MyBeautyBox Ottobre 2017 #MomentiDetox by Yves Rocher | UNbeautyBOXING

by - 11/18/2017

Con un po' di ritardo sulla tabella di marcia, oggi voglio parlarvi del cofanetto MyBeautyBox di ottobre 2017, questo mese completamente monomarca e dedicato alla nuova linea Elixir Jeunesse di Yves Rocher.

MyBeautyBox Ottobre 2017 #MomentiDetox by Yves Rocher


MyBeautyBox Ottobre 2017, ecco i prodotti


Come detto sopra, il cofanetto MyBeautyBox di ottobre 2017 contiene al suo interno tutti prodotti del brand francese Yves Rocher e, in particolare, facenti parti della nuovissima linea Elixir Jeunesse: quattro prodotti indispensabili per una routine detox per tutti  tipi di pelle, con al loro interno estratto di Aphloia del Madagascar, nota per le sue virtù rigenerative e protettive.

Il valore del cofanetto è di ben €55,62 che, a fronte dei €14,00 spesi per averlo, rappresenta un vero affare.

Ecco i prodotti trovati al suo interno, questo mese uguali per tutte le abbonate:

  • Maschera Flash Ossigenante (full size 75 ml): maschera per rinforzare e purificare la pelle dagli agenti inquinanti. Adatta a tutti i tipi di pelle.
  • Acqua Micellare Detergente (full size 200 ml): prodotto per purificare e struccare perfettamente la pelle in un solo gesto, dalla texture in gel fresca e idratante.
  • Trattamento Ristrutturante Giorno - pelli da normali a miste (travel size 30 ml): trattamento riparatore della pelle, limita i danni dell'inquinamento.
  • Sleeping Care (full size 50 ml): con la sua texture in gel fresca e idratante, ripara la pelle e limita i segni dell'affaticamento.
I prodotti della linea ELixir Jeunesse di Yves Rocher del cofanetto MyBeautyBox di Ottobre 2017

Da giugno, MyBeautyBox mi ha concesso di omaggiarvi di uno sconto del 15% sugli abbonamenti. Per usufruirne, al momento del checkout dovrete inserire il codice CLAIRE15.

codice sconto 15% MyBeautyBox - CLAIRE15

Vi ricordo, infine, che se desiderate rimanere aggiornate sulle nuove tendenze e sui consigli di bellezza più indicati per voi, potete visitare il magazine ufficiale MyBeautyBox; inoltre, condividendo la vostra box di questo mese su Instagram e taggando @yvesrocheritalia @mybeautybox_italia e usando gli hashtag #mybeautyboxitalia e #momentidetox, avrete la possibilità di vincere un omaggio in caso la vostra foto fosse considerata la più creativa.



La box illustrata in questo articolo mi è stata omaggiata dall'azienda produttrice; l'averla ricevuta a titolo gratuito non ha influenzato in alcun modo il parere espresso all'interno di questo articolo né influenzerà in alcun modo il mio parere in sede di recensione. La collaborazione in questione non prevede alcun tipo di remunerazione. L'acquisto di abbonamenti con utilizzo del mio codice sconto dedicato, mi consentirà di usufruire di una piccola percentuale di revenue

You May Also Like

2 commenti

  1. quanto mi incuriosisce quell'acqua micellare *_*

    RispondiElimina
  2. mai provata questa linea nello specifico ma coi prodotti YR mi trovo sempre abbastanza bene..

    mallory

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.