Idee outfit per il Natale 2017 con Esprit

Idee outfit per il Natale 2017 con Esprit

by - 12/08/2017

Idee outfit per il Natale 2017 con Esprit

Le festività sono praticamente alle porte. Mancano meno di tre settimane e probabilmente, voi come me, non avete ancora idea di cosa indossare. Ecco perché ho deciso di correre in vostro soccorso e presentarvi alcune idee outfit per il Natale 2017.

Il sito ufficiale italiano di Esprit in tal senso mi ha dato l’ispirazione giusta. Nel loro e-shop ho infatti trovato tantissimi prodotti interessanti, dagli abiti agli accessori, che ho voglia di condividere con voi. 


Abito da party con struttura a coste

Un vestito bellissimo che ha colpito immediatamente la mia attenzione per via del tessuto luminoso con cui è confezionato. Disponibile fino alla taglia 48 e in due varianti colore una più intrigante dell’altra – Copper e Dark Red – questo vestito nella sua semplicità è davvero molto elegante e raffinato. Il fiocco nero in vita in chiffon, poi, da quel tocco in più che non guasta mai.

Abito da parti con struttura a coste Esprit in Copper e Dark Red | Outfit per il Natale 2017


Abito in jersey con scollatura sulla schiena

Adoro gli abiti in jersey, se non altro perché si tratta di un tessuto che mi veste molto bene e valorizza le mie (abbondanti) curve. Questo modello Esprit con maniche a tre quarti e scollo a barchetta è perfetto per chi desidera vestire in maniera semplice per puntare su accessori vistosi. È disponibile fino alla taglia 3XL e in due referenze colore, Rosso e Nero. Tra l’altro, vogliamo parlare dello scollo a cascata sulla schiena? Lo trovo semplicemente divino. Se non avete molte idee su che outfit puntare per il Natale 2017, io direi che quest’abito potrebbe fare al caso vostro.

Abito jersey con scollatura sulla schiena in Rosso e Nero | Outfit Natale 2017


Abito in velluto stretch leggermente lucido

Un vestito dalla trama particolare, leggermente lucida, color rame dall’effetto tratteggiato. Un modello sciancrato di questo tipo mette in risalto la figura, grazie anche al drappeggio centrale, sotto il decolleté.

Abito in velluto stretch leggermente lucido | Outfit Natale 2017


Scarpe brogue lucide con motivo Budapest

Un design intramontabile, elegante, sobrio ma che attira l’attenzione. Il brogue è un modello che dimostra, come dico sempre io, che non servono i tacchi per dare quel tocco di classe e stile in più alla propria mise. Con punta arrotondata e motivo stile Budapest, questa scarpe sono disponibili in Nero e in Navy.

Scarpe brogue lucide con motivo Budapest in Nero e Navy | Outfit Natale 2017


Pump laccate con tacco a blocco

Il tacco a blocco ha iniziato a spopolare l’anno scorso per continuare il suo trend lungo tutto il 2017. Non solo mi piace molto e lo trovo originale, ma ammettiamolo: un tacco di questo tipo è più comodo e garantisce maggior stabilità del classico a spillo. Questo modello laccato nero è davvero minimal, versatile ma originale, perfetto per chi cerca una scarpa elegante da indossare in molteplici occasioni.

Pump laccate con tacco a blocco | Outfit Natale 2017


Collana corta intrecciata in perline di vetro

Vi svelerò un segreto: adoro le collane vistose e quando dico adoro intendo dire che ne ho parecchie, per tutte le occasioni. Dalla regia mi dicono sempre che avendo un decolleté abbondante un accessorio di questo tipo non è l’ideale perché attira l’attenzione sulla zona in questione ma, onestamente, non mi interessa. Io adoro le collane appariscenti e continuerò ad indossarle. Per esempio, questa collana Esprit intrecciata composta da tante piccole perle di vetro rientra proprio nei miei gusti e sarebbe perfetta per completare l'outfit per il Natale 2017 che ho in mente. Insomma, potrei appena aver dato una dritta a qualcuno per il mio regalo.

Collana corta intrecciata in perline di vetro | Outfit Natale 2017


Orecchino a perno a stella, argento sterling

Il secondo accessorio che più amo sono gli orecchini. Anche qui: più sono vistosi, più sono felice. Adoro gli orecchini lunghi, i pendenti e ultimamente apprezzo molto quelli con uno stile un po’ rock. È il caso del modello in questione, in argento sterling placcato oro rosa 18 carati. Particolare sia la decorazione a stella che la catenella a maglie.


Queste erano le mie idee outfit per il Natale 2017, devo ammettere che espritshop.it mi ha offerto tantissimi spunti. Voi avete già pensato a cosa indossare durante le festività?




post sponsorizzato

You May Also Like

4 commenti

  1. molto belli gli abiti..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, a me piace soprattutto quello con la mezza manica e il tratteggio rame! ^_^

      Elimina
  2. L'occhio mi è caduto sulle scarpe, sia le pump che le stringate sono carine ed eleganti allo stesso tempo. Ho bisogno proprio di fare shopping in vista delle festività!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere trovare una traccia del vostro passaggio qui!
Lasciami tranquillamente la tua opinione personale sui prodotti di cui parlo, il confronto è sempre gradito purché nei limiti della buona educazione.

Non cancello i commenti di spam (anche se mi infastidiscono e non poco) ma non pratico il sub4sub. Quando il tempo non mi manca, passo però a dare un'occhiata ai vostri blog.