Physiogenina di Bioscalin®, per il benessere dei tuoi capelli

10/03/2017

Dalla Ricerca Anticaduta Giuliani nasce Bioscalin Physiogenina: una nuova linea all’avanguardia nel campo dell’anticaduta, specificamente formulata per la salute e il benessere dei capelli.


I capelli sono forse una delle parti del corpo più importanti per una persona. Quando sono sani, folti e vigorosi rappresentano motivo di vanto non indifferente mentre, al contrario, se il loro aspetto non risulta dei migliori ciò può comportare una scarsa autostima.

Il Premio Nobel per la medicina Yoshinori Ohsumi, biologo giapponese che ha studiato i meccanismi che intervengono sui processi fisiologici più importanti e necessari per la corretta funzionalità cellulare, è giunto grazie alle sue ricerche ad una conclusione davvero interessante: le cellule del corpo umano sono in grado di attuare un processo fisiologico di autoriparazione, in modo da mantenersi attive ed efficienti se sottoposte a continui stress e sollecitazioni.

Physiogenina di Bioscalin®, per il benessere dei tuoi capelli

A partire da ciò, la Ricerca Anticaduta Giuliani, collaborando con alcuni tra i più importanti centri di ricerca, ha focalizzato la propria attenzione sul processo di autoriparazione su organo coltura - ovvero follicoli umani isolati – giungendo così ad una scoperta davvero molto rilevante: per sostenere la fase attiva (anagen) del ciclo di vita del capello uno snodo fondamentale è quello che riguarda proprio il processo di autoriparazione.

Il risultato di questi studi è stata Bioscalin Physiogenina®, una nuova linea all’avanguardia nel campo dell’anticaduta, formulata per salvaguardare il benessere e la salute dei capelli.

Physiogenina di Bioscalin®, per il benessere dei tuoi capelli

Protagonista della formulazione è l’innovativo complesso Physiogenina, che andando a supportare quello che è il fisiologico processo di autoriparazione cellulare dei follicoli piliferi, favorisce il benessere della chioma grazie ad una combinazione di selezionati ed esclusivi attivi.

A contribuire all’efficacia di Bioscalin Physiogenina contribuisce anche la presenza della Galeopsis, che aiuta a sostenere il benessere del tessuto connettivo del cuoio capelluto e da cui il capelli riceve ossigeno e nutrienti.


La linea Physiogenina di Bioscalin® è studiata sia per uomo che per donna e comprende una gamma completa di prodotti. Studiati appositamente per ridonare vitalità e forza ai capelli più fragili, deboli e che tendono alla caduta.


Ogni prodotto della linea, oltre alla Physiogenina, contiene principi attivi e sostanze specifiche dall’efficacia scientificamente provata (quali vitamine, minerali, componenti di origine vegetale e tecnologie per il rilascio graduale) che vanno ad arricchirne la formulazione.

I prodotti della linea Physiogenina di Bioscalin® sono:


  • l'integratore alimentare, per nutrire e rinforzare il capello dall’interno;
  • le fiale, che agendo dall’esterno vanno ad un’azione mirata sul bulbo;
  • i complementi cosmetici - shampoo, balsamo, maschera e styling gel - che vanno a completare il trattamento, agendo sulla fibra capillare e sul cuoio capelluto.




Articolo sponsorizzato

You Might Also Like

0 commenti

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.

Iscriviti alla Newsletter

FACEBOOK

Disclaimer

Disclaimer | Media Kit | Cookies e Informativa sulla privacy

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»