. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche io sono più per pennelli dal design diverso, Zoeva per intenderci ^_^

      Elimina
  2. Bei pennelli davvero, ottima recensione nemmeno io amo tantissimo usare il pennello piatto da fondo ma per lavoro spesso lo uso. Prova il flat anche per il fondo liquido magari ti trovi meglio!

    RispondiElimina
  3. Chissà come la pensiamo alla stessa maniera! Effettivamente la forma mi sembra poco pratica e come hai puntualizzato il pennello da correttore è appunto troppo grande o comunque anche io sono abituata con il zoeva che è totalmente diverso e molto pratico. Non amo neanche io i pennelli per i fondotinta poichè come te prediligo le spugnette, la miracle sponge di real techniques in particolare. Amante dei pennelli da blush potrebbe intrigarmi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, appena avrò un po' di tempo per truccarmi decentemente sperimenterò ancora quel pennello da correttore ^_^

      Elimina
  4. il flat per il fondo minerale è fantastico *_* E anche io sto amanco quello blush *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh devo provare :) fondo minerale ne ho uno ma troppo scuro T_T

      Elimina
  5. Mi piacciono tantissimo questi pennelli, li trovo molto particolari ma anche io come te penso che quello per il correttore sia un po' grandicello... io, di solito, o uso le dita o un pennello eyebuki, fitto ma con le setole corte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, esatto. Non riesco neppure a capire come usarlo XD

      Elimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.