[Trucco e sbrillucco] #3 Diamond april! feat. Trilli Vs. Skinki

[Trucco e sbrillucco] #3 Diamond april! feat. Trilli Vs. Skinki

by - 5/11/2013

Buongiorno girls e ben trovate con la rubrica in collaborazione con Francesca aka Trilli Vs. Skinki "Trucco e sbrillucco" [qui trovate il suo articolo per questo mese].

In questo terzo appuntamento ci tengo proprio a mostrarvi un'accoppiata, secondo me, davvero vincente, composta dall'ombretto Colour Infaillible di L'Oreal Paris nella colorazione Eternal black e di un paio di orecchini firmati Stella*Z, molto molto vistosi e brillanti, che sono tra i preferiti della mia collezione.


Partiamo al solito dal gioiello co-protagonista di questo articolo: l'acquisto risale ad aprile-maggio 2011, fatto in occasione del matrimonio di mia cugina. Qualcuna potrà considerarlo un po' pacchiano ma, personalmente, adoro gli orecchini appariscenti e nonostante tutto mi son sembrati piuttosto fini e di classe. All'epoca li pagai, se non erro, sui 10-12 euro.

Chiaramente non sono orecchini portabilissimi tutti i giorni: li ho messi in tutto 3 volte (nell'occasione sopra citata, ad un altro matrimonio e lo scorso San Valentino).

Ed eccovi, infine, una foto in cui li indosso.


Secondo protagonista dell'articolo è l'ombretto Eternal black della linea Colour Infaillible di L'Oreal Paris, comprato in compagnia di Serena aka Ps: I Love Make Up [qui l'articolo a riguardo].



Si tratta di uno dei miei ombretti preferiti in assoluto: durata vergognosamente alta, buona pigmentazione (meglio ancora se bagnato), pieno di microglitter argento super sbrilluccicosi. Mi ricorda tanto Mirifique di Chanel (che è nella mia wishlist da una vita...prima o poi lo comprerò!).

Va detto che rispetto ad altri miei ombretti di questa stessa linea, lui in particolare tende ad avere una texture più "polverosa" che "cremosa" e vellutata. Ve ne parlerò molto meglio, comunque, in una review maggiormente approfondita.

Il prezzo varia a seconda dei punti vendita e, quando non in offerta, lo potete trovare da 8,50 euro sino a 10,50 euro.

Questi sono gli swatches: il primo è da asciutto, il secondo con applicazione bagnata.


Ho deciso di accoppiare questi due cimeli perché mi ricordano i diamanti e tutte le cose sbrilluccicose che a me piacciono tanto *-*

Che ne pensate????


You May Also Like

11 commenti

  1. Amo questa accoppiata!Anche a me piace quel genere di orecchini, anche perché riescono a dare un sacco di luce *__*
    Quell'ombretto è meraviglioso, già li amo come linea ma poi questo colore è stupendo!

    RispondiElimina
  2. L'ombretto è molto simile ad uno che ho della Pupa, era di una vecchia LE natalizia! L'accoppiata è davvero molto azzeccata :)

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sono belli quegli orecchini *___*
    Quell'ombretto mi attira da un sacco di tempo, prima o poi cederò!

    RispondiElimina
  4. Il Mirifique è favoloso, rispetto a questo della Loreal ha un pochino di grigio antracite in più, ma sono molto simili.
    ...e gli orecchini....bellissimi +.+

    RispondiElimina
  5. Gli orecchini sono favolosi *-*
    Anche io ho questo Colour Infaillible ma non l'ho usato spessissimo, devo sfruttarlo di più perché è davvero stupendo. Anche io sono attratta da tutto ciò che luccica :3

    RispondiElimina
  6. Oh ma che bellini entrambi! Sbarluccicano!

    RispondiElimina
  7. Io trovo che gli orecchini siano molto belli e per nulla pacchiani, anzi.
    Poi questo Colour Infaillibleè stupendo, quei glitterini ispirano un sacco!!!
    Un Bacio

    RispondiElimina

I dati personali rilasciati nei commenti non sono da me conservati, utilizzati per altri scopi e non verranno ceduti a terzi. Leggi la Privacy & Cookie Policy: https://www.clairelouiseoxford.com/p/informativa-privacy-art.html